CAPITOLO 15

833 17 0
                                    

CAPITOLO 15
Era mattina, non so dove mi trovavo, penso alle Maldive, avevo una stanza vetrata da cui potevo osservare il mare, entra una cameriera che mi posa la colazione sul tavolo fuori, la cameriera esce e vedo che a fianco a me ha dormito qualcuno, non riesco a capire chi sia, apro gli armadi e ci sono solo costumi e qualche camicia, vado fuori al balcone e vedo che tra le cose che la cameriera ha posato sul tavolo c'era anche la "salsetta" di Justin, che cosa strana. Ad un certo punto vedo che a mare c'è un ragazzo che nuota, si dirige verso la casetta, usa le scale per salire su ed era lui, Justin, ma cosa cazzo?"

Mi sveglio improvvisamente tutta sudata, perché cavolo dovrei sognare di andare alle Maldive con Justin?
Non potevo sognarci di andare con qualcun altro? No, ho sognato di andarci con lui. Questa cosa non ha per niente senso, questo sogno non ha per niente senso, non so cosa vorrà dire e non mi interessa.
Controllo l'orario ed erano le 8 di sera, ho dormito veramente tanto.
Io e Carrie ancora non sappiamo cosa fare questa sera, per questo ancora non ci siamo date appuntamento, posso prendermela con comodo.
Accendo un po' la tv, da quando sono qui non l'ho accesa per niente e posso passare un po' di tempo a guardare qualcosa.
Dopo un po' vado a prepararmi, non so cosa mettere, un semplice vestitino non so se può andar bene considerando che non so dove dobbiamo andare, quindi credo proprio che dovremmo deciderlo adesso.
Chiamo Carrie e le chiedo se ha qualche idea.
"Chloe in città in un locale c'è una serata, andiamo lì che credo ci siano tutti. Ci vediamo per le 11"
Fortuna che l'ho chiamata, stavo per indossare un pantaloncino orrendo, invece decido di mettere un vestitino color verde acqua, il mio amato vestitino nero può ancora aspettare, con questo ci stanno benissimo dei tacchi neri.
Ecco che arriva Carrie, salgo in macchina e andiamo.
"Daniel si è visto con quella ragazza dell'altra sera, sono 2 giorni che non torna a casa, mi sa che stanno facendo seriamente."
Mi fa piacere che si stiano facendo serie le cose tra Daniel e la tizia, merita una brava ragazza.
Arriviamo al locale e più che un locale sembrava una specie di hotel di lusso, con stanze in rosso e un'immensa sala da ballo, già c'era la musica ad altissimo volume, ragazze che ballavano sui cubi, ragazzi già ubriachi , il lato dei fattoni.
Io e Carrie ci avviciniamo al bancone e ordiniamo dei cocktail.
"Carrie ma chi intendevi per tutti? Qui non conosco nessuno."
Le chiedo.
"Stanno ballando tutti magari ci accorgiamo di conoscere qualcuno."
Mah, non so cosa vuole intendere.
Decido di andare un attimo al bagno anche se non so dove si trovi; percorro delle lunghe scale che portano al piano superiore,  dovrebbe essere qui o almeno è questo che dice il cartello.
Dopo aver superato le scale mi trovo in un viale con delle porte, ma non vedo nessun tipo di figura, non so se è il bagno dei maschi, delle femmine, non so niente.
Ma mentre mi avvicino ancora di più alle altre stanze sento una ragazza ansimare, e capisco subito di essere finita nelle stanze che vengono usate per spassarsela.
Continuo a proseguire dritto ma alle mie spalle sento che stanno salendo altre persone.
Mi accascio a terra dietro un tavolino per non farmi vedere, non volevo sembrare inopportuna, vedo una ragazza con un vestitino cortissimo tutto glitterato che tiene per mano un ragazzo, io cerco di nascondermi ancora di più, anche se non riesco a vedere chi sia il ragazzo, ad un certo punto sento un rumore verso una delle porte e alzandomi un po' vedo che il ragazzo aveva sbattuto verso la porta la ragazza e le stava leccando tutto il collo mentre la ragazza si aggrappava a lui.
Il ragazzo sembra intento a volersi sbottonare la cintura ed infatti lo fa, lei alla vista del membro  si aggattona davanti a lui, ed inizia a prenderlo in mano, mi trovo veramente in una brutta situazione non so come uscirne, ma perché cazzo non entrano in una di queste stanze?
Dopo che la ragazza ha il pene del ragazzo in mano inizia a prenderlo in bocca, a quel punto lui si abbandona al piacere togliendosi con la testa dalla porta buttandola all'indietro ed ansimando, adesso il ragazzo mi è più chiaro, e capisco subito chi fosse, era Justin.
Non riesco più a guardare, la cosa mi imbarazzava, ma ancora di più il fatto che ho sognato di passare una bella vacanza romantica in sua compagnia.
"Sei fantastica."
Sento Justin che riempie di complimenti la tipa mentre ha il suo pene in bocca.
"Sta per venire qualcuno" dice la ragazza staccandosi dal suo pene.
"Qui l'unico che sta per venire sono io vieni qui." Apre la porta che stava dietro di loro ed entrano insieme lì dentro.
Se potevano entrare sin da subito perche cazzo sono stati lì fuori tutto quel tempo?
Ne approfitto per tornare di sotto, anzi no, devo assolutamente cercare il bagno.
Proseguo più avanti ed ecco che finalmente lo trovo, devo liberarmi.
Mi ripasso anche un po' la matita e il rossetto che sembra essersi già tolto, ma quando esco dal bagno mentre passo quel corridoio con quelle porte, proprio in quel momento escono Justin e la tipa dalla stanza.

Bacio d'ingannoWhere stories live. Discover now