1K!

388 41 52
                                    

Penso di arrivare un pochino in ritardo ma non importa -almeno spero!
Ebbene miei cari ragazzi, siamo arrivati ad un piccolo traguardo che in realtà mi rende molto felice, dato che questa kiribaku è una fanfiction che scrivo praticamente a passatempo. Come avrete notato, quella su cui mi concentro molto di più è l'altra, ma non siamo qui per parlare di questo.

Vi volevo ringraziare, sinceramente, perché sapere che quello che scrivo vi piace mi fa sentire realizzata.
È sempre bellissimo ricevere una notifica e vedere che un utente mi ha lasciato una stellina o un commento, o anche semplicemente vedere che le visualizzazioni aumentano.
Non mi interessa molto, in realtà, di aumentare i numeri, e sapere che vi sto dando un qualcosa che vi interessa e magari che vi ha strappato una risata è molto meglio di qualunque cifra con più di tre zeri.

Detto ciò, per oggi ho pensato ad una cosina simpatica! Ecco a voi un po' di miei headcanon sui personaggi di questa fanfiction!

________________________________________

#1 A Bakugou fanno paura i denti di Kirishima, infatti ogni volta che lo bacia gli vieta di mordicchiargli le labbra. (E non voglio immaginare che altro)

#2 Kirishima impiega circa mezz'ora ogni mattina per tirarsi su i capelli con il gel, e ne consuma un vasetto in circa dieci giorni.

#3 Le ragazze hanno fatto una specie di fantacalcio con le ship, e se una di queste si realizza le altre devono offrire una cena alla vincitrice. Mina è prima in classifica, seguita da Jirou.

#4 Kaminari passa più tempo a casa di Mina che a casa propria.

#5 Sero fuma (e nessuno può convincermi del contrario).

#6 A Bakugou da piccolo piacevano gli animali di peluche ed era solito rubarli a Deku, che ne aveva tantissimi.

#7 Deku tutt'ora non ha idea di dove siano i suoi pupazzi.

#8 Se Todoroki si arrabbia (non capita, ma se capitasse) gli anderebbe a fuoco il sopracciglio rosso.

#9 Deku e Todoroki hanno iniziato a frequentarsi quando il broccolo ha accidentalmente confessato a Todoroki che non sapeva come approcciarsi alla sua crush perché era molto più ricca di lui e non voleva fare brutta figura.

#10 Kaminari si scrocchia continuamente le dita.

#11 Ho la ferma convinzione che se Bakugou fosse italiano, sarebbe napoletano. 

#12 Mina vuole convincere la Bakusquad a fare qualche cosplay di gruppo. La sua idea sarebbe fare Jujutsu Kaisen, ma non è ancora riuscita a convincere Bakugou a fare Maki.

#13 Anche Iida partecipa al fantaship.

#14 Todoroki ha una piccola coltivazione abusiva di bambù in camera e Deku la adora, infatti anche in camera del broccolo c'è una piantina (che però riceve poca luce e non cresce).

#15 Se Bakugou non si fosse innamorato di Kirishima, forse ci avrebbe provato con Deku. Non preoccupatevi; non sarebbero durati mezzo pomeriggio. Si vedono quasi come due fratelli, quindi gli avrebbe fatto strano.

#16 Kirishima, tra i vari tentativi di far capire a Bakugou che aveva una cotta per lui, una volta gli ha tirato una mela. Sperava che Bakugou conoscesse la cultura greca antica, ma dopo averla presa l'ha mangiata e basta.

#17 Le mamme di Kirishima hanno una visione così alterata di Bakugou che pensano che sia lui quello attivo della coppia.

#18 Invece sappiamo tutti che Bakugou è più bottom di un uke.

#19 Nessuno sa perché, ma Denki parla benissimo il tedesco.

#20 Ho la ferma convinzione che Kirishima si mangi le pellicine ed abbia le mani tutte rovinate, mentre Bakugou spende almeno un'ora e mezza alla settimana per farsi la manicure.

#21 Questo è un mezzo spoiler di ciò che accadrà in futuro, ma dato che penso possa accare davvero ce lo metto. Quando Bakugou si è fatto per la prima volta la doccia da Kirishima, ha sbagliato shampoo e ne è uscito con i capelli rossi.

#22 Bakugou e Kirishima ogni tanto ballano insieme anche se nessuno dei due è effettivamente capace di farlo.

#23 Midoriya è costantemente pronto a chiamare la polizia in caso Kacchan si riveli essere violento.

#24 Sero shippa Kiribaku da ancora prima che si mettessero insieme.

#25 Quando Denki ha presentato Shinsou ai suoi amici, Todoroki gli ha chiesto se fosse il figlio segreto di Aizawa.

#26 Mina ogni tanto ruba gli shoujo a Bakugou, ma lui non sa che lei sa che li legge.

#27 Kirishima adora le piante che fanno i fiorellini. 

#28 Non so perché ma secondo me Bakugou e Sero giocano a basket insieme dopo le lezioni.

#29 Bakugou kinna Deidara, uno dei villain di Naruto (e fa bene perché Deidara è un gran figo).

#30 Bakugou non riesce ad addormentarsi facilmente e quindi va a letto con le cuffiette. Di solito ascolta musica lofi. È una delle due cose che riesce a farlo calmare. L'altra è il respiro di Kirishima quando si addormenta su di lui.

#31 Per l'appunto, Kirishima adora addormentarsi sulla spalla di Bakugou.

#32 Mina ha una cartella in galleria dedicata unicamente alle foto che ha fatto di nascosto ai kiribaku.

#33 Deku è molto romantico e un po' troppo positivo, infatti immagina spesso come potrebbe essere il suo futuro con Todoroki. Credo si dimentichi di avere sedici anni ed un futuro più incerto del mio.

#34 A Mina piace fare gli headcanon.

#35 Bakugou è quel tipo di persona che la mattina impiega trenta minuti solo per alzarsi dal letto. Nonostante ciò, in meno di dieci sarà pronto a scalare pure l'Everest.

#36 Kirishima è quel tipo di persona che si diverte a leggere i commenti di sconosciuti che litigano online.

#37 Bakugou è quel tipo di sconosciuto che litiga online.

#38 A Deku piace disegnare, ma non ne è capace. L'unico soggetto che gli viene bene è Todoroki.

#39 Kirishima è quel tipo di persona che dice di essere ecologista e poi si riempie la bottiglia riutilizzabile con l'acqua della bottiglia di plastica comprata al minimarket.

#40 Bakugou non sa se il suo ragazzo è geniale o un coglione, ma gli piace anche per questo.

#41 Ogni tanto Kirishima chiama Bakugou "senpai" solo per metterlo a disagio.

#42 Tutta la Bakusquad lo imita. Si divertono con poco.

#43 Quando capita, c'è il rischio che Bakugou diventi un kamikaze.

#44 A Deku piace il black humor, anche se non sembra proprio il tipo. Quando ogni tanto dice "Allah Akbar" a Bakugou, tutti quanti restano sconvolti. (Senza nessuna offesa ai miei lettori mussulmani, sia chiaro, è solo una battuta).

#46 Bakugou è tirchio.

#47 Deku è quel tipo di fanboy che pur di comprare i manga che vuole potrebbe non pranzare per un mese al fine di risparmiare soldi.

#48 Se il volume della TV è un numero dispari non multiplo di cinque, Kirishima si triggera. Infatti Bakugou è solito metterla a ventitré.

#49 Todoroki è un perfezionista. Vuole tutto al posto giusto, sempre.

#50 Bakugou, ogni tanto, manda dei messaggini carini a Kirishima. Non capita quasi mai, una volta ogni tantissimi mesi, ma quando succede è solito scrivere una cosa tipo: "Ehi, volevo dirti che mi manchi"

Il coraggio che ci vuole per essere gentili‐ KiribakuWhere stories live. Discover now