🔞Jin marito geloso🔞

1.8K 25 3
                                    

Vi posso dare un consiglio? Non sposate un uomo come il mio. È una drama queen e ci manca poco che lo strozzo qui nel supermercato davanti al commesso del negozio di pentole.

-grazie mille, arrivederci- dico uscendo dal negozio a passo svelto per dirigermi al parcheggio verso la nostra macchina.
Lui mi segue a stento nonostante le sue gambe più lunghe delle mie, solo il doppio delle mie. Una volta che mi raggiunge sale in macchina e sbuffando accende la macchina continuando a fare l'offeso con me fino a casa.

-smettila di fare il bambino ok?- dico aiutandolo con la spesa.
-e tu smettila di rispondere ai flirt dei commessi- risponde lui scocciato mentre sistema le suo nuove pentole antiaderenti nel mobiletto accanto al frigo.
-io che? Ma se mi ha solo chiesto che tipo di pentole volevamo vedere- sbuffo alzando gli occhi al cielo.
-non è vero, tu non vedi quello che vedo io. Ti guardava come se volesse chiederti di uscire,ma insomma cavolo sono tuo marito,abbiamo anche le fedi al dito. Cos'altro vogliono?! Che ci tatuiamo in fronte che siamo sposati e che sei mia?!- inizia di nuovo a sclerare e quando lo fa parla così velocemente che non capisco una singola parola di quello che dice.

-Jin..-
-no Y/n! Non dire che non ho ragione chiaro? Perché succede ovunque. Ok sei bellissima e lo so, sei mia moglie, ma a me da fastidio ok? Punto.-continua lui.
-JIN-
-e poi scusa tu che gli rispondi pure "arrivederci". Arrivederci un corno! In quel negozio non ci andiamo più!- chiude in fine sbattendo le ante del mobiletto.
-KIM SEOKJIN FAMMI PARLARE E STAMMI A SENTIRE!-
Odio dover urlare ma a volte quando gli parte lo sclero è davvero impossibile gestirlo.
Lui mi fissa in silenzio anche se vedo che le sue labbra fremono ancora piene e vogliose di sfogare non so quale rabbia.

-ascoltami ok? Può darsi pure che il tipo ci abbia provato con me, ma lo sai io amo solo te, per me esisti solo tu, sei o non sei il worldwidehandsome? A parte gli scherzi, Jin ti ho sposato perché sei l'unico uomo al mondo che amo e ci potrebbe provare chiunque con me ma nessuno ti supera in nulla. Sei unico e anche se a volte quando scleri potresti sicuramente battere Eminem in una battaglia, ti amo lo stesso. Sei la persona che ho scelto per il resto della mia vita. Lo capisci questo?- dico avvicinandomi a lui.
Lui finalmente inizia a rilassarsi e le sue labbra diventando subito più morbide e si tirano su per accennare un lieve sorriso.

-anche se ci prova Brad Pitt?- mi chiede abbracciandomi a se.
-oddio a lui forse ci farei un pensierino...naaa tu sei meglio, 100,1000 volte meglio. Nessun altro uomo al mondo riuscirebbe mai a prendere il mio cuore Jin, tu hai il mio cuore, ti appartiene. Ti amo amore mio- gli dico alzandomi sulle punte come al solito per poterlo baciare.

Lui mi alza per le cosce facendomi incrociare le gambe intorno al suo bacino e approfondisce il bacio iniziando a sbottonarmi la camicetta.
-cosa ho fatto per meritarmi un angelo come te?- mi chiede tra un bacio e l'altro.
-no, cosa ho fatto io per meritarmi uno speciale come te?-

ONE SHOT ON BTS 2Where stories live. Discover now