ROOMMATES PT.1

334 7 2
                                    

Ciao sono Jin ed oggi mi trasferirò finalmente nel dormitorio del mio college. È un dormitorio misto,nel senso è solo maschile ma ci puoi trovare ragazzi proveniente anche da facoltà diverse dalla tua.
Io ho scelto Filosofia. Mi piace tantissimo e lo so che per molti non è di facile comprensione ma sin da bambino ne sono rimasto affascinato.

Comunque la mia stanza è la 121, a quanto pare la condividerò con altri due ragazzi, loro sono già al secondo anno, ma non so altro. Così dopo essermi fatto strada nella giungla dei corridoi arrivo alla mia stanza 121! Finalmente!
Passo la tessera magnetica accanto al riconoscimento elettronico e appena la luce diventa verde la porta si sblocca.
Busso comunque prima per cercare di avvisare del mio arrivo e una volta dentro è praticamente come vivere in mezzo si boschi. La stanza è grande, come un appartamento, ma a quanto pare per gli altri due ragazzi non è un appartamento ma una vera e propria trincea. Sembra essere esplosa una bomba qui!

-scusate..c'è qualcuno? Sono Jin il nuovo coinquilino- chiedo facendomi spazio fra i vestiti, mutande e bicchieri di plastica sparsi sul pavimento.
Per qualche secondo aspetto una risposta ma niente, a questo punto spero che il mio apparecchio acustico sia regalino al massimo o farò una pessima figura. Infatti controllo il volume ma sembra essere regolato bene. Magari semplicemente sono a lezione. Chi lo sa.

Spazio autrice:
Visto che al mio avviso di ieri, solo SorridiVitamia6 mi ha consigliato un trio diverso da quello che avevo proposto io, ho deciso di accontentarla e di riadattare la one shot alla coppia consigliata da lei. Spero vi piaccia.
🫶🏻

ONE SHOT ON BTS 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora