BTS UNCLE pt.1 the first time

395 17 0
                                    

Spazio autore: quando leggete due tipi di one shot non vuol dire che la storia sia la stessa. Tipo questa con i ragazzi come zii si intitola "first time", l'altra "later". Dunque appartengono a due filoni diversi. Per questo metto sempre titolo e parte. Buona lettura 🫶🏻🫶🏻🫶🏻

Sono oramai 6 mesi che vivo a casa dei miei zii, ho litigato con mio padre dopo che ha portato la sua nuova compagna a casa. Lei non mi piace, non è per niente gentile, simpatica, neppure intelligente e per me neppure tanto bella, ma la cosa peggiore è che papà non si rende conto di quanto quella stronza lo stia solo sfruttando! Così una sera abbiamo litigato e ho deciso di scappare di casa per stare dagli zii.
All'inizio hanno cercato in mille modi di farmi ragionare, poi ci hanno provato con mio padre ma appena hanno visto anche loro con chi sta, hanno compreso e con il permesso restio di mio padre mi hanno accolta finalmente a casa loro.
Qui mi sento a casa, compresa!
La casa è una bifamiliare. Nella casa accanto ci abitano lo zio Namjoon e Jin, con zio Yoongi Hobi, in questa io e gli zii Jimin, Taehyung e Jungkook più grande di me solo di un anno.
Nonostante siano due ville a se stanti, spesso stiamo tutti i giorni insieme, proprio come ora.
-zio secondo te sto ingrassando?- chiedo allo zio Jin mostrando la mia pancetta fuori dalla maglia.
-no sei perfetta così, anzi mangia qualcosa per colazione che fuori fa caldissimo, già soffri di pressione bassa, non voglio ti venga un calo di zuccheri-
Io annuisco e raggiungo gli altri a tavola. Mi siedo tra lo zio Kook, che io però raramente chiamo zio, lo chiamo direttamente Kookie, siamo praticamene coetanei e lo zio Jimin.
-giorno piccola, dormito bene?- mi chiede lo zio Hobi versandomi un bicchiere di spremuta.
-non tanto,ma è il caldo e poi le zanzare mi hanno mangiato viva. Guarda le gambe, piena di pizzichi- dico mostrando forse 7-8 pizzichi di zanzare tutto sparsi sulle gambe.
-ho dell'aloe che puoi metterci, non grattarti chiaro?- dice lo zio Taehyung andando in camera sua.
Nel frattempo lo zio Namjoon e Jin portano a tavolo di tutto e di più,sembra il cenone di Natale.
-Zio stasera puoi accompagnarmi a casa di alcuni miei amici?- chiedo allo zio Yoongi visto che abbiamo una macchina per abitazione e sicuramente zio Jimin, Taehyung e Kookie usciranno prima di me.
-per che ora?-
-alle 21-
Lui guarda gli altri un po' scettico e poi annuisce.
-ma alle 11 ti ripasso a prendere ok?-
-va bene zio. Alle 11 mi farò trovare fuori casa-

-20:30-
Accidenti a me e alla mia indecisione cronica. Cosa metto?

Indosso il primo outfit e mi guardo e mi riguardo allo specchio

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.

Indosso il primo outfit e mi guardo e mi riguardo allo specchio.

Provo il secondo e mi sento peggio di prima

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.

Provo il secondo e mi sento peggio di prima.
Possibile che ultimamente ogni cosa che metto non mi piace?
-indecisa?- mi chiede Kookie sulla porta.
-mi sento pessima con entrambi. Faccio prima a andare in tuta a sto punto- rispondo sbuffando mentre mi siedo sul letto.
-ma va, ti donano entrambi sappilo. Però io preferisco questo, ma dimmi un po', non è che hai tutte queste pare per un motivo..o meglio un ragazzo?-
Non so se è perché è davvero curioso o geloso, o se perché siamo coetanei, ma lui sembra sempre capirmi al volo.
-c'entra un ragazzo vero? Ci ho azzeccato! Non sarà mica quello dell'altra sera no? No? Dimmi di no-
Scuoto la testa.
-no, ma ti pare..e poi già immagino te che lo fai a pezzettini..no, però se ti dico chi è mi prometti che non lo dici agli altri?- gli chiedo facendo gli occhi dolci.
Lui annuisce e allunga le orecchie verso di me.
-si chiama Eunwoo, andiamo allo stesso club di pittura ed è uno dei migliori. È carino, gentile, simpatico ma anche tanto popolare. È sempre circondato da milioni di ragazze 1000 volte più belle di me..lui mi piace e tanto ma che speranze ho io?-
Lui mi fulmina con lo sguardo e alzandosi mi porge la mano.
-ascolta, se continuerai sempre a paragonarti con le altre non comprenderai mai il tuo valore, e fidati che non lo dico da zio, ma da amico, tu vali tantissimo . Non solo perché sei stupenda ma perché sei un anima gentile, pura, intelligente. Se uno come lui non scegliesse te beh ci sarà qualcun altro che lo farà perché non conosco nessun'altra ragazza come te chiaro?-
Annuisco per poi abbracciarlo forte e lui fa lo stesso.
-io ora devo uscire, ma lo sai che io e gli altri stiamo in giro fino a tardi, quindi! Qualsiasi cosa chiama chiaro?-
-si va bene, divertiti-

Scendo di sotto una quindicina di minuti più tardi,oramai Zio Jimin, Zio Tae e Kookie sono già usciti, di sotto trovo lo zio Jin a asciugare il ripiano della penisola della cucina, lo zio Hobi al computer con lo zio Nam e zio Suga che mi aspetta sulla poltrona mentre guarda un documentario.
-eccomi, andiamo?-
Ho deciso di indossare il secondo outfit come consigliato da Kookie. Solo che sopra visto il fresco ho indossato un trench beje lungo fino al ginocchio.
-piccola la vuoi una sciarpa? Fuori fa freddo- mi chiede lo zio Jin raggiungendomi.
-se ne hai una che ci stia bene si-
Lui annuisce e me ne porta una di lanetta calda sempre beje-marroncina.
-andiamo su, hai già visto come tornare?- mi chiede lo zio Yoongi mentre ci avviamo alla porta.
-chiamerò lo zio Jimin, Kookie mi ha detto che staranno in giro fino a tardi, anche se pensavo passassi tu per le 11-
-quello era il piano fino a 2 minuti fa, tuo zio jin mi ha ricordato che domani mattina devo svegliarmi presto per accompagnarlo a Busan. Se chiedi agli altri mi fai un favore, va bene?- io annuisco e lo seguo.
Saluto gli altri zii e appena arrivati in garage, entro in macchina e metto la cintura.

ONE SHOT ON BTS 2Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin