SOPE

340 8 0
                                    

Questa Sope è stata scritta a 4 mani con gucci_king_95  . Spero vi piaccia e buona lettura a tutti! ❣️

HOBI

Il mio fidanzato è il più stronzo di tutti. Sapeva benissimo quanto tenessi al provino che ho fatto stamattina e lui? Lui non è venuto! Ma sapete una cosa? Sapete una cosa? Quanto è vero che mi chiamo Hoseok oggi lo mando a fanculo! Punto.

Torno a casa a passo svelto e deciso, sono pronto a affrontare lo stronzo! Sicuramente è al computer o alla play a giocare con i suoi migliori amici. Stamattina lo avevo lasciato lì con la promessa che mi avrebbe raggiunto al teatro e invece? E invece come da programma dove lo ritrovo? Attaccato alla play a urlare e inveire contro i suoi migliori amici.
Non ce la faccio proprio più. Sono mesi che ha perso il lavoro e capisco sia difficile ricominciare ma lui, lui si è arreso e non fa altro che cazzeggiare dalla mattina alla sera.
Io seguo le lezioni di danza, studio e nel frattempo lavoro anche!Eppure credetemi se vi dico che ci ho provato tante volte a aiutarlo ma è lui che non vuole rialzarsi. Gli ho procurato tanti di quei colloqui e indovinate un po'? Non ci si è mai presentato o se ci si è presentato ha fatto solo brutta figura. Io non ce la posso fare più da solo. Ho bisogno che qui cambi qualcosa. O si da una mossa o io dovrò..dovrò lasciarlo.

SKIP TIME a una settimana
HOBI

Non avrei mai pensato che qualcosa di simile potesse mai accadere.
Erano le 18:34 di pomeriggio, ed ero di sotto in salotto,lo trovo come sempre a giocare, così prendo un lungo respiro e vado davanti a lui.
-penso che dovremmo lasciarci- dico senza pensarci troppo.
Lui si volta di scatto verso di me con una faccia incredula.
-come scusa?..-
-Yoongi penso che tra noi non possa più funzionare- gli rispondo con il cuore spezzato.
-ah ok...vado a fare le valigie allora- mi risponde lui come se non aspettasse altro.
lo rimango immobile,scioccato dalle sue parole. Non me lo sarei mai aspetto. Non capisco, forse mi stava tradendo e io non lo sapevo.

YOONGI
Finalmente.. Così salgo lentamente le scale cercando di trattenere le lacrime che minacciano di uscire.
Vi chiederete il perchè di tutto ciò, del perché sembro così felice di scappare via da lui,beh non c'è molto da dire,detto in poche parole la mia famiglia non sta molto bene e per me trovare lavoro è come dire impossibile, non riesco a pensare a altro.
Tutto questo mio distacco, tutto questo mio non fare mai nulla, essere apatico era solo una messa in scena, si una messa in scena per farmi lasciare da lui perché a dire la verità, credetemi, io non ci sarei mai riuscito.

Appena arrivo in camera prendo la valigia
iniziando a riempirla con tutte le mie cose finchè ad un certo punto trovo la felpa che Hobi mi ha regalato per il mio compleanno e
da li come dei flashback di noi, la mia mente rivive tutti i nostri momenti. Quando ci svegliavamo la mattina uno accanto all'altro o quando facciamo colazione insieme. Come dimenticare poi quando passavamo intere notti a fare l'amore?
Voglio davvero lasciare questa mia vita?
Voglio davvero lasciare lui? Ovviamente no,
ma devo. Non posso abbandonare la mia famiglia!

Dopo aver chiamato un taxi scendo di sotto e
trovo Hobi, il mio piccolo Hobi piangere,cosa che fa molto raramente. È lui il più forte tra i due.
Così ,quasi come se in un secondo fossi riuscito a comprendere quanto avrei perso se fossi uscito da quella porta, decido di non andare più via da lui.
Non ce la faccio più a stargli lontano, non c'è la faccio proprio più! Così lo raggiungo di corsa
e lo abbraccio,lo so non è una cosa da me ma quando si parla di lui farei qualunque cosa! Gli prendo il viso tra le mie mani e lo bacio. Lui ricambia subito. Che emozione.

HOBI
Stavo piangendo fin quando non sento
due braccia abbracciarmi e poi prendermi
il viso,baciarmi e io ovviamente ricambio senza pensarci due volte. Ricambio subito visto che so perfettamente di chi sono quelle braccia, quelle mani e quelle labbra.
Appena ci stacchiamo, inizia a scusarsi iniziando a raccontarmi cosa era davvero successo alla sua famiglia e perché avesse messo in scena tutto questo casino. Io ovviamente sono incazzato come una belva. Sono incazzato nero! Ma non posso odiarlo. Non posso. Ma so come mandare via questo mio cattivo umore.
-ascoltami.. facevi prima a trovare un lavoro, adesso per punizione sai cosa ti aspetta?-
Non sono il tipo che prende iniziative di questo tipo, ne in generale in queste cose ma cambiare non fa mai male. Giusto?

YOONGI
Con queste parole il mio corpo sembra congelarsi sul posto. Insomma non ha mai voluto fare l'attivo, parla sul serio? Ma guardiamo il lato positivo. Dopo tutto godrò
di più,basta che mi faccia arrivare all'orgasmo come facevo io con lui.
Ma per il resto posso dire di essere felice che sia tornato tutto alla normalità . Cercherò di trovare un lavoro, di impegnarmi.
Lo farò per lui,lo amo.

ONE SHOT ON BTS 2Where stories live. Discover now