The second year pt.1

288 13 2
                                    

Ciao sono Y/n Lee e sono una fata. No scherzo sono una comunissima ragazza di 20 anni. Non mi sono ne trasferita, ne vivo da sola perché i miei sono stra ricchi e viaggiano sempre. No vivo con mia madre e mio padre in un comunissimo appartamento sul mare a Busan.

La scorsa settimana è iniziato il mio secondo anno all'università e anche se di solito non ho mai avuto problemi a farmi amici, quest'anno non ho neppure una classe insieme a Kai! Ha fatto cambio facoltà e ora sono sola.
Kai è un caro amico sin dalle medie, di quelli di cui tutti si innamorano. È simpatico, bello e gentile. Non capisco però perché sono l'unica che non riesce a provare nulla di più di una semplice amicizia per lui. Finisce sempre che una ragazza si innamora di lui e mi tocca fingersi la sua ragazza.

-no Kai non solo mi hai abbandonata, mi hai lasciato sola! Mi chiedi pure di fingermi la tua ragazza, di nuovo, per la settimana volta questo mese. Dimmi un po',chi si è innamorata di te questa volta?- chiedo scocciata una volta in macchina con lui.
-questa volta è diverso. Te lo giuro.. C'è questo tizio Byun Baek-hyun.. ci siamo incontrarti più volte in piscina..-
Ha detto Byun Bark-hyun? Non è il ragazzo che gli piace?
-sei serio?! Ma se gli vai dietro da mesi! Che ti succede? Dovresti essere contento!-gli chiedo sconvolta.
-perché in fondo sono contento ma ho paura. Lo sai in fondo sono molto timido e se non gli piacessi una volta che ci parlo?-
Ora lo picchio a morte!
-ma cosa? Smettila di dire o pensare certe cose e poi mi rifiuto. Non ha senso Kai, insomma hai finalmente la possibilità di uscire con lui. Non mi fingerò la tua ragazza questa volta. Piuttosto appena arrivati, mi dai il tuo telefono e rispondo io per te! Stasera ci esci e poi mi racconti tutto!- 

Arrivati al parcheggio scrivo al tizio è così organizzo un appuntamento per stasera per Kai. Mi ha promesso che andrà e spero che finalmente vada tutto bene anche lui, sono stufa di fingermi la sua ragazza! 
Entro nel frattempo nella struttura del dipartimento di Scienze Umanistiche e mi diriggo verso il quarto piano dove si svolgeranno la maggior parte delle lezioni del secondo anno.
Aula 402, dove diavolo è? Ah si ecco. Non è molto grande. Sarà da massimo 100 posti eppure quello già presenti in aula si sono presi i posti più dietro possibile.
Così mi ritrovo costretta a sedermi avanti ai primi banchi e i posti rimasti sono pochi. Sono che alcuni sono troppi laterali e non riuscirei a vedere, solo un paio sono centrali.
Mi avvio verso il primo centrale ma disponibile, ma appena sto per domandar una ragazza si avvinghia al ragazzo accanto al posto e lo bacia. Capisco così che sono una coppia e mi diriggo verso l'ultimo posto libero centrale.
I due ragazzi al lato del posto li ho visti già l'anno passato ma diciamo che il mio grado di attenzione e memoria riguardo i nomi è davvero molto ma molto basso.
-scusate, quel posto è libero?- chiedo sperando di non disturbarli. Entrambi alzano lo sguardo, uno dal suo tablet, l'altro dal computer e ragazzi se mi sento in soggezione.
Ma perché diavolo mi sento così in imbarazzo?!

ONE SHOT ON BTS 2Where stories live. Discover now