Next time pt.1

441 11 0
                                    

Eccomi qua! Piacere sono Jimin e mi vergogno a morte a dirlo ma poco fa ho fatto la figura di merda più grande di sempre.

Vi spiego, era da poco finita l'ora di educazione fisica e tutta la classe va a lavarsi e cambiarsi negli spogliatoi. Io di solito evito di farmi la doccia a scuola, non mi sento molto a mio agio con il mio corpo ma oggi ho dovuto farlo per forza perché non sarei riuscito a tornare a casa in tempo per poi cambiarmi e tornare a lezione di danza nel pomeriggio. Così cosa faccio? Aspetto che si sfolli lo spogliatoio e quando penso che tutti siano andati via inizio a spogliarmi e vado nelle docce.
Peccato che poco dopo stavo quasi per morire d'infarto quando Min Yoongi, per farvi capire stiamo parlando della crush della mia vita, entra anche lui nelle docce e apre il getto dell'acqua come se io non esistessi.
Ma dove cazzo era nascosto?
All'inizio cerco il giusto lato, mi giro e mi rigiro cercando di nascondere quello che posso, finché il doccino della mia doccia inizia a non funzionare e resto al freddo sperando sia solo un cattivo scherzo ma no. Mi chiedo come mai pero il doccino di Yoongi funzioni, così ne provo un'altro ed è rotto anche quello. Ora 4 doccini ci sono, se uno ne usa lui, due li ho già provati, provo l'ultimo e indovinate, non funzionava.
-se non vuoi prenderti un raffreddore, ti conviene venire sotto al getto con me-
Ve lo giuro, mi ha detto così, e ora arriva il punto in cui la mia figura di merda raggiunge il culmine.
Mi avvicino a lui a piccoli passi come una geisha e appena sono a pochi passi da lui, si volta e ragazzi non lo avesse mai fatto. Non riuscivo a staccare i miei occhi dal suo cazzo.
Ero lì a pochi centimetri da lui e cosa faccio? Gli fisso il cazzo. Ottimo no? Ma voi penserete che sia finita qui e invece no, perché più mi dicevo mentalmente di staccare gli occhi, più lo fissavo e più lo fissavo più dentro di me un certo calore si andava via via diffondendo e indovinate un po'? Il mio di cazzo si è emozionato e si è alzato manco non ne avesse mai visto uno.
Ragazzi che figura di merda! Lui ovviamente scoppia a ridere e con nonchalance mi fa l'occhiolino e va via.
Mi ha lasciato lì praticamente come un cretino, con una erezione dolorosa e il ricordo del suo cazzo nella mia fottuta testa bacata.

Esco dalla doccia dopo una decina di minuti, dopo aver risolto il piccolo grande problema che Yoongi mi aveva procurato. Mi asciugo, mi vesto e sto per uscire dallo spogliatoio quando mi sento afferrare per le spalle, mi volto e lui senza alcun ritegno appoggia la sua mano sulla patta dei miei pantaloni.
-la prossima volta che invocherai il mio nome mentre ti seghi, fidati che sarà sotto di me mentre ti scopo-
E indovinate un po' chi si è ritrovato di nuovo nei casini mentre lo stronzo se ne rivà lasciandomi li come un babbeo?
Capite dunque che non solo ho fatto una figura di merda ma praticamente mi sono masturbato pensando a Yoongi con lui ancora nello spogliatoio, anche se io non lo sapevo e lui alla fine mi dice pure che mi scoperà. Ottimo Jimin, ottimooooo.

ONE SHOT ON BTS 2Where stories live. Discover now