YOONGI 🔞

752 20 2
                                    

( gucci_king_95 spero ti piaccia ❣️)
AVVERTIMENTO:scena SMUT, quindi se non vi piacciono questi contenuti potete tornare indietro a leggervi gli altri capitoli. Con amore la vostra Unnie 🫶🏻

Per fortuna da poco mi è finito il ciclo. Ogni mese è una tortura e tutto questo a causa dell'endometriosi che mi uccide ogni mese per 5 giorni. Sembra che qualcuno mi accoltelli schiena, gambe, stomaco, per non parlare del basso ventre!
Per fortuna però ho il ragazzo migliore del mondo, Yoongi. A vederlo non sembrerebbe ma in realtà è la persona più dolce e responsabile che io conosca.
Quando ho questi dolori allucinanti e che mi costringono a letto, mi fa sempre dormire da lui e io anche se dolorante dormo un pochino meglio fra le sue braccia.
Oggi che finalmente è terminato il ciclo ho una voglia matta che torni a casa! Credo che sarà qui fra 5 minuti. Voglio premiarlo per la pazienza! Così indosso un completino rosso e nero con una coda nera a plug e appena sento la porta d'ingresso chiudersi e i suoi passi per le scale, salgo sul letto e mi metto a quattro zampe.
-amore come stai adesso? Scusa ma a lavoro..oh cazzo- si interrompe appena apre la porta.
Ogni tanto ci piace giocare e lui domani tutto alla perfezione.
-vedo che la mia micetta sta bene, che brava, perché non vieni qui- dice facendo un pat pat sensuale vicino al cavallo dei suoi pantaloni.
Io mi lecco le labbra e dopo aver annuito, gattonando scendo dal letto e lentamente e sensualmente gattino fino alle sue gambe per poi sdrusciare il mio viso proprio nella stessa zona.
-che brava micetta, girati fammi vedere la tua bellissima coda-
Così faccio come mi ordina e lui controlla la grandezza.
-la mia micetta sembra molto eccitata, hai scelto la coda più grande, brava-
Mi beo delle sue carezze sui capelli finché afferrandomi per il mento mi costringe a guardare si su verso di lui.
-cazzo Y/n ho una voglia matta di sbatterti che tu non immagini-
-allora fallo Yoongi- ma lui scuote la testa in disapprovazione e gioca con la mia coda per poi farmi una forte pacca sul sedere.
-che cattiva micia che abbiamo qui, come mi chiamo?-
A quella forte pressione sul mio gluteo il plug va ancora più in profondità e un piccolo gemito esce dalle mie labbra tanto eccitante da fargli mordere le labbra.
-padrone-
-brava piccola, che ne dici se ora mostri quanto quella boccuccia può far stare bene il tuo padrone mh?-
Io annuisco e mentre lui si siede a gambe allargate sul suo divanetto, io lo seguo gattonando e appena sto per aprirgli la zip con le mani lui mi prende le mani e me le trattiene forconi forza.
-con la bocca micetta- mi ordina con uno sguardo così languido da farmi quasi bagnare del tutto.
-va bene padrone- così mi avvicino al bottone e alla zip , li apro e dopo aver baciato da sopra il boxer la sua erezione più che visibile, lui mi aiuta liberandosi da solo del pantalone e del boxer.
Stiamo insieme da anni eppure ogni volta per me la sua grandezza mi prende alla sprovvista.
Inglobo la sua erezione tutta nella mia gola e appena sento la sua cappella raggiungere il fondo della mia gola inizio a succhiare e pompare la testa sempre più velocemente.
Yoongi inizia sin da subito a tirarmi i capelli per aiutarmi con il ritmo e anche se io sento a ogni spinta del ti bacino verso la mia gola una sensazione di vomito, in realtà mi piace, mi piace farlo godere così tanto, sentire i suoi gemiti.
Aggiungo il movimento circolare della lingua e i suoi gemiti si fanno più gutturali e rumorosi.
-cazzo Y/n sono in paradiso!-
Continuo a succhiare e pompare per qualche altro minuto, un'altro po non sento più ne la mandibola ne la mascella ma le sue gambe iniziano a tremare e percepisco le grandi vene sulla erezione gonfiarsi al massimo e appena lui velocizza il movimento del bacino,capisco che sta venire così lascio fare tutto a lui facendomi riempire la gola di tutto il suo seme ingoiandolo fiera.
-questo si che era un pompino fatto egregiamente! Brava piccola vieni qui fatti coccolare- mi dice essendo a gambe ancora aperte.
Io salgo sul divanetto sedendomi accanto a lui, sentendo subito la sua mano scendere dal mio fianco al mio interno coscia.
-vuoi le coccole piccola?-
Io annuisco sentendo una voglia matta che non sentivo da un po' e appena lui inserisce subito tre dita in me, nessun dolore sembra pervaderemo, sono così bagnata che potrebbe infilare anche tutte le dita.
-ma come è bagnata la mia micetta, giochiamo un po' ti va?- inizia a muovere le tre dita stimolando la mia entrata e il mio clitoride in contemporanea. Continua così iniziando a leccarmi il collo per poi lasciarci qua e là più di un succhiotto.
Sento il piacere aumenta dentro di me, ancora di più quando le sue labbra toccano finalmente le mie facendo poi giocare a acchiappare lellò le nostre lingue.
-padrone..più veloce-
Alla mia richiesta Yoongi sembra ascoltarmi senza alcun problema.
-quanto più veloce piccola?-
-più veloce sto per venire..-
Ma si blocca, si ferma e una forte fitta colpisce il mio ventre che non riesce a tollerare l'interruzione d'orgasmo.
-oh ssh ssh piccola, ora ti farò godere ancora di più-
Così prendendomi in braccio mi porta sul letto e aprendomi le gambe mi penetra con la sua nuova erezione ancora più dura della precedente. Inizia da subito a muoversi velocemente. Il calore che si era interrotto poco prima mi ripervade  ogni centimetro del corpo, calore che aumenta e si concentra sul ventre appena oltre alle spinge con le stesse dita bagnate da me medesima prima ricomincia a stimolare il clitoride.
I miei gemiti si fanno più acuti e più le spinge diventano veloci e potenti, più il mio corpo si aggrappa al suo graffiandogli la schiena.
Le ultime spinte, appena sente la mia intimità iniziare a contorcersi e a chiudersi sulla sua erezione, diventano ancora più potenti e profonde. Così raggiungo l'orgasmo urlando il suo nome, raggiungendomi anche lui solo qualche spinta più tardi.

-piccola sei la cosa più bella che la vita mi potesse mai concedere-
-anche tu Yoongi, ti amo-
-ti amo piccola-

ONE SHOT ON BTS 2Where stories live. Discover now