IRA-YOONGI

326 14 2
                                    

Se quell'umana pensa di darla a bere a me, beh si sbaglia di grosso. Gli altri sono stati fin troppo buoni con lei. Ora ci penso io a farla cadere e cedere al peccato.

La sto spiando dall'albero difronte casa sua e la vedo li a piangere. Forse piange ancora per il portafoglio che le ha fatto rubare nel pomeriggio Hoseok. Non so, eppure a vederla sembra un dolore più profondo. Più potente.
Il cagnolino che ha con se  le lecca il viso per consolarla e lei lo abbraccia forte.

Quel cagnolino sarà la mia chiave. Non posso ucciderlo ne ferirlo ma posso condizionare le cose affinché possa accadergli qualcosa. Non di grave, in fondo sono un angelo e ne andrebbe della mia anima ma posso condizionare l'avvenire delle cose così da poterlo ferire. Magari in questo modo potrei far cadere in disperazione la ragazzina e farla arrabbiare, farla diventare violenta.

Aspetto che decida di portarlo fuori per una passeggiata e metto sulla stessa via una piccola viperetta. Di quelle di campagna. Insomma non sono un intenditore di serpenti ma non è velenosa.
Appena il cagnolino si avvicina al cespuglietto la viperetta attacca il cagnolino e lo morde sul naso. Y/n subito prova a staccare il serpente dal suo cane ma niente.
Prova a chiamare qualcuno ma nessuno sembra interessarsi a lei, ne al suo cagnolino così con una spinta in più separa finalmente  il suo cagnolino dalla vipera e lo prende in braccio. Inizia a correre verso quello che credo sia il veterinario e appena arriva lo trova chiuso.
-no accidenti. Ora come faccio?...-
La vedo cercare sul cellulare un'altro veterinario ma è molto distante.
-piccolo va tutto bene. Resisti ti porto da un'altro veterinario. Solo resisti ti prego- e ricomincia a correre.
Corre per qualcosa come mezz'ora, non si ferma neppure un secondo, neppure quando inizia a piovere.

Raggiunge quello che sembra un'altro veterinario ma appena arriva, non essendo cliente abituale scala di importanza ed è costretta a aspettare molto.
-signora per favore. Il mio cagnolino ha urgentemente bisogno di..-
-deve aspettare!- così la liquida la assistente e lei si risiede, ma ne urla ne si arrabbia.
È solo triste.

Cos'altro posso fare? Ho ferito qualcuno a cui tiene, ma non si arrabbia. Continua a rimanere la solita dolce e carina Y/n. Perché non riesco a farla arrabbiare? Accidenti!
Appena la vedo entrare in sala, noto come tra lei e la segretaria ci sia più di una chiacchierata.
-se non può pagare allora vada via!- e la cacciano fuori.
-io..io posso pagare a rate. Vi prego, starà male così..-
-vuole che chiamo la polizia per caso?!- le intima la donna.
-no mi scusi, vado via..mi scusi..-
E così dopo aver chiesto più volte scusa torna a casa stringendo a se il suo cagnolino.

Non ci credo. Non si arrabbia per nulla? Non diventa violenta?! L'ha umiliata davanti a tutti e lei ha chiesto scusa?
Provo un'ultima volta e stimolo il rigurgito nel cane. Così il piccolino vomita addosso alla ragazza, ma lei oramai è stremata e quasi come se non fosse successo nulla si fa una doccia e porta a letto con se il piccolo cagnolino che non smette di piangere per il dolore.

Salgo su dai miei fratelli più affaticato che mai. Di norma vinco spesso le sfide, la rabbia, la violenza fanno parte di questi umani e non ho mai avuto problemi a tentarli, eppure questa ragazzina. Questa ragazzina ha qualcosa di speciale. Sembra non provare alcun sentimento cattivo nei confronti di nessuno. Che rabbia!
-cosa avevi detto? "ora ci penso io?" Pff. Questa ragazza ci sta dando filo da torcere- commenta Jungkook sbuffando scocciato anche se speranzoso in qualche modo di poter vincere.
-sembra non avere un briciolo di cattiveria. Perché non sbaglia mai? Ora è una questione di principio- commenta Yoongi.
-non lo è. Abbiamo provato a tentarla e lei non ci è cascata. Abbiamo provato a tentarla indirettamente, direttamente ma niente. Ho uno strano presentimento- commenta Jin.
-anche io..ma non so cos'è- si aggiunge Taehyung.
-non so ma questa ragazza.. questa ragazza è davvero diversa- afferma Hoseok massaggiandosi le tempie.
-tranquillo fratelli, domani ci penso io a lei. Chi mai potrebbe resistermi?- amica Jimin facendo un occhiolino.
-tu vuoi davvero entrare in azione direttamente?- chiede sorpreso Namjoon.
-non lo fai da secoli- dice sorpreso Jungkook.
-beh questa ragazza richiede il mio intervento diretto. Preparatevi a perdere la sfida- commenta Jimin salutandoci tutti con un sorriso beffardo.

ONE SHOT ON BTS 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora