Yoongi dad

594 15 2
                                    

Non so cosa stia accadendo al piano di sopra ma se fanno casino e fanno svegliare il bambino nella culla io giuro che li ammazzo.
-Ei! Se fiatate ancora un solo secondo e Felix si sveglia io ve lo giuro, sia padre che figlia vi caccio fuori di casa chiaro?- gli sgrido con i nervi a fior di pelle dopo averci impiegato un paio di ore a far prendere sonno al piccolo a causa di colichette che lo tormentano da giorni.
-ma è colpa di papà, dice che non posso uscire con i miei amici perché questo vestito è troppo corto!-
-amore dille qualcosa! Ti pare che alla sua età esce con certi vestiti?! Ha 16 anni!- gli risponde a tono Yoongi infuriato.
E ancora urlano. Io giuro che se Felix si sveglia li mando davvero fuori.
-innanzitutto cosa non avete capito di quello che vi ho detto poco fa? Secondo, tuo padre ha ragione è troppo corto e aspetta un secondo..quello è un mio vestito. Chi ti ha dato il permesso di prenderlo dall'armadio nella nostra stanza?-
Chaeneul abbassa la testa mentre come sospettato dall'altra stanza sento Felix piangere come una sirena intermittente.
-spero siate felici. Felix ha le coliche e si era appena riuscito a addormentare! Tu! Togliti il vestito e mettiti qualcosa di più adattato a te e tu! Accompagnala! Ha 16 anni non 5, può uscire con i suoi amici non è più una bambina-
E incazzata nera mi dirigo verso il mio piccolo che sta piangendo come non mai.
Mi sento in colpa per averlo trattati tanto male, ma ho i nervi che mi stanno per scoppiare e se ci si mettono anche loro crollerò molto presto.

ONE SHOT ON BTS 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora