Memories pt.3

213 9 0
                                    

UN ANNO DOPO

Quest'anno è stato l'anno più strano della mia vita. Pensavo che essermi trasferita anni fa avrebbe sconvolto la mia vita, ma questo lo ha superato alla grande.
Per quanto mi fosse possibile con il lavoro, ho seguito quanti più concerti e apparizioni dei ragazzi. Non avrei mai immaginato che la loro vita fosse così frenetica eppure tra tutto il trambusto trovano sempre del tempo per me è questo mi rincuora.
Yoongi poi da qualche mese, due o tre, ha insistito a darmi delle lezioni di canto e anche se ho insistito più e più volte che non c'era bisogno, lui ha insistito e devo dire che finalmente dopo anni sento di nuovo accendersi in me una passione che pensavo di aver perso.
Ho capito poi che il discorso amore che facemmo un anno fa non è poi così rigido come pensavo.
Taehyung e Jungkook dicono di non stare insieme ma se solo il mondo riuscisse a vedere oltre i semplici sguardi, abbracci che si danno, il loro amore è su un'altra dimensione.
Gli altri ogni tanto flirtano qua e là e l'occasione di divertirsi c'è, però capisco la frustrazione di non avere qualcuno che tu possa amare liberamente come desideri.
Questo perché le army non hanno fatto molta fatica a venire a conoscenza della mia presenza nelle loro vite, figuriamoci se uno di loro si impegnasse. Sarebbe un casino.
Ho capito che le army sono gelose, talvolta possessive senza motivo, ma capisco anche che i ragazzi hanno un potere, quello di cambiarti la vita e lo fanno sempre senza chiedere nulla in cambio quindi questo army poi tanto torto non hanno.
Per quanto mi riguarda mi sento un po' confusa, in questi mesi ho passato così tanto tempo con Yoongi e Jimin che ho smesso letteralmente di capire dove e come il mio cuore agisca nei loro confronti.
Quando ho lezione con Yoongi io mi sento come in un mio piccolo paradiso, una cosa tutta nostra. Con Jimin invece mi sembra di essere a contatto direttamente con una persona diversa da quella che tutti vedono sul grande schermo.
È una persona molto più riflessiva, dolce, spontanea, gentile e di cuore di quello che sembra. È vero fa quello un po' bipolare tra timido e flirtante ma nella realtà è solo un timido e con il cuore d'oro.
Quando sono con lui mi sento come protetta da una campana di vetro, mi tratta come ho sempre desiderato mi trattasse una persona a cui tengo.
Non capisco se lui però faccia così con tutti o solo con me.

Ve l'ho detto, quest'anno mi ha scombussolato molto eppure sono molto ma molto felice. Oggi subito dopo pranzo ho lezione con Yoongi e nel tardo pomeriggio merenda con Jimin. Oggi voglio mettere un punto a questa situazione, non posso sentirmi così con entrambi. Non posso per me stessa e per loro.

Arrivata allo studio da Yoongi, lo trovo immerso nelle sue cuffie, così mi avvicino quatta quatta e lo sorprendo facendolo saltare come un gatto fino al soffitto.
-diamine Y/n, avrò perso 10 anni!!-
-scusamiiii, piuttosto su che cosa stai lavorando?- gli chiedo affacciandomi per bene sul computer.
-aaaaah no no no noooo no! Non puoi!- si lamenta lui salvando velocemente tutto per poi andare su un'altra pagina.
-ma perché no?- chiedo imbronciata.
-lo sai che non posso farti ascoltare nulla, scusa-
-va bene, non preoccuparti..-
Noto sul suo cellulare illuminarsi lo schermo è una miriade di messaggi da Jimin. Da così lontano non riesco a leggerne il contenuto per bene ma è strano. Li legge ma non li apre. Che abbia paura che io riesca a leggere qualcosa?
-iniziamo ok? O farai tardi all'appuntamento.. cioè alla merenda con Jimin-
Appuntamento? Come fa a sapere della merenda con Jimin? Che poi non c'è niente di male ma pensavo non lo avesse detto a nessuno .

-sei migliorato tantissimo, certo qualche difetto qua e là, ma se davvero gli altri ti potessero sentire..-
-no! Cioè lo sai, deve restare un segreto fra di noi..- gli ricordo.
-lo so che te l'ho già chiesto altre volte ma perché ti senti tanto in imbarazzo? Se lo vengono a sapere sarebbero solo felici- mi spiega lui sistemando per bene tutta l'attrezzatura usata.
-è che..è che non siamo più quelli di 10 anni fa, voi siete un gruppo famoso in tutto il mondo, mi imbarazzo persino a cantare al karaoke se ci siete voi..e poi lo hai detto anche tu devo ancora migliorare delle cose- rispondo imbarazzata.
-hai paura che Jimin pensi che non sei brava? O davvero ti imbarazza il giudizio di tutti noi?- mi chiede con uno strano sorrisino, come se fosse consapevole già di tutto.
-Ji..Jimin? No, di tutti. Perché mai dovrebbe mettermi a disagio il suo giudizio?- chiedo stra impacciata.
-perché ti piace. In questi mesi ho visto crescere il vostro legame come è cresciuto il nostro. Sei molto legata a me e questo mi fa piacere ma Y/n quando siete nella stessa stanza, voi non ve ne accorgete ma ci sono dei momenti in cui sembra che voi siate completamente da un'altra parte. Ora non penso di poter essere certo dei sentimenti di Jimin, ma dei tuoi si, ti si legge in faccia e credimi che se fosse così non ci sarebbe niente di male. Io sarei felice se due delle persone più importanti nella mia vita decidessero di stare insieme!-
-ma non possiamo...e poi lo sai, sarebbe impossibile no? Insomma il contratto..i fan..- dico amareggiata.
-una cosa in tutti questi anni l'ho capita. L'amore non può avere limiti imposti da niente e nessuno, ne un contratto ne tanto meno persone. E poi io credo che le army, quelle che amano davvero la nostra musica, la nostra persona, vogliano solo la nostra felicità e se parte della felicità di Jimin sei tu allora lo accetteranno. Vedrai-
Istintivamente lo abbraccio forte, so che non è amante dei contatti fisici improvvisi, ma ne ho bisogno. Non immaginavo fosse così trasparente la cosa, eppure se l'ha capita lui, che l'abbia capito anche Jimin?

ONE SHOT ON BTS 2Место, где живут истории. Откройте их для себя