PER LA TUA FELICITÀ- YOONGI pt.2

337 13 16
                                    

-8 mesi dopo-
Sono appena tornata dalla festa di laurea più bella del mondo, la mia!
C'erano tutte le persone  a cui tengo di più! C'erano mamma e papà, Yoongi e Taehyung.
È un ragazzo che ho conosciuto al corso di inglese in questi mesi. Siamo diventati molto stretti e quando gli ho spiegato la mia situazione non ha storto il naso anzi,  mi ha detto che nonostante a parere suo Yoongi non merita un briciolo di tutto questo, stima tanto la mia forza e il mio coraggio.

-Y/n sei stata davvero bravissima- commenta Yoongi aprendomi la porta di casa.
-grazie- gli rispondo sorridente entrando in casa seguita da Taehyung.
-amore eccoti, auguri Y/n- si complimenta Chaerin correndo incontro a Yoongi e stringendomi poi la mano con un tenero sorriso sul volto.
Devo dire che all'inizio nonostante il dolore fosse fortissimo e quasi insopportabile ho provato a essere sua amica, giusto in quei momenti in cui mi facevo vedere e posso dire che è davvero una ragazza bellissima, dolcissima, è tenera, silenziosa, modesta, a modo. Capisco perché Yoongi la ami tanto. Sembra la ragazza perfetta.

-grazie Chaerin, ah Chaerin lui è Taehyung, Taehyung lei è Chaerin- presento i due che non si conoscono.
Taehyung stringe la mano alla ragazza per poi posare il suo braccio intorno alle mie spalle.
-comunque non sei stata solo bravissima, sei stata molto di più. Sei stata eccezionale! La tua discussione è stata la migliore. La parte più bella è quando hai parlato della Psicoanalisi classica, Freud, i bambini. Hai lasciato tutti a bocca aperta! Stupefacente!- esclama Taehyung facendomi ridere per il tono eccessivamente entusiasta.
Yoongi mi guarda tenendo per mano Chaerin e finalmente lo vedo sereno e rilassato.
Certo fra di noi c'è uno strano rapporto ora ma è molto più amichevole adesso che in passato. Non siamo migliori amici, ma posso dire di aver trovato il vero Yoongi adesso, adesso sì che Yoongi è se stesso al 100%.

Dopo aver stappato un'altra bottiglia di vino smezzata fra noi 4, Chaerin e Yoongi vanno dritti su nella loro stanza mentre io resto sola con Taehyung sul divano.
-sei la donna più forte che conosco.- commenta lui posando dolcemente la sua mano sulla mia.
-io? Ho solo discusso una laurea in Pedagogia nulla di che- commento ancora eccitata per la splendida giornata.
-no dico per..per tutto questo- risponde indicano la casa. -Yoongi non è così male come pensavo, durante la discussione siamo riusciti a parlare e ripeto, non pensavo fosse così. Alla fine è una brava persona, ma se penso che per la sua felicità hai sacrificato la tua mi viene voglia di picchiarlo- commenta con una espressione un po' triste.
-a me no, sono felice che lui sia felice. Chaerin è una ragazza tanto carina, capisco perché ha scelto di amare lei- commento pensando a quanta gioia stia vivendo Yoongi da quando in questa casa è entrata la ragazza che ama.
-anche tu lo sei- commenta lui quasi parlando sotto voce.
-cosa?- chiedo non avendo capito bene a cosa si riferisse.
-anche tu sei carina. Anzi tu lo sei molto di più di lei- ripete Taehyung più convinto questa volta.

Sento il mio corpo diventare più caldo, le guance diventare rosse e il cuore fare un salto. Nessuno mi aveva mai detto che sono carina. Per tutta la mia vita ho amato solo una persona, ho sperato che lui mi dicesse una cosa del genere ma non è mai successo, quindi non so, non capisco se a farmi battere il cuore è il complimento o la persona che me lo ha fatto.
Taehyung è davvero un ragazzo tanto dolce, buono, gentile, condivide con me le sue giornate e ascolta le mie sempre con tanta attenzione e pazienza. Senza parlare poi del fatto che è davvero davvero molto bello.
Mi ha aiutato tantissimo durante il corso di inglese ed è sempre stato comprensivo nei miei confronti e della mia situazione.

-è la prima volta che qualcuno mi dice che sono carina, grazie- gli rispondo dandogli istintivamente un bacio sulla guancia. Lui spalanca gli occhi e si tira un po' indietro.
-o Dio..scusami.. forse è stato troppo, è che ero felice che mi avessi detto che ero carina, scusa non dovevo invadere il tuo spazio personale  così tanto- gli chiedo scusa perché non voglio che pensi male.
-no è che semplicemente non me lo aspettavo. Mi piace. Puoi rifarlo se vuoi- commenta regalandomi un dolce sorriso quadrato che mi scalda il cuore.

Perché ho il cervello che perde sinapsi e il cuore che è come avvolto da un tepore?
Lui si avvicina lentamente a me e la sua mano non si è staccata un solo secondo dalla mia.
Il suo avvicinarsi non fa altro che peggiorare la situazione, così resto immobile e appena le sue labbra si posano sulle mie sono convinta che non sia quello che succede a farmi sentire così, ma è lui, è lui che mi fa sentire viva.
Le sue labbra sono così gentili, accarezzano, afferrano, ballano con le mie. Non sono violente e pure percepisco una certa voglia di possesso molto forte. È così bello il primo bacio d'amore?
Non fraintendetemi, ho dato un paio di baci, ma il primo è stato quando io e Yoongi ci siamo sposati in chiesa, nulla di che, solo un contatto e basta. Il secondo quando ho provato a baciarlo al nostro primo anniversario ma lui non ha ricambiato. Quindi si ho baciato, ma non ho mai provato cosa significa essere baciata con "amore"?
Una volta che ci separiamo i nostri sguardi si incrociano e le nostre labbra si sfiorano ancora confondendo il respiro di uno con quello dell'altro.
-meriteresti 1000 di questi baci ogni giorno- mi dice lui accarezzandomi il volto.
Leggo nei suoi occhi un po' di paura, forse ha paura che io gli dica di andare via, ma non è così. Non lo farei mai.
-e allora dammeli..- gli rispondo riposando le mie labbra sulle sue per poi iniziare un bacio sempre più ballerino e piccante.
Il mio corpo va incontro al suo e il suo stringe il mio. Il tocco delle sue mani una sul mio viso e l'altra sul fianco è deciso e al contempo delicato.
-mi piaci Y/n, sono innamorato di te- mi confessa a fior di labbra facendo scoppiare inevitabilmente uno stormo di farfalle nel mio stomaco.
Dunque ci si sente così a essere amati da qualcuno? Ci si sente davvero così pieni? Con la pancia piena di farfalle, il cervello in pappa e il cuore caldo?

ONE SHOT ON BTS 2Where stories live. Discover now