Litigate

415 17 0
                                    

Situazione: Litigate malissimo e ti lascia chiusa fuori.

Oramai è mattina e nonostante la notte sia stata terrificante per te tra il buio,i rumori e il freddo ora che è mattina i tuoi muscoli e le tue ossa implorano pietà.
Senti dolori ovunque e nonostante per diverse ore tu abbia provato a chiuderti a riccio per sentire un po' di calore, le dita delle tue mani e dei tuoi piedi sono ghiacciate, quasi viola.
Ti penti immediatamente di aver scelto di comprare una casa sperduta in mezzo alla campagna solo perché più bella.
Ma la cosa che veramente ti fa male non sono le ossa o i muscoli ma il cuore perché non riesci a capire come la persona che ami di più al mondo possa averti lasciato fuori casa, esposta al freddo, ai pericoli e alla tua più grande paura, quella del buio e tutto solo per uno stupido litigio dettato dalla sua gelosia e dall'alcool.

Senti finalmente aprirsi la porta principale e subito ti alzi e cerchi di raggiungerla senza tener conto della scarsa circolazione che da ore mancava  ai piedi.
-Y/n...-
Essendo ovviamente caduta alzi lo sguardo verso la persona di cui ti fidavi di più e lo vedi con gli occhi lucidi che cerca di avvicinarsi a te.
-faccio da sola..- così ti trascini come puoi fino alla porta finché non senti due possenti braccia sollevarti da sopra le ascelle.
Vorresti arrabbiarti e urlargli contro, ma le tue forze sono sempre meno, così ti lasci portare nel bagno dove lui attiva subito il getto di acqua tiepida.
-mi dispiace.. io..lo sai che ti amo, lo sai...-
-mi ami? Jungkook tu chiami questo amore?! Per la tua stupida gelosia e non so quanto alcool mi hai chiuso fuori casa!! Con scarsi 10 gradi fuori! Al buio!!- gli urli con le ultime forze che riesci a raccogliere.
-non so che mi sia preso ti prego..-
-non ero così..tu eri diverso, cosa ti è successo? Perché mi hai fatto questo? Cos'altro devo fare per farti coire che nella mia vita ci sei solo tu mh?-
Lui a queste parole abbassa la testa e prenderò il doccino inizia a bagnarti delicatamente mani e piedi.
Tu lo lasci fare, non vorresti ma lo accetti, perché altrimenti continueresti a stare male o forse peggio. Non senti quasi più la sensibilità negli arti periferici se non man mani che l'acqua li bagna e li riscalda.
-io ti credo..è solo che ho bevuto ieri con gli altri e credo di aver esagerato..te lo giuro non volevo-
-una volta mi amano davvero, mi facevi sentire protetta, sicura, felice..ora non riesco a guardarti più negli occhi..non ci riesco- ammetti con le lacrime che copiose scendono sul tuo viso.
Lui smette di riscaldarti le mani e posa il doccino accanto al tuo corpo. Ti hai paura che possa di nuovo farsi prende dalla rabbia ma diversamente ti prende il viso tra le mani e ti asciuga le lacrime. Senti il calore del suo corpo unirsi al tuo, le sue dita continuano a sfiorare le guance per levare ogni goccia di dolore.
-te lo prometto, non succederà più..piuttosto vado in terapia ma ti prego, non andare via. Smetterò di bere!-
A quelle parole i tuoi occhi senza alcuna esitazione si collegano ai suoi.
Erano mesi che gli proponevi un terapista per farsi aiutare su questo piccolo problemino con l'alcol ma lui aveva sempre fatto orecchie da mercante o almeno così pensavi.
-davvero?- gli chiedo sorpresa.
-davvero. Te lo prometto Y/n, mi farò aiutare, ma ti prego tu..tu non lasciarmi, non andare via ok? Io ti amo e ho sbagliato. Se solo potessi tornare indietro mi chiuderei io fuori per schiarirmi le idee! Scusami ti prego. Perdonami..ti amo-
Vedi tanto pentimento e sincerità nei suoi occhi, vorresti ascoltare quella vocina nella testa che ti dice che non sarà facile, che non è detto che mantenga la promessa, che le persone non cambiano, ma invece tu ascolti il tuo cuore e lo abbracci forte , con tutte quelle forze che il suo corpo caldo ti sta ridando piano piano.
Lui ti stringe forte a se come se fossi la cosa più preziosa di questo mondo e ti accarezza i capelli mentre ti culla dolcemente.
-ti amo Y/n..-
-questo vuol dire che ti ho perdonato, ma non che dimenticherò quello che è successo ok? Voglio vederti davvero impegnato in questa cosa..-
Lui annuisce e ti sorride mentre con le sue morbide labbra bacia le tue mani.
-ti amo Y/n, ti amo tanto-
-ti amo anche io Kookie, ma ti prego non farmi mai più una cosa del genere-

AUTORE:
Ed eccomi tornata come promesso dopo aver sostenuto gli ultimi due esami della sessione! Ad averlo superati, gli ho superati e anche con buoni voti, ma attendo la verifica della commissione per il voto sicuro.

Comunque che ne pensate? Ci piace il TOXIC a quanto pare. No scherzo però boh mi è venuta in mente così. La mia testa dice che è meglio finire questa one shot così, ma il cuore dice di regalarvi una seconda parte a sorpresa, non garantisco un lieto fine, o forse si? Non so, ma ditemi voi. Preferireste un lieto fine o una svolta diversa?

ONE SHOT ON BTS 2Where stories live. Discover now