Memories pt.4

212 12 0
                                    

La lezione con Yoongi è terminata e devo dire che oggi più di ogni altro giorno mi serviva proprio la sua compagnia. Inoltre l'abbraccio che ci siamo dati mi ha rincuorato e dato forza. Mi ha aiutato a capire cosa e chi desidero e che non devo temere a prescindere da quella che sarà la reazione di Jimin.

-eccoti!!! Yoongi ti ha fatto sudare vero?-
Ma, maledetto gattaccio! Jimin sa delle lezioni private? Lo picchio.
-immagino che tu e il gatto parliate anche troppo mh? Comunque si, ma ti prego non dirlo a nessuno ok? Lo faccio solo per provare di nuovo quelle sensazioni che provavo 10 anni fa quando provavamo al club a scuola- gli spiego sedendomi accanto a lui.
-tranquilla, questo segreto morirà con me...e con Yoongi ovvio. Comunque se non ricordo male, tanti anni fa impazzivi per il semifreddo con panna e fragole, spero sia ancora così- mi dice porgendomi una fetta di semifreddo alle fragole e una forchettina dorata.
-o mio dio, si! Te lo ricordavi?!- gli chiedo eccitata. Mi sporgo verso di lui per afferrare il piattino ma lui lo ritira verso di se e io d'istinto lo seguo fino a ritrovarmi con il mio busto quasi su di lui.
I nostri sguardi sono attaccati l'uno all'altro e sulle sue labbra si forma un dolce sorriso quando con un dito mi sporca di panna la guancia.
-eiiii non vale- gli rispondo ritirandomi al mio posto.
-non è giusto ma sei carina così- commenta poi prendendo un fazzoletto e avvicinandosi a me per pulirmi la guancia.
Io mi scosto e dopo aver preso un coraggio che non sapevo di avere gli porgo la guancia sperando lui capisca.
Lui ride per poi scuotere la testa e bacia la guancia dove c'è la panna. Ora la mia guancia non è la sola a essere sporca. La sua bocca ha della panna e come una calamita attrae il mio sguardo senza che io possa farci nulla.
-forse..forse dovresti pulirti le labbra- dico imbarazzata.
Ma lui scuote la testa e dopo non so quanti secondi si avvicina al mio volto e posa le sue labbra sulle mie.
Ammetto che  all'inizio ho dovuto processare, stava quasi per staccarsi quando inizio a ricambiare e mangiare le sue labbra che non sanno solo di panna ma anche di fragole.

-dimmi che non è un sogno- mi chiede Jimin sfiorandomi le labbra con le dita.
-non è un sogno, ma non capisco...se ti piaccio o è solo...-
Ma lui riprende a baciarmi ma questa volta buttandosi letteralmente su di me.
La mia schiena si poggia a terra e le sue mani ai lati delle mie spalle sorreggono il suo corpo per non pensarmi troppo.
-mi piaci, ma lo sai, la questione del contratto, delle sasaeng che sono sempre in agguato. Ho cercato di tenerlo nascosto persino a me stesso per tanto tempo, ma ora non ci riesco proprio più. Inoltre da quando lo hyung ti da delle lezioni di canto ho sentito per la prima volta una strana sensazione di gelosia, per questo qualche mese fa io e Yoongi abbiamo litigato. Se so delle vostre lezioni è perché durante quel litigio lui mi ha spiegato tutto e io alla fine ho fatto la figura dello stupido. Fatto sta che lo hyung mi ha aiutato tantissimo, è stato lui a spingermi a chiederti di vederci oggi pomeriggio. Lo so che forse hai paura ma io non posso più vivere le mie emozioni soffocandole ogni volta che mi sei accanto. Ok sono un idol, ok ho i miei doveri, ma sono anche un essere umano e in quanto tale non solo ho un cuore per amare ma ho un cuore per essere amato e l'unica persona che vorrei potesse farmi sentire amato sei tu- mi confessa tutto d'un fiato.
Ditemi come ho fatto a non accorgermi prima di tutto questo? Lui è innamorato di me e io non me ne sono accorta.
-allora anche tu.. nel senso, non so chi di noi due sia stato più bravo a nasconderlo all'altro. Io non volevo confessarti ciò che provavo solo perché so quanto tieni alla musica, è il tuo mondo, il tuo habitat e io so benissimo che ti scombussolerei e se le tue fan dovessero odiarti per colpa mia non me lo perdonerei mai-
Lui si accascia accanto a me e mi stringe al petto mentre mi accarezza i capelli.
-siamo stati bravi entrambi a nascondere quello che proviamo... e per quanto riguarda le army, io sono sicuro che la maggior parte di loro sappia benissimo che sono fatto di carne e ossa come ogni essere umano e che anche io ho un cuore e delle emozioni, che possono innamorarmi e amare qualcuno, quindi perché mai non dovrebbero accettare la persona che mi rende felice?- mi chiede dandomi un bacio sulla fronte.
-e se Namjoon si arrabbiasse con te?- gli chiedo giocherellando con l'orlo della sua maglietta.
-Namjoon? Arrabbiarsi? Mai. Certo mi ricorderebbe del contratto, ma sono sicuro che farebbe anche quello che ogni altro amico farebbe, mi aiuterebbe a tenerla nascosta finché le acque saranno calme oppure cercherebbe delle soluzioni per aiutarci-
La certezza nelle sue parole mi rincuora. Non perché avessi paura, ma perché tengo a tutti loro e sopratutto a Jimin. Non accetterei di dovermi riallontanare dopo anni di distanza e dopo mesi di pura sofferenza nel reprimere le mie emozioni e i miei sentimenti.
Ora che ci siamo aperti l'un l'altro mi sento più leggera e sapere che lui ricambia mi riempie il cuore di gioia.
-allora..mangiamo questo semifreddo o lo facciamo sciogliere?- propone Jimin prendendo la fetta di prima.
-mangiamolo! Comunque grazie..dovrò abituarmi all'idea che Jimin,il famoso park Jimin sia innamorato di me ma..-
-per te io voglio solo essere Jimin, nessun "famoso" o altro..trattami come hai sempre fatto perché è questo aspetto che ha rinforzato ancora di più la mia cotta per te. Tu non vedi in me l'idol famoso, tu vedi in me Jimin, vedi lo stesso ragazzino di 10 anni fa e questo mi fa riscaldare il cuore-
Io annuisco e alzando la testa,poso dolcemente le mie labbra sulla sua mascella e sull'angolo delle sue labbra.
-ora mangiamola o credo inizierò a avere un'altro tipo di fame- ride iniziando a farmi il solletico.

ONE SHOT ON BTS 2Where stories live. Discover now