Taehyung best friend di mio padre Jin

382 15 0
                                    

Ok forse sono la figlia peggiore del mondo ma se vostro padre avesse un amico figo come quello del mio cosa fareste? Ok vi spiego meglio.

Sin da bambina sono cresciuta con la musica di papà e gli zii. Fino al quarto anno di liceo non avevo altri pensieri se non lo studio o riempire di messaggi la mia migliore amica quando vedevo crush, ma l'anno scorso mentre ero intenta a preparare gli esami finali, mio padre Jin mi avvisa che a cena sarebbero venuti tutti i suoi compagni per una reunion generale dopo una cosa come 10 anni.
Ora, di solito, io frequento spesso gli zii Namjoon, Yoongi e Hoseok. Gli altri cioè lo zio Jimin, Taehyung e Jungkook meno, sopratutto lo zio Tae. Sembra essere quasi del tutto scomparso da quando è diventato un attore e viaggia qua e là per il mondo per girare film.

Comunque stavo dicendo, quella sera mi dice che sarebbero venuti tutti a cena così lo aiuto con tutto quello che c'era da fare e una volta arrivati tutti inizio a sentirmi strana.
A pensare che mi cambiavano i pannolini, ecco, mi fa strano guardarli e pensare "ok una sagra di manzi ole".
Quello che poi mi ha colpito di più è stato Taehyung. Voi non potete capire, non potete proprio. Cioè 40 anni e sembrare ancora giovane di 15 anni in meno. No e poi aspe! Perché non nego che anche gli altri se li portano bene ma lui. Oh lui mi fa impazzire.

Quella sera tra sguardi e ricordi papà racconta che forse mi iscriverò all'università di recitazione e tutti sono molto contenti visto che molti di loro l'hanno frequentata.
Così lo zio Tae si propone di darmi una mano appena può e più passo i pomeriggi con lui più non riesco a trattenere i miei pensieri.

-sei troppo tesa- mi corregge lui mentre con una delle sue mani massaggia la mia spalla.
Io? Tesa? Perché mai? Devo solo provare una scena di bacio con te , che sarà mai?
-scusa..è che è la prima volta che provo una scena così- gli spiego imbarazzata.
Lui sorride teneramente e dopo aver messo via i copioni si siede difronte a me e mi guarda dritto negli occhi.
-hai mai baciato qualcuno prima d'ora?- mi chiede sorretto.
-si, un mio vecchio compagno di classe..ma. On dirlo a papà a lui non piaceva- spiego imbarazzata.
-segreto lo giuro, comunque non è tanto diverso da quello vero sai? Devi solo accompagnare i tempi di scena e come ti ho già spiegato altre volte, non significa altro che fare quella scena più lentamente così da poter creare un certo trasporto in chi guarda-
Mentre parla le sue parole sembrano svolazzarmi attorno, l'unica cosa a cui riesco a pensare sono le sue labbra che si muovono.
-hai capito?- mi chiede alla fine.
Io annuisco anche se in effetti ho capito ben poco.
-ok allora, vuoi che provi a chiamare un tuo compagno di corso? Magari con loro non ti senti in imbarazzo- mi chiede cercando di alzarsi. Ma io lo fermo e scuoto la testa.
-no..cioè, sono già qui con te e poi i copioni non parleranno sempre e solo di amori tra coetanei giusto?- dico cercando di essere il meno impanicata possibile.
Lui sorride di nuovo e annuisce.
-va bene, allora, la scena è molto chiara. Lui è steso sul letto a dormire, lei lo accarezza, posa le sue labbra sulle sue ma non sa che il ragazzo si accorge di tutto e tende quel bacio a stampo più profondo. Ricorda che i tempi devono essere estesi e non veloci ok?-
Mi chiede stendendosi a terra.
Io annuisco e mi avvicino a lui cercando di non morire dentro.
-buona fortuna- mi augura poco prima di farmi un occhiolino e chiudere gli occhi.
Ok Y/n fa come ti ha spiegato e appena le vostre labbra si toccano non rendere troppo ovvia la tua gioia ok?
Ok!
Immagino il regista dire "azione" e così lentamente mi avvicino al suo viso, pur se tremolante poso la mia mano sul suo viso e lo accarezzo godendomi la morbidezza delle sue gote scontrarsi con la sua mandibola ben definita dalla genetica e l'età.
Mi abbasso lentamente verso le sue labbra e a qualche centimetro da esse sento come una spinta da dentro, sarà l'adrenalina! Così finalmente poso le mie labbra sulle sue e come se un branco di farfalle mi stesse svolazzando un po' ovunque sto per staccarmi come da scena ma lui approfondisce il bacio e quasi mi dimentico che è il copione a dettarlo e acconsento all sua lingua di entrare a contatto con la mia.
Per qualcosa come 15-20 secondo il bacio sembra non finire mai, è come se il bacio divenisse realtà finché apro gli occhi per capire se smettere o meno è noto i suoi occhi fissarsi ai miei.
È come se stessimo parlando solo con essi e anche se per qualche secondo mi sembra chiaro di dovermi staccare, quello che lui fa un istante dopo cambia tutto.
Porta la sua mano dietro la mia schiena e dopo aver ripreso brevemente fiato riposa le sue labbra sulle mie e questa volta per un bacio più che vero.
Quando ci stacchiamo sento le guance andarmi a fuoco. Lui si siede sistemandosi comodo io ovviamente lo seguo anche se ancora non torno pienamente sul pianeta terra.
-sei brava, i tempi erano perfetti, e il bacio..sai ci sono attrici con cui ho recitato che sembrano non aver baciato mai nessuno. Sicura che tu abbia baciato solo quel tuo compagno di classe? Lo sai che resta un segreto-
Io scuoto la testa imbarazzata e lui scoppia a ridere.
-immagino sarebbe stato meglio per te baciare un prestante giovane attore che lo zio Tae giusto? Ma se avrai il tuo di protagonista vedrai che male non va-
-no cioè, va bene, non sarebbe stato meglio..-
Perché diamine sembro una bambina di 3 anni? Dove è finita la mia capacità linguistica?
-il secondo bacio...- riprendo a parlare.- quello era parte della scena?-
Scuote la testa e si ributta a terra guardando il soffitto.
-posso rifarlo allora?- gli chiedo lasciandomi indietro più vergogna che mai.
-vuoi rifare la scena o baciarmi?- chiede con quel suo sguardo che dal basso lo rende na irà più sexy.
-io..-
Lui mi tira dal polso e cado su di lui, con il mio viso sul suo petto.
-potrei essere tuo padre lo sai?- mi chiede mentre con una mano mi accarezza la schiena.
Io annuisco e appena alzo il viso per incrociare i nostri sguardi lui posa le sue labbra sulle mie e questa volta non c'è dubbio. Non stiamo recitando, il bacio è vero.
Lasciamo sin da subito che le lingue giochino fra di loro proprio come le mani iniziano a esplorare i nostri corpi.
Vorrei dire tante cose ma appena provo a sistemarmi meglio su di lui, dalle sue labbra esce un gemito strozzato è solo ora mi rendo conto per davvero di essere seduta letteralmente su di lui.
-scusa io, scusa - sto per alzarmi quando lui mi ritira a se e porta le sue mani sulle mie cosce.
-so che non dovrei fare questo a tuo padre..ma, cazzo non riesco a resisterti-
-allora non farlo-

-4 ore dopo-
Indovinate un po'? Non mi ha resistito e anche se non me lo aspettavo così, come posso dire, grosso? O santo cielo, cioè potente, vabbè oh insomma non mi aspettavo di sentirmi così bene dopo averlo fatto con lui! Cioè avevo immaginato potesse essere bello ma non così.
-Y/n aspetta, prima che entriamo..non possiamo dirlo a tuo padre chiaro? Lui mi ucciderebbe e spedirebbe te sulla luna-
Io annuisco e gli sorrido lasciandogli un tenero bacio sull'angolo delle labbra.
Lui mi sorride a sua volta e appena in casa troviamo in compagnia di papà anche lo zio Jimin.
-piccola ben tornata! Taehyung resti a cena? Rimane anche Jimin-
-si certo, io..si!- risponde cercando di essere più naturale possibile.
-papà io ho bisogno di una doccia. Sono stanchissima- dico sentendo le mie gambe ancora stanche.
-deve essere stressante fare tutte quelle ore di lezione cero piccola? Su va, ti chiamo quando la cena è pronta- mi rincuora papà Jin dandomi un bacio sulla guancia.
Io mi avvio verso le scale e quando sto per salire il primo gradino mi volto e noto Taehyung guardarmi. Speriamo papà non si accorga di nulla.

-ragazzi ho una domanda per voi. Lo so che non avete ancora figli e che forse sto solo esagerando ma secondo voi Y/n ha un fidanzato?- chiede Jin a due dei suoi più cari amici di sempre.
-potrebbe essere, ha 20 anni, non è più una bambina- gli spiega Jimin.
-lo e invece, è la mia bambina..non so, tu cosa ne pensi Taehyung?-
-io penso che Y/n oramai sia una donna e che non ci sarebbe niente di male se uscisse con qualcuno in fondo-
-tu dici? Non so..aish vi prego non fate figli. O vi ritroverete come me disperato per vostra figlia più che donna che forse ha una vita sessuale più attiva della vostra-
"Vita sessuale attivissima" pensa Taehyung fra se è se.

ONE SHOT ON BTS 2Onde histórias criam vida. Descubra agora