Too much pt.1

382 19 0
                                    

Situazione: siete a un parco naturale per il tuo compleanno e finalmente stai per realizzare uno dei tuoi più grandi sogni quando succede qualcosa che non ti aspettavi.

Istruttore:quanto pesi?
Y/n:oh ehm..non so, ma perché conta?
Istruttore: oltre un certo peso non si può. E a quanto vedo tu non puoi. E poi i massimi sono scritti lungo tutte le scale, proprio per evitare che..
Tae:ei!
Y/n:tranquillo Tae, è ok, non ci salgo, non avevo letto il peso massimo, mi scusi. Ragazzi vi aspetto di sotto ok? *scendi per le scale laterali*
Jimin:Y/n..
Nam:ora siamo qui no? Facciamolo, poi penseremo a quello che è successo

Così tutti, uno a uno fanno bungee jumping e si divertono un mondo. Uno a uno ti raggiungono accanto alla piattaforma e tu applaudi contenta per i loro salti.
Y/n:wow siete stati fenomenali! Anche se per un secondo ho temuto che Hoseok non si buttasse e invece! Bravo ce l'hai fatta!
Jimin:y/n per quanto riguarda la questione del..
Y/n:quale questione?
Jk:quella del..ecco
Y/n:ah del peso? Uh ci sono abituata! Scema io che non avevo letto il limite di peso, no problem,siete tristi per questo?
Tutti:*annuiscono*
Y/n: e invece non dovete! Capite che avete fatto una delle esperienze più adrenaliniche della vostra vita?! Wow! Urlavo pure io ogni volta che uno di voi saltava!
Nam:era quello che volevi per il tuo compleanno e non hai potuto farlo..mi dispiace..
Y/n:ancora? Suvvia mi vedete triste? No, quindiii non ha senso che voi lo siate. Allora ora cosa c'è da fare sul programma...uh! È mezzogiorno e mezzo! Andiamo a mangiare *ti incammini al ristorante seguendo la mappa e loro ti seguono in silenzio*

Y/n:ei no no no, cosa sono quelle facce e questo silenzio assordante? Ora basta con questi musoni chiaro? Vi ho appena detto che..
Ma Jimin ti abbraccia e a seguire anche tutti gli altri. Tu sai benissimo il motivo ma fingi, non vuoi davvero lasciare spazio a quel dolore che tieni nascosto da anni.
Y/n:ok ok aiuto..sto soffocando...aiuto, mai avuto tanto affetto insieme. Per caso l'adrenalina ha dei controeffetti? Non lo sapevo, dovrei avere il numero del vostro medico
Suga:io riconosco quando una persona nasconde le proprie emozioni e tu lo stai facendo
Y/n:non è vero, su andiamo a mangiare che ho fameeee
Jin:Y/n..
Y/n:è lì suuuu, a pochi passiiii, ci sediamo e parliamo di tutto quello che volete ma suuuuu *cerchi di spingerli da dietro*
Hoseok:Y/n troveremo un posto dove potrai farlo anche tu, te lo prometto
Y/n: va bene, grazie,  ma ora andiamo, ho fameee
Tae:non va tutto bene..Y/n..
Y/n:si invece! Ok? Va tutto bene! Volete sentirvi dire che sto male per questa cosa? Sto male! Felici?! *scoppi a piangere* è questo che volevate giusto? Bene! Spero vi piaccia il ristorante! *lanci la mappa a terra* io me ne torno a casa..

ONE SHOT ON BTS 2Where stories live. Discover now