Pt.2 (jealous hoseok) 🔞

545 21 5
                                    

Dal capitolo precedente:
Lui scende le sue mani dai miei capelli, lungo tutta la schiena per arrivare al mio sedere e stringerlo possessivamente tra le mani, spingendo il mio corpo contro il suo per poi sollevarlo e farmi sedere sul marmo della penisola. Si insinua fra le mie gambe mentre continua a tenermi stretto il sedere e i suoi occhi ora sono pieni di libido.
-non sai quanto vorrei fare l'amore qui con te ora, non mi importa un cazzo che gli altri sono di la. Vorrei farti urlare, far sentire quanto cazzo sei eccitante. Voglio che Yoongi muoia di invidia- aggiunge alla fine Hobi.
-allora facciamolo no? Cosa aspetti?- gli chiedo iniziando a leccare il suo collo per poi continuare con una scia di baci e succhiotti che lo fanno iniziare a ansimare.

Lui ansima e le sue labbra producono quei gemiti che tanto mi eccitano e mi fanno bagnare senza ritegno.
-non me lo farò ripetere due volte tesoro-
Così dopo essersi abbassato il pantalone e avermi privato del mio in mezzo secondo, scansa lo slip con le dita e entra dentro di me senza pensarci due volte.
Dalle mie labbra esce un sospiro di piacere e sorpresa, non pensavo fosse così eccitato al momento.
Io spingo il mio bacino verso il suo e accompagno il movimento aggrappandomi alle sue spalle ogni volta che una spinta è più profonda.
-più veloce, ti prego, vai più veloce- dico buttando indietro la testa appena lui prende a velocizzare il movimento facendomi mancare il fiato.
-cazzo quanto sei calda e profonda- ansima lui beandosi del rumore delle nostre pelli che sbattono l'una contro l'altra.
-mhhhh Si Hoseok di più,si- e così dopo qualche altra spinta raggiungiamo entrambi l'orgasmo venendo insieme.
Lui rimane dentro di me per qualche altro secondo mentre io esausti appoggio la mia fronte sulla sua spalla.
Sentiamo da fuori la porta dell'ingresso aprirsi e richiudersi.
-i tuoi gemiti sono la cosa più melodiosa del mondo. Li ascolterei in loop all'infinito- mi dice lui uscendo lentamente da me per poi alzarmi il viso e baciarmi.
-perché non ricominciamo e li registriamo? Oggi ho una voglia matta- dico mordendogli il labbro inferiore.
-tutto quello che chiedi piccola lo avrai. Ma questa volta che ne dici se lo facciamo in piscina? Adoro quando indossi il bikini rosso che ti ho regalato l'anno scorso- mi chiede lui aiutandomi a scendere dal bancone.
-perfetto, che piscina sia- gli dico per poi tirarlo per la maglia con me in camera.

ONE SHOT ON BTS 2Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum