TAEHYUNG 🔞

914 26 14
                                    

Non so quante volte mi sono detta e ridetta che sarebbe stata l'ultima volta, che non avrei più ceduto e che finalmente avrei messo la testa a posto sull'argomento amore.
Tutte le mie amiche hanno già una relazione da anni, chi persino un figlio o due,poi ci sono io che ho una amicizia con benefici con Taehyung da 8 mesi.

So che non mi fa bene fare sesso con lui quando ci pare e piace, sopratutto ora che sento qualcosa dentro di me, qualcosa di più forte. Mi sento una masochista a volte. So che è stupido e mi ferisce sapere che poi lui tornerà a casa sua e che durante il giorno non ha neppure un minimo pensiero per me però quando facciamo sesso, ve lo giuro, mi sento la donna più soddisfatta al mondo, piena e felice.
Sessualmente parlando non ho mai trovato una persona che mi soddisfacesse tanto come lui.

Ora è in macchina e sta per arrivare, io dentro di me sento come un turbinio di farfalle, o forse più un branco di rinoceronti visto che sento la mia pancia fare più capriole che mai.
Questo non va bene, non posso davvero innamorarmi di lui, non posso perché se succede lui me lo ha già detto che andrà via. E io non riesco a pensare ora come ora alle mie giornate, meglio dire "serate" senza di lui.

DIIINDOON
Eccolo. Ok fai come sempre, divertiti e poi buona notte e grazie.
Mi sistemo il completino di pizzo e seta bianco che ho comprato stamattina e vado ad aprirgli. Lui appena mi guarda sorride e si chiude la porta dietro le sue spalle camminando verso di me con sguardo famelico.
-non sai quanto ho voglia di farti stasera. E tu non fai altro che peggiorare la situazione. Fa una giravolta per me- mi dice raggiungendomi e prendendomi per mano. Io faccio un giro su me stessa per poi ritrovarmi stretta a lui con le sue mani sul mio sedere.
-Taehyung..-
-sssssh perché non giochiamo un po'?- mi chiede spogliandosi della giacca e prendendo dalla tasca un vibratore e un telecomandino.
-sai cos'è questo?-mi chiede portandomi per mano nella mia stanza.
Io annuisco e lui sorridente dall'altra tasca prende un foulard.
-allora perché non ci giochi un po' da sola per me? Prometto che ti piacerà-
Mi porge il vibratore e mi spinge sul letto.
Io mi spoglio del completino per poi iniziare a giocare con la mia intimità, sto per infilare il vibratore dentro di me quando lui mi ferma e mi blocca le mani.
-ferma, metti questa sugli occhi, fidati di me, ti piacerà.
Così mi vendo gli occhi e inserito il vibratore dentro di me lascio a lui la scelta sulla velocità.
Non lo avessi mai fatto, mi sta letteralmente torturando alzando e abbassando la velocità e il movimento. Cazzo.

-Tae..Taehyung-
-sssssh fammi godere questo spettacolo meraviglioso- e così torna a una velocità disumana che a contatto con il mio clitoride mi manda completamente in ecstasy.
-sto per..cazzo, sto per venire-
Sento la sensazione propagarsi dalle gambe verso l'alto quando all'improvviso lui blocca tutto e percepisco come un pugno nello stomaco per colpa dell'interruzione dell'orgasmo.
Lui non mi da il tempo di lamentarmi che inserisce la sua lingua dentro di me e gioca con il mio clitoride per ancora qualche minuto finché esausta non raggiungo finale he l'orgasmo.
-questa la tieni- mi dice sfiorando la benda sui miei occhi.
-ma voglio vederti..- mi lamento io stufa di non riuscire a vedere una mazza.
-piccola voglio provare una cosa e solo se ti privo di un paio di sensi ha senso- mi risponde per poi portare bruscamente entrambe le mie mani sulla mia testa e con quella che credo sia una corda le lega alla testiera del letto.
Mi sento eccitata ma anche spaventata.
Non posso fare altro che subire e odio il fatto che ciò mi piaccia.
Lo sento armeggiare da qualche parte finché non sento colare sulla mia pelle della cera bollente. La fa partire lentamente dal mio seno fino alla mia pancia, dove inizia a lasciare una scia di baci e poi una strana sensazione. Forse una piuma che inizia a far scorrere più e più volte nel mio interno coscia e basso ventre.
Il mio corpo si contorce dal piacere e la voglia di vedere e di toccarlo aumenta.
-oh no no non fare la cattiva bambina. Non vorrai essere punita-
-cosa?- esclamo stupita da quanto la sua voce si sia fatta ancora più bassa e sexy.
-lo vedrai-
Così mi prende per i fianchi e mi mette a pancia in giù iniziando a massaggiare, palpare e schiaffeggiare il mio sedere.
Inizio a gemere appena mi alza il bacino in su e mi allarga le gambe iniziando a sforbiciare con due dita di nuovo dentro di me.
I miei gemiti iniziano a farsi più forti, lui non molla un solo secondo, solo dopo un po' si allontana e appena sento la sua erezione sfiorare la mia entrata da dietro, mille brividi mi pervadono tutta.
-se resti rilassata non farà male, chiaro?- mi chiede dando un'altra sculacciata sul mio sedere, facendomi sussultare dal piacere.
Io annuisco e appena lui entra in me tutto fino in fondo, sento le mie gambe cedere. È davvero enorme e il mio corpo è troppo debole.
Aspetta finché non sente le mie pareti rilassarsi e inizia a spingere dentro di me tenendomi per i fianchi, ansimando e gemendo ogni volta che entra tutto e riesce con movimento sempre più forti.
All'improvviso mi prende per il collo e tirandomi a se continua a penetrarmi facendo aderire la mia schiena al suo petto.
Le sue mani ora sono una sul mio seno e l'altra sul collo, mentre porta due dita nella mia bocca per esercitare ancora più controllo su di me.
Sento delle lacrime solcare il mio viso, fa male e tanto, ma provo anche tanto piacere.
-cazzo si, lo sapevo che il tuo culo era perfetto..oooh si se lo è.. mhhh- e continua a spingere iniziando a baciarmi anche il collo e la spalla.
Pochi minuti più tardi sento i suoi gemiti farsi più acuti, così capisco che sta per venire e appena esce da me mi ributta sul letto e viene sulla mia schiena.
Io resto immobile finché non finisce, non solo non sento più le mie gambe, ma il mio intero corpo è stanchissimo, inoltre il fatto che io non abbia potuto ne vedere ne tanto meno toccarti o toccarlo mi ha resa frustrata.

-Y/n..-
Io cerco di girarmi ma non ci riesco così lui mi libera le mani e gli occhi e finalmente incrocio il suo sguardo.
-ti sei divertita?- mi chiede aiutandomi a sistemarmi a letto.
-si tanto..ma vedi volevo parlarti di una cosa- dico cercando le sue mani.
Lui nel mentre mi asciuga le lacrime e pulisce la schiena con dello scottex.
-che succede?-
-Taehyung io..-
Ma lui mi bacia e lo fa in un modo completamente diverso dal solito.
Di solito è rude, morde, a volte mi fa persino sanguinare le labbra, questa volta è un bacio più dolce, delicato.
-ti prego non rovinare tutto..non dopo questa bellissima scopata- mi sussurra a fior di labbra.
Che abbia capito?
Così decido di non dirgli nulla, forse se aspetto un altro po' anche lui si innamorerà come me. Chi lo sa.
-hai ragione..lascia stare..-e mi appisolo sul cuscino consapevole che una volta che chiuderò gli occhi, quando li aprirò sarò di nuovo sola in questo letto.

ONE SHOT ON BTS 2Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin