Scommessa 🔞

1.1K 20 5
                                    

L'altro giorno ero con il mio migliore amico Jin quando entrambi adocchiamo un ragazzo. Ora! Fra di noi è sempre così, se ci piace uno ci proviamo entrambi e quello che ha successo poi offre all'altro una cena.
Il tizio che abbiamo adocchiato si chiama Namjoon e ho come un sesto senso che mi dice che perderò. Urla "GAY" a squarciagola però non so, in un certo  senso url anche "Daddy" e questo mi eccita più del solito.
-non dirmi che avete scopato- dico addentando la mia brioche al cioccolato appena mi accorgo di Jin che rientra in casa.
-non so, si è fatto fare una sega, vale lo stesso?- mi chiede sedendosi accanto a me per poi rubarmi la brioche e anche il succo di frutta.
-Ei! Questi sono miei e no, non credo valga, nel senso che cazzo significa si è fatto fare solo una sega?- chiedo annoiata dal fatto che probabilmente ho perso.
-scusa ma che senso "in che senso?". C'è solo un senso in quello che ho appena detto. Si è fatto fare una sega a casa sua e poi siamo crollati. Niente di più niente di meno- mi risponde lui scocciato.
-quindi ho vinto o no?- continua poi lui sorseggiando anche del caffè.
-abbiamo pattuito una scopata e da quanto dici non c'è stata. Ora tocca a me- gli rispondo facendo un occhiolino tutta contenta di avere la mia possibilità anche se potrebbe essere una delusione vista come è andata a Jin.

Nel pomeriggio sono riuscita a mettermi d'accordo con Namjoon per una pizza da lui e questo già mi solleva di più, mi spiana la strada, lo ammetto.
-eccoti, pensavo ti fossi persa!- mi abbraccia lui appena entro in casa sua.
-scusami è che è la prima volta che vengo in questo quartiere e ho avuto qualche difficoltà. Allora dimmi un po' come procede il lavoro?- gli chiedo seguendolo in cucina dove lui estrae dal forno una teglia di pizza che sembra davvero ottima.
-bene, ho dovuto consegnare dei progetti, ma credo tutto bene. A te all'università?-
-pff benino dai, ho un esame la prossima settimana ma conosci benissimo il professore d'arte contemporanea. È un pezzo di merda- sbuffo pensando alla quantità immane di pagine che devo ancora studiare per questo dannato esame.
-hai ragione, se ti serve comunque un aiuto dimmelo pure- mi dice lui passandomi il piatto con due belle fette di pizza.
-grazie, sei gentilissimo. Allora che passa in tv oggi?- chiedo sedendomi sul suo divano proprio accanto a lui.
-mhhhh onestamente? Non lo so. Però ho un sacco di abbonamenti a piattaforme. Possiamo cercarne uno e..-
Ma mi volto verso di lui e poso la mia mano sulla sua coscia, che ragazzi, è tosta come il marmo! Non voglio pensare a altro!
Lui si ferma e mi guarda dritto negli occhi.
-io pensavo che magari avremmo potuto guardare qualcosa di piccante..che ne dici?- propongo salendo lentamente con la mia mano verso il cavallo dei suoi pantaloni.
Lui quasi si strozza con il boccone di pizza che aveva in bocca e deglutisce. Mi piace fare questo effetto.
-piccante tipo?- mi chiede sfiorando poi con le dita la linea della mia mascella, per poi scendere lungo il collo, soffermandosi poi sulle clavicole la dove il mio vestito termina con un ampio scollo a barca.
-non so magari piuttosto che guardarlo possiamo girarne uno tutto nostro- propongo arrivando al cavallo dei suoi pantaloni dove con mia grande soddisfazione sento una erezione bella prepotente.
-mh mi piace l'idea..-
E così mi afferra il viso con le mani e mi bacia senza pensarci due volte. Io infilo la mano dentro il suo jeans iniziando a stuzzicare la sua erezione da sopra le mutande.
Sento i suoi gemiti strozzati fermarsi sulle mie labbra e questo non fa altro che far eccitare anche me.
-che ne dici se ci spogliamo un po' di tutti questi vestiti superflui?- mi sussurra lui leccandomi poi il lobo dell'orecchio.
Io annuisco iniziando a sbottonargli il jeans facendolo poi calare lungo le sue gambe, seguito subito dopo dai suoi boxer. Lui invece con una scia di baci mi tortura il collo e senza molta difficoltà fa scivolare via il mio abito dal mio corpo.
Le sue mani esplorano il mio corpo, dalle cosce ai miei fianchi, dalle mie spalle al mio seno, non lascia scapparsi un solo centimetro, non che io resti con le mani in mano visto che la sua erezione pulsante spinge contro la mi coscia in modo insistente. Così allargo le mie gambe e dopo essermi sistemata per bene sotto di lui, spingo il mio bacino verso il suo.
-non vuoi proprio aspettare mh? E va bene- così senza neppure avvisarmi mezzo secondo entra dentro di me iniziando a spingere sempre più infondo, più forte e veloce. Il divano sembra tremare, proprio come le mie gambe intorno al suo bacino.
-fammi sentire come sei brava a urlare il mio nome- mi dice torturano con le dita i miei capezzoli.
-Nam..cazzo! Vai più veloce!- dico sentendo sempre  di più un piacere caldo diffondersi.
-si, ai suoi ordini-
E devo dire che una velocità così tanto disumana non pensavo mai di averla vista. Sento il mio corpo essere completamente sotto il controllo delle sue spinte e mani che tengono ben saldi i miei fianchi per farlo affondare per bene.
-mhhhh è così bello, sei calda, avvolgente e ti scoperei  ancora per ore!-
Finché non sento entrambi i nostri cori irrigidirsi. Capisco che stiamo per venire entrambi, così lo bacio di nuovo e appena le ultime spinte si fanno più potenti, lui viene in me e io insieme a lui.
Non mi preoccupo particolarmente del preservativo, prendo la pillola ma cazzo credo che avrò difficoltà a tornare a casa a piedi. Ci ed andato giù pesante.
Esce da me stendendosi accanto al mio corpo per poi abbracciarmi stretto e lasciarmi un bacio sul lato delle labbra.
-ho una proposta. Visto che ho capito benissimo che fra te e Jin c'è una scommessa, che ne dite se facciamo vincere anche lui? Fa delle seghe da paura e scopare con te è stato fantastico. Perché non proviamo una cosa a tre?- mi chiede con un sorriso sornione in viso, sorriso che però non fa altro che farmi imbambolare ancor di più difronte alla sua bellezza.
-e tu come hai fatto a..aish, dovevo immaginare che ci avresti scoperti..non sembri arrabbiato però a quanto pare- dico sorpresa.
-arrabbiato? Mi hai sentito qualche secondo fa o no? Mi piacete entrambi. Ci state per una cosa a tre o no?-
Io sorrido soddisfatta e penso alla sua proposta. Per me non ci sarebbe alcun problema ma non so se Jin ci starebbe. Mh. Non so.
-io ci sono, per quanto riguarda Jin beh ecco, non so..-
-ci penso io, mh? Tu ora riposati e mangia la pizza. Ok?- mi propone lui dandomi un'altro tenero bacio ma sulla fronte.
-o..ok- dico mettendomi seduta e iniziando a mangiare mentre lo guardo smanettare al telefono, sicuramente per scrivere a Jin.

Situazione autore:
Allora, qui io avrei anche una idea per la parte due che insomma non sarebbe poi un mistero no? Sarebbe comunque smut. Però ditemi voi se vi piace l'idea.

ONE SHOT ON BTS 2Where stories live. Discover now