SERVO D'AMORE pt.1

341 10 7
                                    

Lo so, sono un illuso, forse è solo tutto nei miei sogni o forse no, ma ricordo benissimo il bacio che il principe Yoongi mi ha dato al ballo di ieri sera. So di per certo che lo ha fatto, sento ancora il suo profumo su di me.
Eppure perché sono tanto terrorizzato? È lui che ha fatto la prima mossa!
Ma che dico! Sarà solo stato ubriaco, non lo avrebbe mai fatto da sobrio. Un principe che bacia un suo servitore? No non è possibile.

-Jimin! Ti cerca il principe nelle sue stanze!- mi riprende Jin, il cuoco di palazzo. Sembra avere una faccia preoccupata e questo non aiuta affatto.
-si vado subito, augurami di tornare sano e salvo- dico prendendogli la mano.
-andrà tutto bene, ok? Sta tranquillo-
Io annuisco ancora meno convinto di prima, vorrei scappare ma non posso, sono troppo povero e questo lavoro mi serve, non posso tornare a mendicare per le strade, i debitori di quello stronzo di mio padre mi troverebbero subito e mi ucciderebbero.
Così spaventato più di quando sarà il momento di morire, bussò alla porta della stanza del principe e dopo qualche secondo le porte si aprono da sole.
-principe posso entrare?- chiedo con la testa china.
Ma nessuna risposta.
-principe posso entrare?- ripeto facendo un passo oltre superando la porta.
La stanza è ancora buia e le tende coprono ancora del tutto le finestre. Se non fosse che conosco la stanza a memoria potrei inciampare da un momento all'altro .
Avanzo ancora di qualche passo finché sento la porta chiudersi alle mie spalle e una chiave girare nella serratura.
Cazzo.

ONE SHOT ON BTS 2Where stories live. Discover now