Pt.2 (Jealous Taehyung) 🔞

848 26 8
                                    

Dal capitolo precedente:
-volevo farti una sorpresa, non avrei mai immaginato che però tu portassi anche il coniglio. Hai un tempismo di merda, fattelo dire- sbuffo scocciata mentre mi siedo su un'angolo del materasso.
-potrei dire "da quale pulpito" sai? Però! Però ti salva il fatto che se non fosse che oramai Kookie avrà la tua immagine in testa per un po' e questo mi fa ribollire il sangue, ammetto che la tua idea mi è piaciuta sai?- mi dice avvicinandosi a me per poi sollevarmi il viso con due dita sotto al mento.
-si? E quanto?- gli chiedo iniziando a slacciargli la cintura.
-perché non controlli tu stessa? Non vedevo l'ora che andasse via per poterti saltare addosso- mi risponde lui tirandomi leggermente i capelli per poi iniziare a baciarmi con quel suo modo che Dio santo! Mi sento già bagnata peggio delle cascate del Niagara.

Le mie mani, una volta libere dalla cintura e del pantalone che circondava le sue possenti gambe, entrano nei suoi boxer e iniziano a giocherellare con la punta già umida, massaggiando insieme tutta la lunghezza già in massima estensione vista l'eccitazione di cui parlava poco fa.
-mhhhh cazzo..allora che ne dici?- mi chiede mordendomi il labbro con una passione così forte da farmelo quasi sanguinare.
-dico che posso farmi perdonare- gli rispondo leccandomi le labbra per poi tirarlo a me ancora di più e avvolgere e accogliere tutta la sua lunghezza nella mia bocca. Inizio a succhiare, giocare di lingua con la sua punta e la sua lunghezza.Lui mi aiuta spingendo la mia testa contro il suo bacino, muovendolo allo stesso ritmo della testa.
-cristo se questo non è il paradiso non so allora più cos'è. Sei un angelo- mi dice continuando finché non sento il movimento bloccarsi è un liquido caldo volarmi giù per la gola.
Mi stendo sul letto cercando di riprendere fiato quando lui mi sale sopra e mi porta le gambe sopra le sue spalle.
-ogni centimetro di questo corpo, ogni centimetro è mio. Solo mio- mi dice iniziando a accarezzarmi le cosce per poi aprirle meglio e scendere sempre più nell'interno coscia.
-questa posso vederla, baciarla e farmela solo io- continua sposando poi con un dito lo slip, dito che poi infila dentro di me e inizia a muovere. Ne infila altre due e appena nota che sono ancora più bagnata di prima inizia a baciarla e leccarla facendomi inarcare la schiena per il piacere.
- mmmmh Taeee ti prego- dico stringendo fra le mie dita i suoi capelli.
Lui velocizza la lingua stringendo le mie cosce fra le sue mani e appena sente un calore avvolgere la sua lingua si stoppa facendomi contorcere dal dolore.
-perché hai smesso? Stavo per..-
Ma lui mi penetra subito dopo iniziando a affondare dentro di me con spinte lente e profonde, spinte decise.
-non venire finché non sto per farlo anche io, adoro quando i tuoi orgasmi si mischiano ai miei-
Così anche se un po' frustrante trattengo le mie pulsazioni e mi godo più che posso le spinte e i suoi gemiti. I miei sembrano non fare altro che farlo eccitare ancora di più, così dopo altre spinte belle decise e profonde, infila un dito dentro di me e ricomincia a spingere stuzzicando in contemporanea anche il mio clitoride che sembra voler esplodere dal piacere.
-ti prego..dimmi che stai per venire...cazzo Taehyung!-
-su piccola liberati insieme a me- e così posso finalmente rilassarmi e venire mentre sento dentro di me una bellissima sensazione di calore, segno che anche lui è venuto.
-scopare con te è sempre così..così..-
-fottutamente eccitante? Sono la tua futura mogliettina. Ti aspetterà una vita di scopate eccitanti- dico facendogli un occhiolino per poi alzarmi dal letto e andare in bagno a farmi una bella doccia calda, solo che con la porta aperta per fargli ammirare quello che se vuole può scomparsi anche lì.

ONE SHOT ON BTS 2Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt