Possessive man

743 18 5
                                    

Ho un party con le mie amiche e non so proprio cosa mettermi. Di solito chiedo al mio ragazzo, ma lui ancora non torna da lavoro. Non che chieda il suo permesso per mettermi qualcosa, ma apprezzo il suo parere visto che se ne intende anche molto di moda. Ovvio è parte del suo lavoro.

Ok ho deciso metterò questo. A Jimin piace tantissimo!

Indosso un paio di décolleté nere e su un blazer lungo nero

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.

Indosso un paio di décolleté nere e su un blazer lungo nero. Prendo la mia pochette con dentro cellulare e tutto, e mi scatto una foto inviandola al mio fidanzato.
La visualizza ma non risponde, guardo poi l'orologio sul muro in salotto e sono quasi in ritardo, ma come è possibile? Ho cominciato a a prepararmi prima apposta!
Così corro alla porta con le chiavi della macchina ma appena apro la porta la figura di Jimin mi si para davanti. Stava per infilare le chiavi di casa ma io sembro averlo anticipato.
Lo abbraccio forte entusiasta finalmente di poter rivedere dopo tanto tempo le mie amiche e faccio un giro su me stessa per mostrargli il tutto meglio.
Ma la reazione che mi aspettavo tarda a venire, anzi piuttosto che gioia, in lui vedo una nota di rabbia? Può essere?
-amore non ti piace? Dici sempre che quest'abito mi sta benissimo- dico imbronciata.
Lui mi guarda dritto negli occhi e dopo avermi afferrato per il polso mi trascina con se in salotto chiudendo a malo modo la porta d'ingresso.
Mi spinge a sedermi sul divano mentre lui dopo essersi tolto giacca e sciarpa inizia a arrotolarsi le maniche della camicia.
-sai una cosa Y/n? È vero amo questo abito, ma solo se lo indossi per me- mi risponde freddo.
-vuoi che mi cambi? Ma a me piace tanto- dico alzandomi dal divano ma lui mi rispinge a sedermi facendomi male.
-aia Jimin ma che ti prende?- dico sentendo un dolore lancinante alla spalla.
-la soluzione è una. Ora ti cambi,ti metti in pigiama e resti qui a casa con me- commenta lui versandosi del Gin che aveva su un tavolino accanto al divano.
-no Jimin. Lo sai che non vedo le mie amiche da tanto, troppo tempo. Prometto che non farò tardi, e appena sarò a casa ti farò un bel massaggio ok?- dico allungando le mani verso il suo addome. Ma lui mi scansa le mani a malo modo e con la mano libera dal bicchiere mi afferma il viso e si avvicina a esso.
-non mi pare di averti fatto una richiesta. Cambiati. Adesso- mi dice scandendo l'ultima parola quasi lettera per lettera.
Sono spaventata, certo non è la prima volta che mi fa una scenata di gelosia ma non è mai stato violento.
Mi aggrappo con le mie mani al suo polso cercando di liberarmi ma lui intensifica la presa intorno alla mia mascella e mi muove il viso come se stesse cercando qualcosa.
-non ti sei mai truccata tanto per vedere le tue amiche quando ci frequentavamo. Dimmi la verità avevi intenzione di uscire con un ragazzo vero. Volevi tradirmi?- mi chiede gettando a terra il bicchiere dopo aver bevuto tutto d'un sorso quello che c'era dentro.
-cosa? Ma Jimin che dici. Ti ho parlato di questo party da giorni. Stamattina sembravi così entusiasta..perché ora dici questo? E ti prego lasciami, mi stai facendo male- gli chiedo iniziando a sentire i miei occhi umidi.
Ma lui sembra non fregarsene. Con la mano oramai libera dal bicchiere mi afferra per il braccio e mi fa alzare. Inizi a spingermi poi verso la stanza con degli spintoni, finché raggiunta la nostra camera mi spinge sul letto e inizia a slacciarsi la cintura.
-togliti quel vestito. Non ti conviene farmelo ripetere chiaro?-
Adesso ho seriamente paura. Quasi non lo riconosco.
-Jimin amore..-
Ma non ho il tempo di finire che con la cintura mi colpisce, come una frustata. Per fortuna colpisce sul fianco e non fa poi così male,ma istintivamente caccio un urlo e mi proteggo il viso con le braccia per evitare che mi colpisse ancora. Ma lui non si muove.
Così appena apro leggermente le braccia per vedere come mai non dice nulla, lui inizia a colpirmi con la cintura più e più volte. Per fortuna richiudo subito le braccia per coprirmi, ma questa volta sono meno fortunata. I colpi vanno dritti dritti sulle mie braccia e le mie gambe.
Provo a muovermi ma più mi muovo più sembra non finire mai, così resto immobile finché la sua scarica di rabbia non si interrompe.
Le mie braccia e le gambe sono tutte rosse, me le sento in fiamme, fanno malissimo.
Le lacrime scorrono lungo il mio viso e la forza mi sta quasi abbandonando, ma non voglio che ricominci, così prima che possa ricominciare allungo una mano verso di lui come a pregarlo di restare fermo.
-me..me lo tolgo..me lo..tolgo- dico iniziando a slacciare il vestito finché non rimango in intimo sul letto sentendo il dolore propagarsi sempre di più lungo tutto il mio corpo.
Non capisco perché mi abbi colpito, ne tanto meno perché con così tanta cattiveria.
È stata geloso in passato ma non mi ha mai fatto male.
-Y/n..io..è solo che se mi avessi ascoltato prima io non lo avrei mai fatto- mi dice sedendosi accanto a me sul letto per poi accarezzarmi il dorso della mani che faccio fatica a non ritirare per lo spavento. Ma non voglio che si arrabbi di nuovo.
-io ti amo lo sai vero? È che sei così bella amore mio, non voglio che altri possano vederti tanto bella. Mi prometti che non ti vestirai mai più così per uscire con qualcuno che non sia io? Promettimelo e io mi farò perdonare- mi dice accarezzandomi poi il viso con ancora la cintura nell'altra mano.
Annuisco subito anche se non vorrei, non mi va di sentirmi in gabbia, ma forse già lo ero e non me ne sono mai accorta.
-brava bambina, ora vieni ti medico tutte queste brutte ferite ok? Vieni andiamo in bagno- così dopo che finalmente molla la cintura a terra, rilasso il mio corpo e lo seguo in bagno.
Lo so che tutti proverebbero a scappare o a difendersi ma io lo amo, forse devo solo capire il suo punto di vista, magari posso cambiarlo. Si magari posso farlo!

Spazio autrice:
RaniaElanibi7 spero ti piaccia❣️ spero di aver soddisfatto la tua richiesta.

(Voglio inoltre aggiungere che la mentalità che ha Y/n alla fine è completamente sbagliata. Non va mai giustificato un atteggiamento del genere,ne si deve credere che certi comportamenti in certe persone possano cambiare.)

ONE SHOT ON BTS 2Kde žijí příběhy. Začni objevovat