Introduzione

1.1K 85 94
                                    

DRAGON BALL XENOVERSE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

DRAGON BALL XENOVERSE.

Questa storia che mi accingo a raccontarvi ebbe inizio quando il giovane Trunks espresse un desiderio al Drago Sheron: convocare un valoroso e potente guerriero per aiutarlo nelle sue missioni da pattugliatore temporale. Con estrema facilità il drago accontentò il ragazzo e da un pianeta remoto, dagli angoli estremi dell'universo, apparve un giovane della nobile e fiera razza saiyan: il suo nome era Gon.
Il giovane e i suoi compagni del pianeta lontano erano un gruppo pacifico. Molto tempo fa se ne erano andati dal proprio pianeta natio: erano stanchi delle orribili e barbare leggi che vigevano in quei luoghi senza umiltà, né pietà per qualsiasi altro essere vivente. Queste vicende avvenero in un tempo assai prima della loro alleanza con l'imperatore dello spazio: Freezer!
Oggi questo squadrone combatte e accresce le proprie abilità in nome del bene e, col tempo, la loro fama si era diffusa in tutti gli angoli dell'universo. Ormai i popoli li conoscevano come i saiyan della luce, i portatori di speranza e di giustizia. Gon si dimostrava di essere più speciale/valoroso degli altri. Il suo grande potenziale, infatti, lo aveva portato a diventare il primo pattugliatore temporale della storia, scelto dalla Kaioshin del tempo e dal sommo in persona al fine di fermare le orribili azioni di due esseri molto potenti: la seducente, ma crudele, Towa e il suo sottoposto, il sanguinario Mira, freddo quanto il ghiaccio più eterno.

 Il suo grande potenziale, infatti, lo aveva portato a diventare il primo pattugliatore temporale della storia, scelto dalla Kaioshin del tempo e dal sommo in persona al fine di fermare le orribili azioni di due esseri molto potenti: la seducente,...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il loro intento era quello di modificare la storia per servire il loro signore e padrone, più spietato e infernale di 11 mila demoni messi insieme. Persino gli stessi dei della distruzione sapevano che non era da sottovalutare. Costui era il Dio oscuro Demigra!

Con strenui sforzi e oltrepassando i propri limiti, Gon riuscì sempre a difendere la storia dalle loro incessanti e frequenti minacce

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con strenui sforzi e oltrepassando i propri limiti, Gon riuscì sempre a difendere la storia dalle loro incessanti e frequenti minacce. Egli riuscì a toglierli di mezzo e divenne così l'eroe di Toki Toki city, diventata ormai casa di tutti i suoi compagni e amici pattugliatori. Purtroppo il nemico non era del tutto scomparso. Aveva solo ricevuto una sonora sconfitta e un giorno, non troppo lontano, sarebbe tornato più forte e agguerito che mai, per vendicarsi di questo valoroso pattugliatore unico e imprevedibile che con fatica e con grande determinzaione era riuscito nell'impresa di sgominare i suoi orrendi piani di conquista assoluta.

Continua....

DRAGON BALL XENOVERSE 2.


Era passato un po' di tempo da quando Gon aveva sconfitto le forze del male ed era diventato un eroe. D'allora erano cambiate alcune cose: la città, ad esempio, era stata ricostruita e ribattezzata da Toky Toky city a Conton City. L'ambiente offriva l'addestramento di giovani reclute temporali e la voce dei pattugliatori si era sparsa in tutta la galassia così da dare a tutti una possibilità di essere eroi o almeno di sperarlo.
Tra questi nuovi giovani pattugliatori c'era anche Alan, il fratello minore di Gon, intentezionato a tutti i costi di seguire le orme del maggiore e con l'intenzione addirittura di superarlo.
Quando era arrivato in città aveva incominciato un rigido programma di duri e intensi mesi di addestramento: dopo aver imparato tutto quello che c'era da sapere sulla pratica e sulla teoria divenne anche lui un pattugliatore.
Svolse anch'egli missioni difficili e pericolose, ma con grande difficoltà riuscì a superarle tutte. Purtroppo durante il suo nuovo periodo da pattugliatore era stato costretto, anche lui, a scontrarsi contro i vecchi nemici di Gon, Towa e Mira, tornati con l'intento di vendicarsi del fratello che aveva messo loro i bastoni tra le ruote. Ma con la sua straordinaria forza di super saiyan di terzo livello e con l'intervento del grande Goku, riuscì a sconfiggerli e a riportare l'ordine a Conton City.
Ormai Gon non era più l'eroe del momento, era stato completamente superato e quindi ora c'era un nuovo eroe in città e il suo nome era Alan.

Continua....

Continua

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Dragon Ball Xenoverse 2.2 Le avventure di Alan. (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora