Capitolo 23. Relax.

142 30 27
                                    

" Alan?....Alan?" disse Kim gridando in cerca del suo compagno disperso dopo l'ultimo attacco che aveva lanciato.
" Alan?....Alan? Un momento sento qualcosa da quella parte,una voce: seguimi Kim!"
" Arrivo Na'vi!" rispose la giovane guerriera correndo nella direzione indicatagli dall'amico.
" Eccolo là! Alan stai bene? E Killer? Che ne è stato di lui?" chiese frettolosamente Kim curiosa nel sapere come erano andate le cose.
" Calma, calma! È tutto ok, di Killer  ormai non n'è rimasto più nulla." rispose Alan assicurando agli amici del risultato finale della battaglia.
" Ne sei sicuro? C'è non è che adesso riappare e ci attacca di nuovo?"
" No! No! Lo escludo del tutto stavolta; l'impatto è stato così violento per il suo corpo che alla fine lo ha annientato definitivamente. Quindi posso dirvi che stavolta sia davvero finita."
" Aaaaahh! Grazie al cielo! Alan! Guarda il tuo corpo si sta dissolvendo." disse Kim sorpresa per perciò che stava accadendo al suo compagno.
" Ah! Già purtroppo sono ritornato in vita per un tempo limitato; dieci minuti era il tempo massimo che mi ha concesso Baba per ritornare sulla Terra e quando ho ricorso a tutta la mia energia per creare la sfera, mi è  scaduto completamente. Devo tornare nell'aldilà."
" No, Alan! Ti prego non mi lasciare! Come sarà adesso la mia vita senza di te?"
" Perché ti rattristi così tanto ti sei già dimenticata che possiamo usufruire delle sfere del drago per far riportare in vita tutti coloro che sono stati ammazzati da Killer? Incluso anche me?"
" Ah! Già che stupida, me n'ero proprio  dimenticata. Bene in questo caso...ci rivedremo....non è così?"
" Certo piccola, certo che ci rivedremo; dovrai pazientare ancora un pochino ma vedrai che ci rivedremo molto presto. Intanto vi dico addio, per adesso." disse Alan scomparendo pian piano dalla vista dei suoi compagni.
" Ok! Adesso basta piangersi addosso devo reagire e andare avanti: forza e coraggio! Cominciamo innanzitutto ad andarcene da qui. Sono stanchissima e come direbbe Alan, se fosse qui:"ho una proprio una fame da lupi." Eheheheh!"
" Eheheh! Sono d'accordo ma nelle condizioni in cui siami al momento non possiamo di certo volare o teletrasportarci." disse Na'vi facendo notare a Kim le condizioni fisiche in cui si trovano.
" Tranquilli ci siamo noi!" dissero i loro compagni i quali si stavano avvicinando con una nave di soccorso, la quale aveva tratto in salvo, pochi minuti prima che arrivasse da due guerrieri, anche il povero Trunks.
Una volta saliti sul mezzo i due pattugliatori si nutrirono di un fagiolo a testa e in men che non si dica si ritornarono nel pieno del vigore.
" Aaaaahh! Mi sento come rinata grazie mille ragazzi."
" Figurati Kim. Ah! Ho saputo di Alan mi dispiace, ma non ti preoccupare vedrai che telo riporteremo il prima possibile." rispose amichevolmente Trunks.
" Ti rigrazio Trunks! Domani inizieremo la ricerca delle sfere e sarà meglio incominciare il prima possibile se no chi lo sente re Yammer. Non è molto piacevole sentirlo quando è arrabbiato."
" Ah! Io di sicuro non ci tengo! Ahahaha!" disse scherzosamente Ice per poi iniziare a ridere con tutti i presenti.

Il giorno seguente Kim e sul gruppo avevano già raggruppato tutti e sette gli oggetti magici e non appena la ragazza recitò la classifica formula di evocazione, il cielo iniziò, a poco a poco, ad oscurarsi e in seguito un raggio di luce sali come un razzo verso l'alto formando in pochi secondi la figura del drago Shenron.

Il giorno seguente Kim e sul gruppo avevano già raggruppato tutti e sette gli oggetti magici e non appena la ragazza recitò la classifica formula di evocazione, il cielo iniziò, a poco a poco, ad oscurarsi e in seguito un raggio di luce sali come ...

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

" Esprimi i tuoi tre desideri esaudirò tutto quello che mi chiederai." chiese  il drago con il suo solito tono da indiferrente.
" Shenron come primo desiderio ti chiedo di riportare in vita tutti coloro che l'hanno tragicamente persa per mano dello spietato Killer."
" Va bene non c'è nulla di più facile." rispose Shenron rimanendo nello stesso tono, e a seguire i suoi occhi incominciarono lievemente a brillare dando conferma che la richiesta appena impartita venne eseguita con successo.
" Il primo desiderio è stato esaudito dimmi qual'è il tuo secondo desiderio? Lo hai già in mente? O devi pensarci un po' su?"
" No! Shenron so già cosa chiederti; ti chiedo di ricostruire com'era prima tutta Conton City."
" Ok! Anche questo desiderio non è un problema per le mie possibilità."
" Il desiderio è stato esaudito.Ti resta  un solo desiderio a disposizione."
" Come terzo desiderio ti chiedo
una semplicemente questo: vorrei che tutti noi avessimo per un bel po' tempo una pausa, c'è insomma vorrei avere una lunga e lussuosa vacanza per me e per tutti miei amici, ehehe!" disse Kim un po' imbarazzata per la richiesta che aveva appena formulato.
" Ma Kim sei sicura di utilizzare così l'ultimo desiderio?" chiese sorpreso Trunks.
"Certo,eheheh! Perché no? In fondo non pensi che ci meritiamo un po' di riposo dopo tutto quello che è successo? Era anche un desiderio di Alan perciò ho fatto trenta faccio anche trentuno."
" Si ma..."
" Ah! Una cosa, finora non mi sono mai concessa una vacanza, non vorrai negarmela proprio adesso che ne ho l'opportunità non è vero Trunks?" disse Kim con sorriso stampato in faccia ma allo stesso tempo stringeva con molta forza il proprio destro.
" Glup!...No! No! Certo che no! Hai perfettamente ragione! Una vacanza è proprio quello che ci vuole, eheheh!"
" Grazie Trunks, sei un tesoro!"
" Mamma mia! Che carattere! Mi domando proprio come faccia Alan a sopportarla." si diceva tra sè Trunks senza farsi sentire da Kim.
" Un'altro desiderio semplice, fatto."
" I desideri sono stati esauditi, addiooo!" disse Shenron per poi dividersi insieme alle le sfere in diverse direzioni casuali sul pianeta.

Passarono due giorni dalla convocazione del drago, e i nostri amici si stavano godendo, come promesso, un meritato soggiorno in uno dei resort più costosi che esistevano al mondo. Sottolineando che per essi era tutto quanto gratuito!
" Aaaaahh! Finalmente un po' di relax. Ahi!...Ho parlato troppo presto."
" Bambini fate un po' attenzione per favore."

" E lasciali in pace Alan, sono bambini stanno soltanto giocando

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

" E lasciali in pace Alan, sono bambini stanno soltanto giocando."
" Hai ragione, scusami tesoro eheheheh! Ah! A proposito; cameriere ci può portare altri due drink alla frutta per favore?"
" Subito signore! Mi domando proprio come abbiano fatto queste persone a vincere una vacanza di un mese? In fondo mi sembra che c'era in giro un concorso o roba del genere in questi giorni. Saranno forse amici del direttore? Ma chissà?" si diceva pensieroso il cameriere.
" Ehi! Ti vuoi muovere o no con questi drink?"
" Si mi scusi tanto signorina! Le li porto immediatamente." disse e corse allo stesso tempo come un matto il cameriere.
" Ah! Kim stavo pensando a una cosa."
" Che cosa?" chiese incuriosita Kim.
" Mi domandavo come ha fatto il vecchio Kaioshin a sapere del tuo lavoro sulle onde Blutz. Dubito che mi avrebbe fatto fare quello strano addestramento se non era consapevole in precedenza su questo progetto. Non ti pare?"
" Ah! Io di sicuro non gli ho detto niente. Infatti era top secret e io soltanto n'ero a conoscenza. Allora come diavolo a fatto ha....aspetta un secondo, scusami un attimo." disse Kim svanendo come un lampo col teletrasporto.
" Eccomi qua." 
" Dove sei andata?"
" Ecco diciamo che mi sono ricordata che dovevo risolvere una piccola faccenda in sospeso, ma non ti preoccupare ora posso dire che è tutto risolto e adesso posso godermi a pieno questa meritata vacanza. Mela voglio godere il più allungo possibile perchè chissà quando ricapiterà un'altra minaccia ad ostacolarci? Eheheheh!"
" Eheheheh! Hai perfettamente ragione. Un brindisi! Alla nostra!"
" Alla nostra." rispose Kim brindando e baciandosi con il proprio consorte.

Intanto a Conton City:
" Certo che è proprio un bel tipo." disse in tono severo Chronoa.
" Come ti gli è venuto in mente di spiare per mesi la povera Kim? E scommetto che non l'avrà spiata solamente sul suo lavoro, ma anche su qualcos'altro immagino. Conoscendola me lo immagino eccome.
Sa che le dico non mi interessa minimamente se Kim la conciata in quel modo così imparerà una volta per tutte che non si spiano le persone specie se quelle persone sono delle belle ragazze. Si vergogni!" disse Chronoa allontanandosi dal sommo Kaioshin, disteso a terra pieno di lividi su tutto il corpo.
"Non...mi..sembra..di aver...fatto..nulla..di..male. Non...c'è..
più..alcun..riguardo...neanche...per un povero vecchio. Ahi! Ahi! Ahi! Che dolore! Le mie povere ossa!"

Continua....

Dragon Ball Xenoverse 2.2 Le avventure di Alan. (Completa)Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ