Capitolo 17. La verità è svelata.

168 40 4
                                    

" Towa!" gridarono all'unisono Alan e il suo team.
" È da un po' che non ci vediamo vero Alan?" disse in tono arrogante l'affascinante signora del male.
" Ma non è possibile come fai ad essere ancora qui? L'ultima volta che ti ho visto non eri morta insieme a Mira?" disse stupito Alan.

 " Ma non è possibile come fai ad essere ancora qui? L'ultima volta che ti ho visto non eri morta insieme a Mira?" disse stupito Alan

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

" Io morta? E quando mai? Non so di che parli? Devi essere matto, oppure lo sei sempre stato. Uhuhuh!"
" Non capisco, come è possibile tutto questo?" si diceva confuso il povero Alan.
" Alan! Ma scusa non ti ricordi?" disse Kim intervenendo nel discorso.
" Non ricordi che Towa due anni fa era riuscita, in qualche modo, a staccarsi dal corpo di Mira per poi fuggire chissà dove? Mi soprendente che tu abbia completamente rimosso quel l'episodio dalla tua memoria. In fondo sei stato tu stesso a raccontarcelo per via che quel giorno eri lì di persona."
" Aaaaahh! Adesso ricordo tutto! Come ho fatto a dimenticarmi, eheheheh! Credo di aver avuto una piccola amnesia per via dell'ultimo colpo che ho appena ricevuto! Eheheh! Scusate! Eheheheh!" disse Alan profondamente imbarazzato, ma allo stesso tempo confuso per quella strana situazione che si era appena creata.
" In verità." si diceva mentalmente Alan.
" Io non ricordo assolutamente questi fatti di cui stanno parlando. I miei ricordi sono del tutto differenti: ricordo di aver sconfitto Mira nella sua forma finale la quale era riuscito ad ottenerla tramite l'assorbimento dell'energia vitale di Towa. Ma che poi essa si sia divisa dal corpo del suo servitore mi risulta davvero strano."
" No! È del tutto improbabile che ci sia riuscita quel giorno, me ne sarei accorto se la potenza di Mira fosse diminuta in quel preciso istante in cui lo stavo finendo. Eppure esse mi dico che è riuscita in qualche modo a salvarsi, non capisco?
Almeno che? Non sia per causa mia?! Mia e di Ice?! Forse quando siamo tornati indietro nel tempo, a causa della spaccatura del l'uovo di Toki Toki, a generato, oltre a essere ritornati indietro nel tempo, una specie di nuova linea temporale la quale a fornito dei cambiamenti radicali sulla storia stessa.Un esempio è proprio questo: la ricomparsa insensata di Towa. Mi domando proprio quanti altri episodi ne siano adesso coinvolti."
"Scusami?.....Scusami?.....Scusami?!"
"Eh?"
"Guarda che stavo parlando!" disse Towa scocciata per la continua dissatenzione da parte di Alan.
" Non sopporto di essere ignorata gradirei avere una maggiore attenzione quando sto parlando, grazie!"
" Ehehe! Scusami Towa! Scusatemi tutti! Eheheh!" rispose Alan nuovamente imbarazzato per un ulteriore figuraccia.
" Eeeehh! Va bene! Comunque stavo dicendo: vi piace uno dei nuovi burattini? Lo chiamato Killer! Non ha difetti a differenza di quel l'incapace di Mira; obbedisce ad ogni mio comando e come avete già potuto notare non prova alcun tipo di emozione positiva. In particolar modo" la paura" per lui gli è del tutto estranea. Non sa cosa vuol dire la parola "fallimento" perché ad ogni missione che gli affido riesce sempre a svogerla in modo impeccabile."
" Con lui otterò finalmente la mia dolce vendetta contro tutti coloro che in passato mi hanno fatto un grave torto alla mia persona. Prima ho sistemato Gon e adesso toccherà al suo caro fratellino. A lui e a tutti coloro che cercanno di  mettermi nuovamente i bastoni tra le route, e una volta che mi sarò sbarazzata di tutti voi pattugliatori niente e nessuno potrà più fermarmi. Con la modifica della storia diventerò finalmente l'imperatrice incontrastata del l'intero universo! Ahahaha! " concluse Towa con il suo tono così spregevole di superiorità.
" Uhuhuh! Tu parli tanto, ma vedremo se tu e il tuo burattino sarete in fine grado di raggiungere il vostro folle obiettivo. Avanti voglio proprio vedere se non siete solo fumo, ma anche arrosto." disse Alan provocando, in tono di sfida, i suoi nemici.
" Uh! Tra poco lo scoprirai a tue spese piccolo ratto. Ti farò abbassare quella brutta cresta da galletto che ti ritrovi.Preparati Killer! " disse Towa ordinando al suo leale servitore di prepararsi a combattere.
" Bene siete pronti ragazzi?"
" Pronti!" dissero all'unisono i compagni di Alan.
" Ok andiamo! " concluse Alan sferrando un potente colpo contro il terreno facendo in seguito oscurare, completamente, la visuale di Killer con un grosso polverone.

Dragon Ball Xenoverse 2.2 Le avventure di Alan. (Completa)Where stories live. Discover now