Capitolo 36. La prima perdita.

103 22 13
                                    

Il mondo intero era stato avvertito da Mr.Satan, tramite un ordine che gli era stato impartito dai Kaioshin: egli doveva indicare agli abitanti della Terra di andare con i pattugliatori temporali, i quali li avrebbero condotti in bunker ben progettati nel caso di un possibile rischio di eventi naturalistici.
Questa volta però il pericolo era ben maggiore di una calamità naturale: dei guerrieri incredibili stavano per scontrarsi in una battaglia che avrebbe portato alla Terra dei danni ben più considerevoli. Tutti terrestri ascoltarono di nuovo la voce del loro amato eroe e si avviarono in massa sulle astronavi dei pattugliatori, i quali li avrebbero collocati in luoghi ben sicuri e strutturati. Nel frattempo lo scontro era già cominciato, i due gruppi si erano già divisi e ognuno stava affrontando il proprio avversario. Bobo contro Gotenks, Na'vi affrontava Trunks in un duello tra spadaccini, Kim si era preso Junior, Ice era contro Gohan e Alan e Gon si erano aggiudicati i due pezzi grossi: Goku e Vegeta!
Per entrambe le parti era molto più dura di quanto potessero immaginare, i loro poteri erano quasi alla pari e ognuno faceva fatica a mettere giù il proprio sfidante.

Intanto gli abitanti della Terra erano stati messi al sicuro e tutto sembrava essere sotto controllo, finché un pattugliatore diede una brutta notizia ai Kaioshin. Durante la confusione dello spostamento della popolazione, molti pattugliatori avevano contribuito a questa vicenda e di conseguenza nella prigione di massima sicurezza della città molto del personale era diminuito e un prigioniero era riuscito in qualche modo ad evadere. Si stava lavorando per identificare il presunto evaso, di capire come fosse riuscito a fuggire e di quanto questo individuo fosse pericoloso.
Nello stesso istante, mentre i pattugliatori stavano lavorando a questo mistero, il combattimento tra il team di Alan e quello di Goku stava proseguendo e purtroppo era già accaduta una tragedia. Na'vi aveva perso la vita! Trunks lo aveva trafitto con la sua poderosa spada, il loro scontro si era concluso nel peggiore dei modi. Di fronte a questa improvvisa disgrazia, la squadra venne travolta da un irrefrenabile istinto vendicativo, il desiderio di uccidere aveva invaso i loro cuori. Raggiunsero così i loro stadi finali di trasformazione. Alan e Gon erano quelli che avevano raggiunto, grazie al loro faticoso allenamento con Whis, un livello superiore rispetto al resto della squadra. Il super saiyan Blu!
Era arrivato il momento di passare allo scontro vero e proprio.
Continua.....

 Continua

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.
Dragon Ball Xenoverse 2.2 Le avventure di Alan. (Completa)Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz