Capitolo 5. Dove si trova Freezer?

250 55 33
                                    

Con un gran obbiettivo da raggiungere Ice partì nel suo viaggio di allenamento. Ma prima che egli iniziasse ufficialmente col suo nuovo obbiettivo, decise di effettuare un  piccola deviazione verso il pianeta dove molto tempo fa venne confinato da Freezer in persona, il quale era ormai diventato per lui la sua prima casa. La seconda ovviamente era Conton City.
Per raggiungerlo gli ci volle all'incirca dieci minuti perché nonostante egli conoscesse il teletrasporto, doveva lo stesso perdere qualche minuto per trovare una stella abbastanza vicina per fermarsi un attimo, concentrarsi e in fine teletrasportarsi sul suo pianeta. In fondo esso non si trovava di certo dietro l'angolo.

Giunto finalmente a destinazione il giovane arcosiano si teletrasportò in un istante al villaggio dove vi era situata casa sua e non appena toccò quel suolo familiare, un abitante del posto lo ricobbe e in men che non si dica gridò ad alta voce a tutti residenti del posto di recarsi tutti quanti da Ice per dargli il loro cordiale ben tornato.
" C'è Ice!" disse uno degli abitanti" È tornato Ice! Il nostro Ice è qui!"
In massa vennero tutti gli abitanti del villaggio per dare il loro cordiale ben tornato al giovane arcosiano e ovviamente non poteva mancare la sua famiglia.
" Papà!" " Papà! " Padre!" poi tutti e tre insieme dissero: " Sei tornato!"
" Ben tornato caro!" disse la moglie profondamente fecile e commossa del arrivo del proprio marito.
" Ciao ragazzi, ciao tesoro e salve amici! È un piacere rivedervi tutti quanti. Sono onorato di ricevere tutte le volte che torno a casa, questa cordiale accoglienza. Vi ringrazio! Ma vi devo comunicare che purtroppo resterò ancora una per poco tempo e che a breve entro due o tre dovrò nuovamente ripartire per questioni lavorative. Mi spiace."
" Ooooohhh! Nooooo!" dissero all'unisono gli abitanti del villaggio rattristati un po' per la notizia.
" Ma non vi preoccupate amici" gli rispose Ice " In questi tre giorni e quelli che veranno dopo aver terminato questa missione sarò tutto vostro. Contenti?"
Tutti in coro dalla felicità essi gli risposero: " Siiiiiiii!!! Evviva!"
Questa particolare ed emozionante accoglienza per Ice non era del tutto casuale ogni volta che giungeva sul suo pianeta, infatti egli per gli abitanti non solo del suo villaggio ma persino per altri popoli dell'intero pianeta, era considerato un specie di benefattore. Per abbreviare si poteva anche dire che per loro era una sorta di Semidio.
In passato prima che il giovane arcosiano giungesse sulla rispettiva stella, tutta la popolazione di essa viveva nella povertà più assoluta tanto che il pianeta si stava lentamente distruggendo senza che qualcuno facesse nulla per cambiare le cose. Ma con l'arrivo di Ice tutto cambiò: con le sue conoscenze che aveva acquisito nei suoi innumerevoli viaggi in pianeta in pianeta, diede loro i consigli e dopodiché le risorse per migliorare tutto il marcio che vi era inoltrato su  quel asteroide.
Per ringraziarlo per il suo generoso aiuto, gli abitanti del posto gli offrirono all'epoca come regalo una sorta di gigantesca vacca aliena, la quale lo avrebbe sfamato con il suo particolare latte super genuino. Con il passare del tempo da una ne arrivano dieci, da dieci a venti ecc... fino ad arrivare a nostri giorni in cui Ice ne possedeva ben duecento formando così un'intera mandria, ed era lì che era diretto dopo i festeggiamenti del suo rientro a casa. Giunto al suo pascolo potè tranquillamente osservare che tutto il suo bestiame era in perfetta salute e che esso pascolava libero e tranquillo nelle sue terre. La sua famiglia aveva proprio svolto un egregio lavoro durante la sua lunga assenza.

I tre giorni passarono e la sua permanenza sul suo pianeta dovette  per intanto sospenderla: dopo aver salutato tutti suoi cari si teletrasportò per riproseguire con le ricerche di Freezer e c'era solo un posto dove c'era solo una persona che poteva tentare di convincere nel dove si trovasse suo zio: il pianeta del re Kaioh del nord.
Quando giunse al suo cospetto, sua maestà non poté non domandarsi chi gli era venuto far visita sul suo piccolo satellite.
" Salve. Posso sapere con chi ho il piacere di parlare?" disse curioso re Kaioh.
" Buon giorno, mi permetta di di presentarmi. Il mio nome è Ice, sono un pattugliatore temporale e faccio parte della famosa pattuglia temporale comandata dalla Kaioshin del tempo Chronoa.Vengo subito al sodo: re Kaioh ho bisogno del suo aiuto mi serve un informazione."
" Uh? Che genere di informazione ti servirebbe se posso sapere?" disse un'altra volta re Kaioh curioso delle domande del giovane arcosiano.
" Le chiedo di rivelarmi su quale pianeta è stato esiliato Freezer. Solo lei oltre ai Kaioshin e al mio compagno di squadra Alan è a conoscenza di questa informazione perciò le chiedo gentilmente di rivelarmela."
" Anche se te lo dicessi mi spieghi cosa vuoi avere a che fare con uno soggetto come Freezer?"
" Affari miei. Delle miei intenzioni non sono tenuto per forza a spiegargliele."
Dopo un minuto di silenzio che per Ice fu quasi interminabile, re Kaioh prese in fine una decisione: " Mi spiace ma la mia risposta è no! Non ti dirò mai dove si trova Freezer ho giurato di mantenere il segreto, chiusa la questione! E adesso, ti ringrazio ovviamente per la visita, ritorna da dove sei venuto ragazzo."
Ma alla risposta di re Kaioh, Ice non fu affatto soddisfatto nel ricevere quel suo rifiuto e così iniziò a prendere l'iniziativa. Era pronto a lanciare dalla punta del suo dito un attacco laser, il quale avrebbe benissimo perforato la testa del povero re.
" Parla! O altrimenti..." disse Ice incominciando a caricare il suo colpo.
" Eheh! Ragazzo sei cieco per caso? Non hai notato l'aureula che ho sulla testa? Non puoi minacciarmi di uccidermi come puoi vedere, io sono già morto."
" Uh! È vero ma forse c'è un altro modo per farti parlare."
All'improvviso Ice iniziò a cambiare la posizione del braccio e incominciò a muoverlo, molto lentamente, su un altro bersaglio, fermandosi infine su oggetto al quale re Kaioh vi era molto affezionato: la sua splendida autovettura!

"All'improvviso Ice iniziò a cambiare la posizione del braccio e incominciò a muoverlo, molto lentamente, su un altro bersaglio, fermandosi infine su oggetto al quale re Kaioh vi era molto affezionato: la sua splendida autovettura!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

" Noooo! Che cosa hai intenzione di fare alla mia macchina?" disse molto teso e preoccupato il povero re Kaioh.
" Non l'ha capito? E si che la facevo più intelligente. Ho intenzione di distruggerla pezzo per pezzo e continuerò finché non si deciderà a collaborare. Ma sfortunatamente per lei io non ho intenzione di perdere altro tempo, tre colpi saranno più che sufficienti per farla parlare. Cominciamo uno..." dopo l'ultima parola Ice sparò un colpo di avvertimento sulla prima ruota posteriore del mezzo facendola in seguito sgonfiare del tutto.
" Dueee...." proseguì con lo stesso procedimento anche con la ruota anteriore.
" E per finire..." l'ultimo colpo e per il mezzo sarebbe stata la fine" Treee..."
" Basta così! " gridò re Kaioh fermando così i colpi di Ice. " E va bene hai vinto ti dirò dove si trova Freezer ma ti prego smettila di danneggiare la mia povera automobile."
" Uhuhuh! Così mi piace." disse Ice soddisfatto della risposta.
" Bene, adesso appoggia la tua mano sopra mia spalla."
Senza fare obiezioni Ice obbedì al consiglio di re Kaioh e appena egli si posò su di lui, re Kaioh iniziò a muovere le sue antenne per localizzatore la presenza di Freezer nella galassia. Gli ci vollero soli pochi secondi e men che non si dica lo aveva già individuato.
Dopo aver ricevuto le informazioni che cercava, Ice si teletrasportò nella direzione indicatagli da re Kaioh e una volta giunto sul suolo della stella si trovò finalmente faccia a faccia con il grande Freezer.
Il momento tanto atteso per Ice era giunto: la sua fantomatica ricerca nel trovare lo zio sperduto aveva raggiunto la sua definitiva conclusione. Adesso c'era soltanto da capire, quale scelta Ice avrebbe fatto: seguire la via nel migliorarsi come guerriero? Oppure farsi nuovamente guidare dall'ansiosa vendetta che si era già prefissato da tanto nel suo cuore?

Continua....

Dragon Ball Xenoverse 2.2 Le avventure di Alan. (Completa)Where stories live. Discover now