Capitolo 70. Un piano ben elaborato.

77 15 13
                                    

Prima che giungessero le prime luci dell'alba e prima ancora che cominciasse la battaglia, Nova aveva convocato Alan nell'ormai deserto del suo pianeta, per essere precisi fuori dalla porta che conduceva alla base della Resistenza.
"Ti ringrazio di essere venuto a quest'ora, avevo bisogno di parlarti." disse Nova in modo calmo.
"Figurati, non ho problemi a rimanere sveglio fino a tardi, eheh! Diciamo che ormai ci sono abituato, comunque sia dimmi pure."
"Bene. Vengo subito al sodo....." dopo una brevessima pausa, Nova riprese con lo stesso tono calmo e deciso: " Voglio farla finita. Prima che cominci lo scontro di domani ho intenzione di farmi eliminare."
Alan, nell'udire quelle parole, rimase alquanto sorpreso e scioccato.
"Cooossaa!!? Ma che ti salta in mente così all'improvviso, sei forse impazzito? Hai forse perso la testa? Ti rendi conto di quello che hai appena detto? Hai riflettuto attentamente su questa decisione?"
Con un tono brusco e più deciso rispetto a quello iniziale, gli rispose: "Certo che ci ho riflettuto, cosa credi! Credi che sia diventato rimbambito così improvvisamente!? Eh?! Sono vecchio, è vero ma non sono pazzo! Chiaro!? C'è una ragione per la quale lo voglia fare."
"Vale a dire?"
"Per i miei ragazzi! Lo devo fare per i miei ragazzi!
Senza aggiungere altro Alan iniziò ad ascoltare quello che Nova aveva da dirgli.
"In queste ultime settimane ho riflettuto con molta attenzione sul fatto che i miei soldati non riuscissero a trasformarsi in super saiyan. Li osservavo e vedevo che mancava loro qualcosa di davvero profondo nei loro cuori che gli facesse uscire nuovamente la rabbia che era racchiusa dentro di loro. E così ho pensato a una soluzione per aiutarli: far provar loro un forte shock. E quale emozione è la più adatta a provocarlo se non la perdita improvvisa di una persona cara? Se ci rifletti un po' anche tu, è l'unica soluzione."
Quando Nova terminò la sua logica spiegazione, Alan cercò in tutti i modi di fargli cambiare idea, ma sfortunatamente ogni sua osservazione venne rispedita al mittente e alla fine fu costretto a cedere a rispettare la sua decisione. Anch'egli capiva che non esistevano ulteriori soluzioni.
Per concludere i due guerrieri si diedero un meritato addio: "ragazzo! È stato un onore combattere e lavorare al tuo fianco. Sei il saiyan più eccezionale che io abbia mai conosciuto in tutta la mia vita. Senza di te, non so dove oggi io e i miei fratelli saremmo arrivati. E per questo ti dico grazie." disse Nova profondamente comosso.
"L'onore è stato mio nel poterti conoscere. Sei stato come un padre per me." Senza aggiungere ulteriori parole Alan mosse il braccio facendo a seguire, in segno di rispetto, un saluto militare. Nova ricambiò a sua volta.

Dopo aver riportato il corpo di Nova nel lato della Resistenza, la battaglia incominciò con un feroce attacco frontale sferrato da tutte e due le direzioni. Era cominciato un vero e proprio massacro: confronti energetici, duelli con le armi, lotte a corpo a corpo, bombardamenti, insomma non c'era neanche un secondo per respirare ed entrambe le parti avevano già cominciato a perdere i rispettivi uomini, anche se i guerrieri ribelli stavano dimostrando un netto vantaggio rispetto ai loro avversari; tutto grazie al nuovo potere che avevano appena acquisito.
Nel frattempo una squadra guidata da Alan e Reyko si stava facendo strada tra i soldati imperiali: il loro obbiettivo era quello di raggiungere il palazzo reale. Questo team scelto era formato da Alan, Reyko, Alan secondo, Gon secondo, Barser, Gomar, David e le tre Hopegirl Krizy, Viola e Jenny. Aveva il compito di eliminare tutta la famiglia reale, compreso Ardos in persona. L'impresa sembrava alquanto impossibile da realizzare, ma se avessero raggiunto il loro obbiettivo avrebbero posto fine una volta per tutte alla guerra, dovevano almeno tentare!
Mentre si stavano muovendo nei cieli del pianeta, furono fermati da i tre comandanti. Volevo cercare di bloccare il loro cammino.
" Dove pensate di andare voi piccoli...." in un attimo al generale Arthica fu sovrastato da un coro.
" Levatevi di mezzoo!" dissero i ragazzi della Resistenza furiosi dalla rabbia.
Con degli attacchi ravvicinati perfettamente sincronizzati riuscirono a levarsi di torno quei tre scocciatori e mentre li finivano aggiunsero: " questo era per Nova!".
Dopo pochi minuti arrivarono al palazzo reale: non avevano mai visto un edificio tanto bello ma tanto speventoso allo stesso tempo. Per accedervi avrebbero dovuto oltrepassare un giantesco portone alto trenta metri, pesante cinquanta mila tonnellate. Purtroppo era l'unico modo per entrare.
Finora era andato tutto liscio come l'olio, ma quando furono davanti al portone vennero ancora fermati, e questa volta da un solo individuo: per la precisione era una saiyan di nome Sheno, la guardiana dell'ingresso del palazzo.

Nel l'avvicinarsi a lei il gruppo poteva percepire l'immensa aura che emanava, batterla non sarebbe stato facile

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Nel l'avvicinarsi a lei il gruppo poteva percepire l'immensa aura che emanava, batterla non sarebbe stato facile.
Stavano per iniziare a combattere quando all'improviso udirono una voce sconosciuta dietro le loro spalle: "Aspettate! Di lei me ne occuperò io. Voi andate pure avanti, essa non riuscirà più ad ostacolarvi nel vostro cammino". Costui era un saiyan che non si era mai visto prima. A quanto pare era arrivato un nuovo alleato, ma di lui ci si poteva davvero fidare al 100%? Ma soprattutto era abbastanza forte da competere con Sheno? Una risposta per queste domande l'avrebbe data sul campo di battaglia.
Continua....

( La squadra speciale contro la famiglia reale.)

________________Note:_________________

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

________________Note:_________________

Un saluto a tutti quanti! In questo capitolo come avevo preannunciato la settimana scorsa, ho messo come promesso i dialoghi. E niente fatemi sapere nei commenti che cosa ne pensate a riguardo. Se piaciono o no, se devono essere migliorati ecc.... insomma datemi il vostro sincero parere. Ok? Grazie e vi auguro come sempre una buona continuazione. Ciao ciao!😎😁

Dragon Ball Xenoverse 2.2 Le avventure di Alan. (Completa)Where stories live. Discover now