Capitolo 46. L'ultima pagina del libro.

93 18 16
                                    

Ize stava sfrecciando a tutta velocità nello spazio senza usare alcuna astronave e con nessuno sforzo per via che la sua razza, aveva la capacità di sopravvivere nello spazio vuoto. Era arrivato quasi a metà strada quando una sfera di energia lo fece precitare su un pianeta nelle vicinanze; era stato Ice ad atterarlo dopo averlo raggiunto col teletrasporto. Discese sul pianeta, nel posto dove fece precitare Ize; egli si trovava proprio davanti all'arcosiano, si presentò e gli disse che era suo cugino e che se avesse fatto un altro passo verso la Terra lo avrebbe fatto fuori. Alla minaccia del parente Ize incominciò a ridere come un pazzo: non era affatto spaventato dall'avvertimento di Ice, anzi era molto incuriosito di come sarebbe riuscito a farlo fuori e visto che era stufo di trattersi cominciò a sfoderare tutto il suo incontrollabile potere. Gli disse che sarebbe stato un ottimo antipasto prima di assaggiare il suo piatto principale.
Si stava concentrado al massimo e in giro di pochi minuti raggiunse dal primo e all'ultimo stadio di trasformazione; aveva raggiunto un livello di potenza molto simile a quello di Dreik quando era un super saiyan di quinto livello. Ice stava cominciando ad avere un po' di preoccupazione. Dopo aver raggiunto il suo stadio finale iniziò ad attacare Ice; lo voleva finire con un colpo solo e gli scagliò immediatamente una super nova, che fece subito esplodere il pianeta che si trovano. Nonostante la forma, l'attacco era così veloce che Ice lo schivò per un soffio col teletrasporto. Si rifugiò in seguito su un altro pianeta vicino, ma non era fuori dai guai perché con una velocità sorprendente Ize lo seguì tracciando la sua aura. Stava imparando mentre combatteva. Distrusse il pianeta e sempre per un soffio Ice lo schivò di nuovo. Era cominciata una specie di caccia, in giro di pochi minuti Ice per salvarsi si era rifugiato in ben dieci pianeti, per fortuna disabitati, e Ize di seguito li aveva distrutti uno dopo l'altro. Erano arrivati all'undicesimo pianeta disabitato e se sarebbero andati oltre, in giro di pochi pianeti avrebbero trovato della civiltà. Ice doveva fermarlo subito. Smise di scappare, si trasformò nella modalità Golden e cominciò ad combattere, ma nonostante la sua trasformazione non riusciva a batterlo. Era decisamente molto più potente di quanto potesse immaginare e dopo una serie di infiniti attacchi a ripetizione venne sconfitto. Ize era molto sodisfatto del suo potere, stava per andarsene quando all'improvviso gli arrivò un raggio laser che gli oltrepassò la spalla. Era Ice che si era ricomposto e assunto un aspetto davvero terrificante; la sua rabbia era così minacciosa da mettere una tremenda paura al proprio avversario. Privo del controllo cominciò a mitragliarlo all'impazzata, qualcosa era cambiato in lui; aveva raggiunto a sua insaputa un'altra trasformazione che gli aveva dato un maggiore potere rispetto a quello di Ize.
Sembrava una mitragliatrice che sparava colpi all'infinito, ma dopo un po' cessò di attaccare e cadde a terra privo di sensi. Non si era accorto minimamente di quello che aveva fatto, ma la cosa più importante è che aveva eliminato il suo sfidante.

Sulla Terra nel fratempo la giornata era terminata e Alan e la sua famiglia stavano per rientrare nella loro dimora per cenare. Al loro rientro trovarono Bobo che guardava come al solito i cartoni alla tv e con incredibile sorpresa trovarono Ice e Na'vi che dormivano insieme sul divano. Erano tornati dal loro viaggio e nonostante Ice fosse stato curato era ancora a pezzi per via dello scontro. Anche Na'vi era esausto per i continui servigi che aveva offerto alla comunità di Ice. Alan e Kim si domandavano come una giornata di riposo li avesse ridotti in quello stato. A questa domanda gli unici a conoscere la risposta erano proprio quei due.
Continua.....

Continua

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.
Dragon Ball Xenoverse 2.2 Le avventure di Alan. (Completa)حيث تعيش القصص. اكتشف الآن