Capitolo 40. Un'arma segreta.

108 22 16
                                    

Non appena ebbe finito di raccontare la sua storia Dreik non deide subito il colpo di grazia ai suoi prigionieri. Perché non cogliere subito questa opportunità? Stava forse aspettando qualcuno? In effetti si, stava aspettando la sua signora e padrona, Towa!
Dopo qualche minuto essa si ripresentò davanti a tutti i guerrieri e non appena Dreik la vide si inginocchiò, in segno di rispetto.
Di certo non si poteva notare che la donna aveva qualcosa con sé tra le mani, qualcosa che i pattugliatori presenti conoscevano fin troppo bene: ognuno di loro aveva avuto in passato il compito di fare la guardia a quell'oggetto. Si trattava di una sfera chiamata Shin-lu-laà: essa era un oggetto del tempo particolare, che aveva la facoltà di modellare, creare e ricreare ciò che si desidera. Aveva il potere di rimodellare persino un pianeta partendo da zero, attancandosi ovviamente al nucleo di esso. Purtroppo adesso ce lo aveva Towa: il suo piano infatti consisteva proprio nel rimodellare la Terra a suo piacimento, così da edificare finalmente il suo regno di terrore. Ella aveva potuto ottenere la sfera tramite la confusione che si era sparsa per il mondo.
Ora era tutto pronto, Towa era arrivata ed era giunto il momento che Dreik completasse la sua opera. Stava per uccidere per primo Gon, quando dal cielo arrivò un raggio laser che fermò il colpo. Era Gotenks e aveva portato con sé i riforzi: Shu, che ormai era libero e poteva usare i propri poteri, e altri pattugliatori. Distrussero le piastre e così facendo liberarono i loro compagni, ma il nemico non era affatto impaurito, anzi era molto con piaciuto della loro presenza. Dreik si era dimenticato di dire che nel suo piano c'era ancora un'ultima parte: risparmiare i due mocciosi così che essi avrebbero potuto liberare Shu per condurlo in seguito al suo cospetto e una volta preso, avrebbe assorbito la sua parte malvagia che era rimasta assopita, per tutto quel tempo, dentro di lui. Tale procedura avrebbe causato l'eliminazione del giovane saiyan. E così fece, estrasse tutta la malvagità dentro il ragazzo e egli poco dopo morì davanti agli sguardi increduli di tutti i presenti. Ma non c'era tempo per piangere: Dreik stava raggiungendo il massimo del suo potere.
Con la nuova forza che aveva appena acquisito, raggiungese uno stadio ritenuto quasi impossibile: il super saiyan di quinto livello oscuro!
Chi sarebbe mai riuscito a fermalo? Dovevano ormai attendere la loro fine prossima e certa.
Continua.....

Continua

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Dragon Ball Xenoverse 2.2 Le avventure di Alan. (Completa)Where stories live. Discover now