Capitolo 53. Festa di ben tornato.

89 19 0
                                    

I due saiyan che riconobbe Alan erano proprio suo fratello Gon e sé stesso di quel mondo. Quel giorno insieme al terzo capo della Resistenza si erano innoltrati a svolgere una nuova missione contro l'esercito rivale, ma non appena avevano avuto notizie degli avvenimenti in città si erano precipitati a investigare. Sembrava che volessero condannare o interrogare il povero Alan e invece ad un tratto si accesero delle luci e tutti nella sala cominciarono a ridere a crepa pelle. Era stata tutta una sceneggiata: volevano soltanto fare uno scherzo, per divertirsi un pochino con il loro ospite; e in effetti Alan ci aveva davvero creduto. Dopo averlo liberato si presentarono e lo rigraziarono per la sua impresa eroica e gli dissero che erano a conoscenza di tutta la situazione, perché Barser li aveva messi già al corrente su tutto.
Ci furono altre rivelazioni che fecero restare un'altra volta Alan a bocca aperta: i due ragazzi, Gomar e Krizy, erano i figli dell'Alan di quel mondo mentre il vecchio di nome Nova era il padre di Gon e Alan di quel mondo. David e Goken invece erano i migliori guerrieri della Resistenza, addestrati personalmente da Nova. Ciò che lasciò Alan interdetto fu il fatto che il Gon di quel mondo aveva un figlio, che non era altro che il suo compagno di avventura, Barser! L'altro Gon era quello che più di tutti lo ringraziava, soprattutto per aver riportato a casa il figlio, creduto scomparso ormai da tanto tempo .
Uscito dalla stanza il gruppo si spostò in un'altra, ancora più grande della prima: sembrava di essere al centro di un piccolo paese e lì in mezzo c'era della gente che stava già festeggiando per il rientro a casa di Barser. Di solito da quelle parti non si facevano molte feste, ma quel giorno era troppo importante per non festeggiare, perché era tornato il figlio di uno dei capi della Resistenza. Dopo che Gon ebbe pronunciato un breve discorso di ben tornato al proprio figlio e di ringraziamento verso il loro nuovo compagno Alan, la festa iniziò ufficialmente e Gon invitò tutti a mangiare e bere a sazietà.
I festeggiamenti si conclusero a tarda notte, tutti quanti si erano addormentati per via del cibo e delle bevande che erano state servite. C'era solo una persona che non dormiva e che se ne stava seduta a guardare molto seriamente un delizioso focolare: il vecchio Nova.

Da vecchio giocherellone era passato a uno stato molto serio e triste; Alan, che non riusciva a dormire, gli si avvicinò e gli chiese se poteva restare lì con lui a fargli un po' di compagnia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Da vecchio giocherellone era passato a uno stato molto serio e triste; Alan, che non riusciva a dormire, gli si avvicinò e gli chiese se poteva restare lì con lui a fargli un po' di compagnia. Gli confessò di avere molte domande che lo tormentavano e non poté non chiedergli delle risposte. Nova, nonostante fosse di malumore, comprese la curiosità del giovane saiyan e gli sembrava giusto che conoscesse la storia di quel mondo, in fondo Alan era anch'egli un saiyan. Il racconto sarebbe stato molto lungo, il vecchio ci avrebbe messo tutta notte per concluderlo, ma ad Alan questo non importava assolutamente.
Continua.....

Dragon Ball Xenoverse 2.2 Le avventure di Alan. (Completa)Where stories live. Discover now