Capitolo 44. Il figlio di Freezer.

126 20 25
                                    

Per Alan era arrivato il momento di godersi un po' di meritato riposo e di trascorse finalmente delle settimane con sua moglie Kim e i suoi due figli Eragon e Stella. Era giunto il momento per i piccoli saiyan di andare finalmente all'asilo. Alan non si sarebbe perso questo momento nemmeno per tutto l'oro del mondo: era giusto inseguire i propri sogni ogni tanto, ma era anche oppurtuno cogliere quello che la vita ti offre in cambio, altrimenti in un futuro lontano se ne sarebbe pentito amaramente.
Anche sul pianeta nano di Ice stava accadendo un evento meraviglioso: stavano nascendo dei piccoli arcosiani. La nascita di questa razza era particolare, essi erano tutti maschi e per avere un figlio bastava inserire una goccia del loro sangue in uno speciale "ghiacciaio della nascita" e scrivere su di esso il nome del futuro nato. Il piccolo sarebbe cresciuto all'interno della struttura e potevano anche trascorrere degli anni prima che esso potesse uscire dal ghiaccio, era un metodo per accumulare ed ampliare sempre di più il loro potere. Più stavano dentro ad esso più diventavano grandi e forti ed era il piccolo che decideva quando era opportuno uscire.
Anche Freezer ben cinquant'anni fa aveva fatto questa procedura, aveva messo una goccia del suo sangue così da avere in futuro un figlio. Ora dopo un lungo sonno di ibernazione il suo ghiacciaio si era finalmente
scongelato e da esso era uscito il figlio dell'imperatore del male: Ize!
Egli non era un neonato, era già un adulto in piena regola. Ad accoglierlo si erano già avviati sul posto dei soldati e qualche arcosiano, arrivati sul posto essi chiesero subito al nuovo arrivato di identificarsi. Egli non rispose: si limitò soltanto ad eliminarli, risparmiandone soltanto uno. Rispose così, a costuì, alla loro domanda iniziale dicendogli di chiamarsi Ize e che egli era il figlio del supremo Freezer. Ora che era nato desiderava solo una cosa: un avversario potente con cui poter combattere per dimostrare la sua immensa forza. Fatte queste dichiarazioni fece fuori anche quest'ultimo e cominciò a perlustrare il pianeta alla ricerca di un degno avversario.
Purtroppo nessuno che sfidò lo aveva soddisfatto e chi si era messo sulla sua strada aveva trovato solo la morte. Stava per uccidere la sua ultima vittima quando quest'ultimo, per salvarsi, gli diede delle l'informazioni alquanto interessanti: gli raccontò di suo padre che per anni era stato sconfitto ed umiliato per le mani di giovani e valorosi guerrieri saiyan; in seguito egli era ritornato, inspiegabilmente, più volte in vita su un pianeta chiamato Terra e che alla fine purtroppo era stato eliminato nuovamente dagli stessi guerrieri saiyan. Ottenuto ciò che cercava, fece tacere il suo informatore e due parole gli frulavano continuamente in testa in quel preciso momento: saiyan e pianeta Terra.
Era una questione di aspettare un po' di tempo per dirigersi sulla Terra, sconfiggere quei miseri saiyan e di riprendere il controllo del regno di quell'incapace di suo padre, che era stato sconfitto non una, ma ben due e più volte da un altro tipo di razza, la cui stirpe non era ritenuta nemmeno -secondo i suoi ideali - la migliore di tutto l'universo.
Un nuovo nemico stava per giungere sulla Terra e ben presto Alan avrebbe dovuto abbandonare nuovamente la sua famiglia e prepararsi ad una imminente battaglia.
Continua....

Continua

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Dragon Ball Xenoverse 2.2 Le avventure di Alan. (Completa)Where stories live. Discover now