Capitolo 34. Uno scontro civile.

104 24 24
                                    

I pattugliatori e gli agenti di Conton City erano già da due settimane che stavano cercando di scovare Alan e il suo team, fuggiti dalla città dopo gli ultimi eventi che si erano creati.
Il gruppo si spostava continuamente;
la maggior parte del tempo camminava oppure usava una capsula di trasporto per essere più veloce. Poche volte volavano per via che il cielo era la zona più controllata rispetto a quella terrena. C'èra da dire però che in basso avevano delle maggiori possibilità di nascondersi e per essere ancora più invisibili portavano le loro aure completamente al minimo.
La squadra stava sì scappando, ma allo stesso tempo stava cercando di stimare le cose, infatti si erano messi alla ricerca delle sfere del drago per chiedere al drago Sheron di cancellare tutti i ricordi, dalla mente degli abitanti, del passato di Shu così che egli potesse ritornare ad essere KC-MAN e nel frattempo farsi vedere, senza il costume, dalla gente come una persona comune. Avrebbe potuto ricominciare ad avere una vera vita, senza anche più avere degli strani pensieri negativi per la testa. La priorità era quel piano! In seguito avrebbero cercato l'impostore, il quale, aveva messo nei guai tutti loro e per cercarlo più velocemente ascoltavano ogni giorno la radio, attenti ad ascoltare l'eventuali notizie. Peccato che finora, per la fortuna dei cittadini, non era ancora successo un bel niente.
Un giorno essi si erano fermati per fare una breve sosta in un punto sconosciuto dall'altra parte della terra: finora avevano già recuperato quattro sfere ed erano ormai vicini nel radunarle tutte quante.

Durante la sosta Bobo ebbe l'urgente bisogno di fare un bisognino ed egli dovette nascondersi dagli altri per stare un attimo in privato. Certo era scontato che quando si va al bagno si deve avere un po' di privacy, ma per il povero gigante era un'altra storia. Quando egli andava al bagno ci impiegava sempre un po' per scaricarsi e quando si concentrava espandeva, senza che egli se ne accorgesene, onde d'urto della sua aura. Alla base aveva una stanza speciale creata appositamente per lui per questa eventuale circostanza. Ma per quella volta il resto della squadra gli aveva proibito di usufruire del bagno in modo tale che egli non facesse scoprire la loro posizione. Ma quel giorno Bobo ne approfittò di un momento di distrazione da parte della squadra e se n'è andò indisturbato a fare i suoi comodi. Quando i ragazzi se ne accorsero era già troppo tardi Bobo stava già espandendo delle onde gigantesce e questa volta, visto l'eccessivo accumolo, erano molto più potenti del normale.
Dopo pochi minuti, dopo quel bizzaro evento, all'improvviso apperve dal nulla, davanti ai loro occhi, un gruppo di combattenti. Quando esso atterrarò a terra la squadra riconobbe subito, era da non crederci, i membri che ne facevano parte. Essi erano: Goku, Vegeta,Gohan,Trunks, Junior e i piccoli Goten e Trunks. I guerrieri Z! Quello era l'asso nella manica dei giudici e se il team di Alan avrebbe dovuto scontrarsi contro di loro, sarebbe stata la battaglia più difficile che avrebbero dovuto finora ingaggiare.
Continua.....

Dragon Ball Xenoverse 2.2 Le avventure di Alan. (Completa)Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin