Capitolo 51. Una speranza per la Resistenza.

82 18 0
                                    

Da due contro dieci erano diventati cinque contro dieci, ora erano più o meno alla pari. La battaglia era cominciata e per essere dei saiyan di infimo livello non se la stavano cavano per niente male, stavano persino avendo la meglio contro i loro avversari e anche la più giovane del gruppo stava facendo la sua parte.
Purtroppo il loro vantaggio durò ben poco, i soldati stavano per sfoderare una tecnica che avrebbe loro sicuramente aggiudicato la vittoria. Ognuno di loro creò una sfera luminosa e se la conficcò nel petto, trasformandosi successivamente in Oozaru; questi scimmioni però erano diversi da quelli tradizionali, erano più piccoli e raggiungevano un'altezza di circa due metri. Grazie a questa nuova trasformazione i soldati iniziarono a colpire pesantemente il nemico, distruggendo anche tutto ciò che c'era loro attorno. Non avevano perso il controllo della loro mente, lo stavano facendo semplicemente di proposito, per divertimento!
David, con un attacco energetico, riuscì in qualche modo a distrarli e a creare una via di fuga per lui e suoi compagni. Ma fu del tutto inutile: quei bestioni non solo erano forti ma anche molto veloci, nonostante la loro massa muscolare. Poterono così raggiungerli e tagliar loro la strada.
Non c'era alcuna via di scampo, era evidente che i giovani saiyan avevano sottovalutato di gran lunga la situazione.
Sembrava ormai arrivata la fine quando l'improvviso, dal nulla, apparvero Alan e Barser davanti ai loro occhi. I presenti si domandarono immediatamente chi fossero quei due individui che erano apparsi così da chi dove. Alan disse subito a Barser di stare indietro e di mettere al sicuro i feriti; degli Oozaru se ne sarebbe occupato lui personalmente. Nessuno se ne accorse ma Alan si era già trasformato nella modalità limit Saving e meno di un secondo riuscì a stendere due grossi scimmioni. Tutti quanti, compreso Barser, restarono a bocca aperta nell'osservare le sue straordinarie capacità. La curiosità di tutti ora era arrivata alle stelle, volevano sapere chi potesse mai essere quel formidabile guerriero che era arrivato da chi sa quale luogo nel dare un immediato soccorso ai quei poveri guerrieri della Resistenza.
Continua....

Dragon Ball Xenoverse 2.2 Le avventure di Alan. (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora