Capitolo 22. Fine dei giochi.

206 34 38
                                    

" Uhuh! Ora che mi sono sbarazzato definitivamente di quei pagliacci, posso finalmente tornare a Conton City per liberare la mia signora, dopodiché potremmo incominciare a realizzare le basi del nostro progetto." disse tra sè Killer muovendosi verso la città, ma dun tratto egli si fermò. Una barriera energiaca lo avvolgeva, e di conseguenza esso non poteva più proseguire.
" Ooooh! Ma guarda un po' siete ancora vivi? E stranamente non avete neanche un graffio sulla vostra pelle, ditemi come avete fatto?"
" Eheheh! Siamo ancora tutti illesi grazie al nostro compagno, Bobo: egli ci ha avvolti con la sua strana sostanza rosa, così facendo non abbiamo subito alcuno danno dalla tua maledetta tecnica."
" Capisco, bene mi fa molto piacere rivedervi mi sarebbe dispiaciuto che il gioco finisse così velocemente." disse Killer spaccando, in un seconco, la barriera.
" Ti sbagli! Questa volta abbiamo intenzione di finire tutto questo, il veloce possibile! Ogni secondo, nel quale respiri, è un veleno per tutti noi. Ok! Ragazzi! " disse Alan mettendosi in seguito, insieme a suoi amici, in cerchio.
" Aaaaaahhhh! " gridarono tutti insieme all'unisono accumulando al massimo tutta l'aura che gli era rimasta a loro in corpo.
" Ora vediamo se sarai in grado di soppravivere a questooo! " dissero nuovamente all'unisono.
Improvvisamente tutti e i cinque i guerrieri si trasformarono in giganteschi draghi dorati i quali si scagliarono in diverse direzioni contro Killer, immobilizandolo, colpendolo per svariate volte, in svariate direzioni per poi fiondarsi in fine, tutti insieme, contro Killer. Esso fu avvolto da una gigantesca luce accecante.

Una volta che l'attacco terminò del tutto, di Killer non ne rimaneva alcun segno della sua presenza.
" Ce l'abbiamo fatta! Eh..eh..eh! Questa volta....ci siamo riusciti." disse Kim convinta del definitivo risultato raggiunto.
" Eh..eh..eh! Già! Si può dire che questa volta lo abbiamo definitivamente sconfitto." rispose privo di energie Na'vi.
" Ragazzi, io non so voi ma non vedo l'ora di tornamene a casa; voglio proprio farmi una lunga e meritata vacanza."
" Eheheheh! Concordo in pieno Alan, però non dimentichiamoci di andare a recuperare il povero Trunks. Dopo tutto quello che è successo ce ne stavamo quasi per dimenticarcelo."
" Hai ragione Ice. Forza andiamo a cercarlo dopodiché potremmo tornacene tutti quanti a Conton City."
disse Alan avviandosi lentamente con gli altri in cerca del loro compagno sperduto.
" Concordo in pieno." disse una voce familiare la quale fece subito gelare il sangue a tutti i presenti.
" Chi è? Chi ha parlato?"
" Concordo perfettamente sul fatto che una volta che avrò finito col mio progetto, mi prenderò una lunga e meritata vacanza eheheheh!"
" Non può essere: Killer!?"
" Uhuhu! In carne ed ossa."
" Ma come?....Come?"
" Diciamo che sono molto più duro da eliminare di quanto crediate. Al dire il vero, vi dirò, che sono sorpreso al meno quanto; non immaginavo che il mio corpo, dopo che esso si è fuso con la tecnica degli inferi, avesse acquisito tali capacità rigenerative. Uhuhuh! È stupendo!"
" Allora dove eravamo rimasti?" disse Killer fiondadosi a tutta velocità in direzione di Kim.
Allungò il braccio ed esso si trasformò una lama laser, la quale stava per traffigere la fanciulla, ma stranamente essa, a pochi centimetri dal corpo della ragazza, si fermò. Alan era riuscito ad intercettare e frenare l'attacco, ma pagando al suo malgrado un caro prezzo: per salvare la propria compagna si era traffito al posto suo.
" Kim...Ki..m..Ki! Blua....sca...ppa! Blua!" disse Alan spuntando una grossa quantità di sangue.
" No! Nooooo! Alannnnnn! Noooo! Io non ti lascio." disse Kim disperata e sconvolta allo stesso tempo.
" Fai..come...ti..dico!
" No!.....Na'vi che cosa fai? Lasciami! Lasciami! Non voglio! Non voglio abbandonarlo! Alannnnnn!"

" Uhuhuh! Alla fine è andata così non è vero saiyan?" disse Killer allungando la lama per procurare più dolore al povero Alan.
Con lo stupore di tutti Alan incominciò, nonostante avesse una lams conficatta in mezzo alla pancia, pian piano a voltarsi verso il suo avversario e in seguito iniziò a dire:
"Blua...groar!...Groar!...Ka...me...ahme....aaahhhh!!!"
Colpì in pieno il volto di Killer stancandogli di netto la testa; Alan, a  seguire, venne diviso in due precipitando, privo di vita, in mezzo al mare.
" Maledettoooo!" gridò Kim liberandosi dalle braccia di Na'vi per poi sfrecciare, come una saetta, verso il diabolico Killer.
" Come hai osato a uccidere il mio Alan! Maledetto! Maledettoooo!!" gridava nuovamente Kim colpendo, con tutta la rabbia che aveva in corpo, l'assassino del suo  compagno.
" Aaaaaahhhh! Eh?"
" Sei solo una schiocca." disse Killer sferrando un violentissimo pugno sulla faccia di Kim per poi afferarla  per il collo.
" Ti manca il tuo amico non è così? Bene, non ti preoccupare tra poco lo raggiungerai."
" Lasciaaa!" disse Na'vi arrivando in aiuto della giovane saiyan.
" Uh? Come vuoi!" rispose Killer buttando via la ragazza come se fosse un sacchetto di carta. Fortunatamente Na'vi riuscì a prenderla ma non appena l'afferò, Killer gli lanciò una sfera energetica contro i due ragazzi e visto che era troppo veloce per schivarla per istinto Na'vi si mise di schiena, facendo così da scudo alla povera Kim. Essi caddero al suolo suo subito dopo.
" Ahahaha! È finita miserabili vermi per vuoi ormai non c'è più speranza. Rassegnatevi e accettate con goia...la vostra....fineeee! " disse Killer lanciando nuovamente una sfera in direzione dei due pattugliatori.
Stava per colpirli quando improvvisamente essa si bloccò a mezz'aria:
" Uh? Che succede?" disse Killer facendo diventare un po' più grande la sfera per tentare di farla avvanzare, ma essa non si degnava di muoversi di un passo.
" Che sta succedendo? Perché non si muove? Aspetta un minuto, c'è un altra sfera e sta cercando di respigere la mia. Di chi sarà? Chi la lanciata?
" Ehehe! Prova ad indovinare!" disse una voce nell'aria che per tutti era al quanto familiare.
Un guerriero stava riemmergendo, con le braccia ben alzate verso il cielo, dalle profondità del mare e quella persona non poteva essere che:
" Alan! " dissero all'unisono i suoi compagni.
" Tu? Com'è possibile io ti avevo eliminato! Ma cosa? Hai l'aureula ma allora sei morto!"
" Uhuhuh! Diciamo che ho avuto un piccolo aiuto da parte dei Kaioshin e di una certa maga e adesso assaggia la potenza della sfera Kenkidamaaaa! " disse Alan intensificando la potenza della sfera.
" A tutti gli esseri viventi di questo pianeta, a tutte le stelle e i pianeti che siete accanto alla Terra, vi prego!
Datemi tutta l'energia che avete! Mi serve tutta vostra energia! Non è per me che vela chiedo, ma è il bene di tutti! Di tutti!"
Da tutti gli angoli del pianeta e da tutti i satelliti che erano accanto ad essa, inziò pian piano ad arrivare energia positiva ingrandendo notevolmente la sfera di Alan, ma Killer non restava di certo a guardare e subire tutto ciò. Infatti riaprì il portale che collegava il mondo normale con quello degli inferi ed iniziò assorbire tutta l'energia negativa che poteva, ingrandendo a sua volta il suo attacco. Era ennesima battaglia tra il bene contro il male.
Raggiunta la grandezza possibile di entrambe le sfere, esse iniziarono fronteggiarsi e soltanto la più forte avrebbe fronteggiato l'opposto dell'altra, ma alla fine:
" Non puoi vincere! Non puoi! Tu non sei niente! Tu sei soltanto un essere spregevole! Vivi soltanto nell'odio e sei sempre in cerca di potere!
Hai perso tè stesso! Hai perso ogni cosa! Non hai più nessuno al tuo fianco! E per questo che non riuscirai mai a batterci!"
" Ti sbagli! Con questo potere, niente e nessuno potrà sconfiggermi! Ahahaha! Uh? Che succede al mio braccio? Cosa sono questi piccoli scoppi?"
" Hai esagerato! Eppure lo avevi detto tu stesso " devo stare attento a non assorbire troppa energia, altri c'è il rischio che il mio corpo non lo sopporti". Ti ricordi adesso?! Sei spacciato! Addio per sempre Killer!
Aaaaaahhhh! " concluse Alan trasformandosi in super saiyan per aumentare ancora una volta la potenza del suo attacco.
Con gli ultimi ed estenuanti sforzi, la sfera positiva riuscì in fine a travolgere quella negativa e time breaker Alan venne a sua volta spazzato via insieme ad essa. Allora era proprio vero quando si dice:
" Il bene trionfa sempre sul male."

Continua....

_________________Note:________________

La tecnica segreta che hanno utilizzato Alan e suoi amici si chiama:
" L'hydraigon."
Prima di ascoltare la canzone dovete leggere tutto il cap. Capirete da soli in che punto di esso sarà da ascoltare.

Dragon Ball Xenoverse 2.2 Le avventure di Alan. (Completa)Where stories live. Discover now