Capitolo 49. Il cacciatore e il narratore.

90 18 6
                                    

Non appena ebbe terminato di guardare la parete e di sfogare i suoi sentimenti, Barser si avvicinò al proprietario del locale per chiedergli qualche informazione. Per qualche strano motivo il saiyan era diventato nervoso e agitato. Alan, nel complesso, non riusciva ancora a capire cosa gli stesse succendo; l'amico sapeva di certo delle cose che egli ignorava di certo l'esistenza, ma ogni su tentativo di domanda rivolta al compagno era andato sempre del tutto a vuoto. Rimaneva in silenzio oppure alcune volte rispondeva che non era il momento e il luogo per parlare.
Mentre Alan cercava in tutti i modi di avere una risposta alle sue domande, Barser lo ignorava e cercava in qualche modo di strappare qualche informazione al barista: gli chiese dove poteva trovare la navicella più veloce che c'era da quelle parti. All'inizio l'uomo non volle parlare, ma quando Barser gli mostrò un pezzo d'oro egli divenne come un libro aperto e gli disse che la navicella più veloce da quelle parti apparteneva a un cacciatore di taglie di nome Reyko e che lo avrebbero trovato in angolino nel locale. Barser seguì il consiglio del barista e perlustrando tutto il locale lo trovò. Non fu molto difficile trovarlo,in fondo il locale era abbastanza piccolo.

Non si poteva far a meno di notare che il cacciatore era un demone del ghiaccio; egli ascoltò con molta attenzione la proposta di Barser e dopo qualche minuto accettò di portarli ovunque essi avrebbero voluto andare ma solo dietro un compenso di un milione di zeni. Barser accettò e pagò la metà della somma richiesta, dicendogli che il resto lo avrebbe ottenuto a fine del lavoro. E così i tre partirono nella direzione indicata da Barser.

Durante il viaggio era giunto il momento di raccontare tutto ad Alan

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Durante il viaggio era giunto il momento di raccontare tutto ad Alan. Barser spiegò che non si trovano in un'altra epoca temporale: Kim, per pura causalità, non aveva costruito un portale temporale ma bensì uno dimensionale, che li aveva condotti in un universo parallelo. Ne era così sicuro perché egli proveniva da questo mondo. Gli raccontò che in passato, quando era ancora un bambino, gli era successo la stessa cosa che era accaduta a loro poco tempo prima: sua madre era una brillante scienziata e mentre questa stava lavorando al progetto del portale dimensionale lui era entrato nella stanza per giocare. Era inciampato e caduto nel portale per poi ritrovarsi nel mondo di Alan, precisamente sul pianeta dei saiyan della luce. Per vent'anni era vissuto contando solo sulle proprie forze, cercando di socializzare il meno possibile con la gente di quel l'universo. La sua, con essi, era proprio una totale mancanza di fiducia.
Per Alan adesso era tutto più chiaro e ora c'era solo da capire dove erano diretti, ma soprattutto voleva conoscere, a tutti i costi, l'identità dell'uomo sul quel poster, che faceva tremare così tanto il povero Barser dalla paura.
Alla prima domanda il ragazzo spiegò che erano in viaggio in direzione del suo pianeta natio e per la seconda domanda invece gli disse che avrebbe preferito spiegare tutto al loro arrivo. Alan non riusciva proprio a capire perché facesse tanto il misterioso. Chi poteva mai essere quella persona da far comportare così stranamente lo sfortunato Barser?
Continua....

________________ Note: ________________

Il nuovo personaggio che avete letto in questo capitolo si chiama Reyko.
Esso non è stato creato da me, ma ben si da un mio amico. Perché velo dico perché esso, da questo capitolo in poi, ci sarà in diverse occasioni in questa mia nuova parte della mia storia e che in queste parti dove apparirà le idee e i pensieri di questo personaggio sono stati pensati personalmente dal mio amico. ( Non tutte le idee però sono sue, la maggior parte sono mie.)
Se alcune cose di questo personaggio non vi piaceranno e non le acceterete proprio fatemi sapere. Ripeto esse, alcune, sono state pensate personalmente dal mio amico. Se avete dubbi quali sono le idee di chi,(mie o sue) scrivete pure nei commenti. Grazie e buona futura continuazione.

Dragon Ball Xenoverse 2.2 Le avventure di Alan. (Completa)Where stories live. Discover now