Capitolo 41. La speranza è l'ultima a morire.

122 20 34
                                    

Dreik, anche se avrebbe potuto evitare di sfoderare tutto quel potere, voleva lo stesso metterlo in mostra per far capire che nessuno di loro aveva la forza necessaria nel tenergli testa. Era un segno di superiorità.
I pattugliatori che erano arrivati in soccorso dei guerrieri iniziarono a combatterlo, visto che erano quelli più in forma di tutti, e a cercare di fermalo, ma era del tutto in inutile. Senza muovere nemmeno un muscolo, usando solo la sua aura, li sconfisse tutti, uno dopo altro.

Goten e Trunks, che nel frattempo si erano divisi dalla fusione, nella confusione creata da Dreik si erano dimenticati che avevano portato dalla città un sacchetto di fagioli magici per far sì che i loro padri e tutti gli altri guerrieri riprendessero l'energie per poter combattere nuovamente.
Dreik non fece niente per fermarli, anzi voleva che essi gli prendessero perché egli era inanzitutto, prima di ogni altra cosa, un saiyan e avere tutto quel potere senza nemmeno aver ottenuto una possibilità di utilizzarlo, non gli avrebbe dato alcuna soddisfazione. I guerrieri si ripresero e senza pensarci due volte raggiunsero la loro massima potenza e iniziarono ad attacarlo tutti insieme. Dreik era molto sodisfatto perché non si stava affatto annoiando, doveva impegnarsi un pochettino contro di loro: in fondo stava affrontando i guerrieri più forti mai esistiti nella storia, anche se purtroppo i loro sforzi furono del tutto vani. Il nemico era molto più potente del previsto e persino la forza di quattro super saiyan blu non riusciva a metterlo a terra, ogni attacco fisico ed energetico non era per niente efficace. Egli riusciva ogni volta a contrastarli. Dreik dopo un po' non era più soddisfatto, si aspettava qualcosa di meglio e invece lo avevano deluso. Gli diede persino degli incapaci e decise così di chiudere questa vicenda una volta per tutte. L'energie dei guerrieri, a furia di sforzi andati al vento, si erano di nuovo completamente esaurite; Alan, un'altra volta ridotto ad uno straccio, doveva provare a giocarsi un'ultima carta, non aveva più niente da perdere.
Urlò il nome di Gon e gli disse che era giunto il momento di ricorre al piano P, la lettura in codice stava per: Potara! I due fratelli presero dalle loro tasche i loro orecchini e se li attacarono entrambi nei diversi lati dell'orecchio, uno se lo mise alla sua destra e mentre l'altro se lo mise alla propria sinistra, e come una calamita i due cominciarono ad attrarsi e mentre si stavano per fondere, all'ultimo momento, Goten lanciò ad entrambi gli ultimi fagioli. La fusione era riuscita e nello stesso istante avevono recuperato i pieni poteri, un'ondata di energia positiva circondava l'intera area circostante ed era così potente che riusciva persino a rinsanare i guerrieri stremati dal combattimento. A questa probabilità Dreik non l'aveva per niente prevista e ne calcolata. Un nuovo guerriero era sceso in campo, il suo nome era Golan! Ed era pronto per cominciare una nuova avvincente battaglia.

Continua....

Continua

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Dragon Ball Xenoverse 2.2 Le avventure di Alan. (Completa)Where stories live. Discover now