Capitolo 65. Il principe Zaiko.

84 16 11
                                    

Appena Zaiko giunse sul campo di battaglia, i tre comandanti si inginocchiarono alla sua inattesa presenza. Egli era tornato a casa dopo un anno nella galassia del sud, ed era rientrato soprattutto perché entro pochi giorni ci sarebbe stato il compleanno di suo padre. Per questo speciale evento anche gli altri due fratelli, Kobi e Najera, erano tornati dai loro rispettivi regni.
Ai tre subordinati disse che di loro se ne sarebbe occupato più tardi, ora voleva soltanto conoscere il saiyan che aveva causato tutto quel trambusto e più che altro era molto interessato nel conoscere la sua forza. Era davvero curioso di scoprire quanto fosse potente.
Alan chiese a Zaiko di seguirlo da un'altra parte perché egli voleva evitare di danneggiare ancor di più le abitazioni dei cittadini, per via del suo precedente scontro con i comandanti. Il principe, con un grande sorriso stampato in faccia, da quando era arrivato, accettò la richiesta di Alan e lo seguì.
Ovviamente il giovane saiyan lo aveva portato in un'area deserta del secondo lato del pianeta e una volta giunti al nuovo campo di battaglia i due iniziarono a sgranchire i propri muscoli. Finito lo stretching Alan cominciò ad aprire le danze e in un istante si trasformò in un super saiyan di terzo livello. Con Zaiko era costretto già a partire con quel livello.
Gli andò addosso e iniziò subito con una serie di attacchi a ripetizione, i quali venivano tutti quanti parati o deviati; nel pararli Zaiko utilizzava soltanto un braccio. Dopo pochi minuti era già stufo di stare sulla difensiva e passò anche lui all'offensiva, che si dimostrò subito straordinario; i suoi colpi erano ben precisi al millimetro, Alan faceva stento a fatica a difendersi. Non gli rimaneva altra scelta che passare a un livello superiore: passò così allo stadio del super saiyan God e a quel punto le cose cominciarono a prendere un'altra piega. Zaiko fu costretto a impegnarsi un pochino di più rispetto a prima, ma non abbastanza da mostrare il suo vero potere. Per lui Alan era soltanto un giocattolo con cui divertirsi, al quale lo utilizzava ad un gioco a cui stava partecipando molto volentieri.
I due ormai stavano combattendo già da un'ora sotto la pioggia e per entrambi era giunto il momento di smetterla col riscaldamento e di fare finalmente sul serio. Alan si trasformò nel super saiyan Blu, mentre Zaiko cambiò anch'egli il suo aspetto, raggiungendo un livello di potenza assai mostruoso. Faceva davvero paura a guardarlo nei occhi, ma Alan non si faceva di certo intimidire per così poco, riuscendo così a mantenere la calma e la concentrazione.

La lotta era ripresa ma per Alan era molto più dura a continuare: nonostante avesse raggiunto il massimo della potenza, Zaiko lo stava nettamente sovrastando

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La lotta era ripresa ma per Alan era molto più dura a continuare: nonostante avesse raggiunto il massimo della potenza, Zaiko lo stava nettamente sovrastando. Dentro di sé Alan si diceva "se questo è solo uno dei figli, non immagino il padre."
Ce la mise tutta, ma ciò nonostante venne pesantemente sconfitto: giaceva a terra immobile privo di energie e Zaiko nel frattempo, approfittando di quel momento di invulnerabilità del suo avversario, incominciò a dargli dei calci dritti nello stomaco e ciò non bastasse si permetteva di aggiungere dei pesanti insulti. Dopo pochi minuti cominciò anche a parlar male della povera gente che viveva da quelle parti: gli diceva che erano degli escrementi della terra che dovevano essere raccolti e gettati via come se fossero spazzatura e che se fosse stato per lui li avrebbe eliminati tutti quanti con le proprie mani. Tutto questo glielo stava dicendo mentre rideva come un pazzo.
Questa fu davvero la proverbiale goccia che fece traboccare il vaso! Dopo aver fermato i suoi continui calci, Alan esplose dalla rabbia e si ritrasformò nel super saiyan Blu, soltanto che questa volta aveva aggiunto anche il Kaioken x20 nella trasformazione.

Questa fu davvero la proverbiale goccia che fece traboccare il vaso! Dopo aver fermato i suoi continui calci, Alan esplose dalla rabbia e si ritrasformò nel super saiyan Blu, soltanto che questa volta aveva aggiunto anche il Kaioken x20 nella tras...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

In men che non si dica Zaiko fu trascinato fino alla grande muraglia e stava già subendo una mitragliata di pugni così veloce che non riusciva nemmeno a muovere un muscolo, era come se fosse stato incollato alla parete. Mentre continuava ad attaccarlo senza sosta Alan gli rivolgeva allo stesso tempo queste parole: "puoi anche insultarmi quanto ti pare, a me sinceramente non fai né caldo né freddo, ma se cominci a insultare anche questa povera gente in mia presenza allora questo NON LO POSSO ASSOLUTAMENTE TOLLERAREEEE ! HAAII CAPITOOOO?"
Con tutti quei attacchi Alan riuscì a fare una breccia nella parete e scaraventando così il suo avversario a più di cinque chilometri dall'altra parte. Zaiko svenì subito dopo l'impatto.
Finalmente Alan era riuscito a togliergli quel brutto sorriso dalla faccia e di sicuro per un po' di tempo non lo avrebbe più mostrato a nessuno.
Continua....

Dragon Ball Xenoverse 2.2 Le avventure di Alan. (Completa)Where stories live. Discover now