Capitolo 79. Il Markaioshin.

65 12 4
                                    

Molto tempo fa Reyko si era imposto un giuramento: in qualsiasi circostanza non avrebbe mai rivelato la sua vera natura. Egli aveva paura di manifestarla, ma soprattutto l'aveva rinnegata. Lui era un Demon God. Solo durante alcuni allenamenti col grande sacerdote l'aveva manifestata, per imparare a controllare al meglio quel terricante potere. Oggi però era tutta un'altra storia: aveva deciso di infrangere quella promessa e di lasciare emergere il suo potere per un'ultima volta. Lo stava facendo per sconfiggere Ardos e, per la prima volta in tutta la sua vita, anche per le persone che aveva conosciuto e con le quali aveva condiviso dei momenti indimenticabili.
Quando l'energia si placò, Reyko aveva raggiunto la sua famigerata trasformazione: era divenuto un Markaioshin, un incrocio tra un demone del freddo e un Kaioshin.
Nell'osservare tutto ciò, Ardos non fu affatto sorpreso o spavento; rimase fermo e impassibile, senza neanche far uscire una singola parola dalle sue labbra. Non lo temeva affatto! La paura nel suo vocabolario non esisteva proprio!
Sembrava che i due stessero immobili ad aspettare che qualcuno facesse la prima mossa, ma tutto l'ambiente circostante si stava velocemente distruggendo a causa di potentissime onde d'urto. In verità loro stavano combattevano a una velocità così spropositata che qualsiasi essere vivente che fosse rimasto ad osservarli li avrebbe visti immobili. Era uno scontro che andava oltre il soprannaturale.
A furia dei continui colpi tutti quanti dovettero abbandonare il palazzo; di esso non ne restava altro che una grande piattaforma fluttuante con Reyko e Ardos sopra.
Il resto del gruppo si spostò di sotto ad aiutare l'esercito, che per tutto questo tempo aveva continuato a dare battaglia. Il cielo era ormai diventato una zona del tutto off-limits!
Nonostante Reyko avesse raggiunto un livello davvero formidabile, Ardos si stava dimostrando fenomenale: non stava versando nemmeno un goccia di sudore nello scontro contro il suo avversario. Era come se si stesse trattenendo, ma la domanda era: perché?
Dopo un po' il loro scontro a super velocità terminò e visto che Ardos si era stancato di giocare, decise di farla finita e di eliminare Reyko. Dalla mano fece apparire una mini sfera della distruzione, che avrebbe cancellato per sempre il suo avversario. Il colpo partì ma Reyko restò sempre fermo nella sua posizione. Perché non si voleva scansare? Era rimasto impetrito anche lui dalla grande forza di Ardos? Voleva forse suicidarsi? E invece no! Era semplicemente in attesa, la sfera si fermò a soli pochi centimetri da lui. Qualcuno la stava trattendo con una sola mano e in meno di un secondo il colpo fu deviato e spedito in cielo, dove esplose. Quando il fumo si fu dileguato si potè vedere chiaramente chi era stato: era Alan! Egli era miracolosamente tornato ed era riuscito anche a deviare uno degli attacchi micidiali di Ardos.
Non era più lui: gli era successo qualcosa che andava ben oltre l'incredibile. Era riuscito a sbloccare uno stadio che solo a pochi era stato concesso di raggiungere: l'ultra istinto!

Nel vederlo, Reyko non fu affatto stupito anzi disse ad Alan: "Perché ci hai messo tanto?" disse curioso l'arcosiano

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Nel vederlo, Reyko non fu affatto stupito anzi disse ad Alan: "Perché ci hai messo tanto?" disse curioso l'arcosiano.
"Scusami, ma in fondo non è stato affatto facile tornare dal punto di morte".
" Capisco." disse Reyko. "L'importante è che il piano sia andato a buon fine."
Esso consisteva nel fingere di avere paura di Ardos, per poi farsi ridurre in fin di vita da questo, in modo da fargli sbloccare in seguito il guscio che Alan aveva dentro di sé. Tutto quello che Reyko aveva intuito e pianificato era andato a buon fine, ora non restava altro che smetterla con il riscaldamento e passare al livello successivo. Alan e Reyko erano ormai l'ultima speranza per questo mondo.

Continua.....

__________________Note:_______________

Buona sera a tutti. Vi volevo informare che ormai mancano solo 2 cap. per concludere questa entusiasmante saga. Il 80 è quello che vi consiglio più dei 2 di leggere.
E niente vi consiglio ( come sempre) di leggerli, commentare o votare. Bon!
Vi saluto ciao ciao.

Dragon Ball Xenoverse 2.2 Le avventure di Alan. (Completa)Where stories live. Discover now