Capitolo 64. Alan vs i tre comandanti.

72 15 3
                                    

Mentre Alan e gli altri rifinivano i dettagli del loro piano, le torture ai cittadini stavano nel frattempo continuando.
Per farli parlare il commando li aveva divisi in due gruppi con due diverse torture: c'è chi veniva sottoposto a un pestaggio e c'è chi invece veniva sottoposto ad una fortissima scarica elettrostatica. Purtroppo la maggior parte di essi non riusciva a reggerle e i corpi venivano ammassati l'uno sopra l'altro su piccole navicelle, le quali li avrebbero inseguito portati in un apposito luogo per essere nuovamente bruciati. Ai soldati tutto questo non importava assolutamente, per loro in fondo era pur sempre un divertimento.
Tutto questo terminò quando Alan apparve dal nulla per stroncare le loro folli gesta e, come l'ultima volta, eliminò tutto i soldati che erano presenti e alla fine, come aveva previsto, rimasero solo i tre più forti. Gli bastava sentire le loro aure per capire che erano molto potenti, ma di certo non abbastanza temibili per il suo livello: stava per cominciare a combattere quando all'improvviso gli apparve in mezzo Nova.
Il generale iniziò a parlare con i tre saiyan: si congratulò inanzitutto con suoi vecchi allievi per i passi da gigante che avevano fatto fin oggi, poi cercò ancora una volta di convincerli che quello che stavano facendo era del tutto sbagliato. Tutti e tre nell'udire quelle parole uscire dalla sua bocca non poterono trattenersi dalle risate e gli dissero che aveva avuto un bel coraggio a farsi rivedere nonostante avesse ancora il bracciale addosso. Per loro esso era davvero patetico. Così quando ebbero finito con le risate tutti e tre gli lanciarono contemporaneamente tre attacchi energetici, che furono deviati, in men che non si dica, da Alan.
Il giovane saiyan disse a quei tre stupidi che dovevano sempre portare rispetto per chi si era dedicato anima e corpo per insegnar loro qualcosa nella vita. Oltre che salvare Nova si era intromesso soprattutto per far abbassar ad essi la cresta.
Provocati i tre comandanti gli furono subito addosso dalla rabbia, ma di colpo si fermarono dallo stupore perché Alan si era trasformato in un super saiyan. La scena per tutti loro, compreso Nova, era stupefacente, ma anche già vista in passato da un'altra persona. L'unica persona che era riuscita a raggiungere quello stadio era la moglie di Nova: Kiki.

Essi per tenergli testa dovettero trasformarsi in scimmioni e con quest'ultima trasformazione anche Alan dovette raggiungere il secondo livello del super saiyan e dopo qualche sforzo in più riuscì, com'era prevedibile, a batterli

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Essi per tenergli testa dovettero trasformarsi in scimmioni e con quest'ultima trasformazione anche Alan dovette raggiungere il secondo livello del super saiyan e dopo qualche sforzo in più riuscì, com'era prevedibile, a batterli.
Mentre Alan stava tenendo impegnati i tre comandanti, la nuova generazione di Hopegirl formata da Krizy, da sua cugina Jenny e dalla loro amica Viola, stava mettendo in salvo tutti prigionieri. Anche Gomar e altri saiyan avevano dato gentilmente il loro contributo.
Il piano era riuscito alla perfezione e anche per Alan e Nova era giunto il momento di rientrare, finché Alan non captò un'aura molto potente che si stava avvicinando a tutta velocità nella loro direzione. Senza pensarci due volte Alan portò immediatamente in salvo Nova col teletrasporto e si ripresentò subito dopo averlo messo al sicuro insieme agli altri saiyan.
Il timore di Alan fu giusto perché il nemico che aveva avuto la briga di mostrarsi era uno dei figli dell'imperatore, e per essere precisi il suo primogenito: Zaiko! Era arrivato il momento di fare davvero sul serio, un solo passo falso e per Alan sarebbe stata la fine, ancor prima di intravvedere la luce del giorno avvenire.
Continua....

Continua

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Viola.)

(Jenny,cugina di Krizy

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Jenny,cugina di Krizy.)

)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Dragon Ball Xenoverse 2.2 Le avventure di Alan. (Completa)Where stories live. Discover now