Capitolo 47. Uno strano incidente.

83 18 5
                                    

I giorni di riposo continuavano e Alan li stava trascorrendo, oltre che con la sua famiglia, con i cittadini di Conton city. Prestava loro aiuto in diverse attività come ad esempio riparare le strade, lavore nei campi, aprire dei nuovi negozi, dare dei consigli per migliorare la comunità, dare lezioni di lotta ai giovani ecc... . Era molto soddisfatto di dare una mano e di essere così utile.
Kim invece si era presa un po' di tempo per stessa: mentre i suoi bambini erano affidati a Wendy lei si stava dedicando a un grosso progetto che aveva in mente da parecchio tempo e che purtroppo aveva trascurato per via di diverse complicazioni e impegni vari.
Erano trascorse due settimane e da allora non aveva più messo fuori il piede dalla propria dimora. Alan, preoccupato per le condizioni fisiche della moglie, un giorno le propose di uscire e di continuare all'aperto il suo lavoro e Kim accolse a braccia aperte l'idea del marito. Si trasferì con tutto il suo lavoro fuori in giardino, insieme ad Alan, Wendy e i bambini. Non avevano camminato una grande distanza ma la giornata quel giorno era davvero stupenda e lo sarebbe stata in qualsiasi luogo essi fossero andati. Alan aveva, come al solito, trovato una giusta soluzione a tutto. Dopo un'ora Kim aveva terminato finalmente il suo lungo lavoro e la sua nuova invenzione era pronta: in tutto quel tempo aveva costruito un orologio temporale, creato allo scopo di migliorare i viaggi temporali dei pattugliatori. Con questo nuovo accessorio essi avrebbero potuto viaggiare nel tempo, sempre con una autorizzazione, da qualunque posto si trovavano; prima invece ogni pattugliatore era costretto a recarsi a un luogo ben preciso per cominciare la propria missione e ad alcuni questo scocciava un po'.
Ora che le cose stavano per cambiare non restava che testarlo. Mise l'orologio al polso, puntò il braccio in avanti e quando si accese si aprì un portale. Stava funzionando e quindi prese una delle sue cavie, un topolino bianco come quelli che si usano nei laboratori. Stava per inserire l'animale nel portale quando Alan, che era vicino al passaggio, venne spinto all'intero di esso da una persona dietro di lui, che entrò a sua volta. Non appena i due soggetti furono nel portale esso si chiuse all'istante, mandando così in tilt l'orologio e rompendolo a sua volta. Non erano questi i piani che Kim aveva avuto in mente. Ora c'era solo da domandarsi dove e quando Alan e il personaggio misterioso fossero finiti.
Continua....

Dragon Ball Xenoverse 2.2 Le avventure di Alan. (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora