Capitolo 20. Lo svantaggio o il vantaggio di Killer?

152 36 0
                                    

" Uh?! Qualcuno mi può spiegare che è successo?" disse Kim confusa.
" Non ho capito più nulla. Ehi! Ma dove è finito Alan?
" Non ne ho la più pallida idea! È sparito!" rispose Na'vi anch'egli confuso.
" In verità sono essatamente...." disse una voce familiare di individuo il quale prese Kim e Na'vi e si teletrasportarono dov'era situato Ice.
" Qui!"
" Uh?! Aspetta un secondo! Alan!? Sei proprio tu? C'è voglio dire ma che cosa ti è successo? " disse Kim sempre smarrita e curiosa per quello strano momento.
" Non ne ho idea! So soltanto che questo corpo e questa forza mi occorrerano per sconfiggere quel verme di Killer. Ah! Tenete, gli ho presi per voi." disse Alan donando tre fagioli magici a suoi compagni.
" Sono riuscito teletrasportarmi e prenderli pochi istanti fa: sapete sono sorpreso anch'io delle mie nuove capacità. Eheheheh! " disse scherzando Alan.
" Alan....io...io....tieni!" disse Kim dando un pugno sulla testa di Alan.
" Ahi! Ahi! Ahi! Ma che cosa ti ho fatto?" chiese Alan confuso per il gesto che aveva appena compiuto la giovane saiyan.
" Ti rendi conto che stavi per distruggere la Terra? E poi avevo anche il...ti...more di....di...perderti!"  disse Kim abbracciando, con le lacrime di gioia che gli scendevano dagli occhi, il proprio sposo.
" Mi dispiace!"
" Ehi! Ehi! Traquilla piccola come puoi vedere sono ancora qui con te e per quello che è successo non ti preoccupare. Certo mi hai fatto quasi  distruggere il pianeta, però so che tutte le tue intenzioni erano a fin di bene e a me questo può bastare."
" Ok! Ora, da adesso in poi, Killer lasciatelo a me, intesi? "
" Ma Alan egli è...."
" Tranquilla." disse Na'vi appoggiando la mano sulla spalla della compagna.
" Lasciamolo fare, io ho fiducia in lui."
" Eeeehh! Immagino di non avere molte scelte: tanto tentare di convincerti sarebbe del tutto inutile perciò, vai è tutto tuo." disse Kim decisa.
" Vi ringrazio ragazzi! Bene, andiamo!"

Intanto tra Killer e Trunks:
" Eh...eh..eh! Ho usato tutti i miei poteri ma ciò nonostante egli mi ha tenuto traquillamente testa, senza dare alcun segno di cedimento. Ma si può sapere con chi mi trovo davanti?" si diceva perplesso il povero Trunks sfinito per i continui tentavi nel  sconfiggere il diabolico Killer.
" Capisco che il mio avversario sia "Alan" ma le sue capacità vanno ben oltre a quelle dell'originale. Mi domando proprio se riusciremo a batterlo."
" Che c'è sei già....stancoo?" disse Killer fiondadosi con la sua lama laser contro Trunks il quale si parò di scatto con la propria spada. Sfortunatamente il suo tentativo per proteggersi fu del tutto vano per via che Killer aumentava gradualmente il proprio Ki esercitando, continuamente, una potente pressione sulla spada così che in fine riuscì a spezzarla a metà. Egli ormai era rimasto del tutto scoperto.
" Sei...finitoooo!" disse Killer allungando il braccio per traffigere la sua nuova vittima.
" Eh! No! Non si fa.....tac!" disse Alan fermando il colpo e rompendo a seguire la mano di Killer.
" Aaaaaahhhh! E tu da dove sbuchi? Chi diavolo sei?"
" Non mi riconosci sono io Alan?"
" Cosa?"
" Trunks stai bene?" disse Kim avvicinandosi, insieme a suoi amici, per soccorre il compagno ferito.
" Si sto bene e grazie. " rispose Trunks mangiando un senzu donatogli dalla squadra.
" E quello sarebbe Alan?"
" Si non so cosa gli sia successo precisamente: prima si era trasformato in un enorme scimmione  e poi, non so come, ha assunto quel aspetto così strano ma allo stesso tempo così figo." disse Kim rispondendo alla domanda di Trunks.
" Guardate che quello che abbiamo davanti è un super saiyan di quarto livello."
" Un super saiyan di quarto livello?!" dissero tutti quanti, anche Alan, in coro.

"" Un super saiyan di quarto livello?!" dissero tutti quanti, anche Alan, in coro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Dragon Ball Xenoverse 2.2 Le avventure di Alan. (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora