Wakanda. Di ritorni, tradizioni e... un lupo romantico

112 14 29
                                    

Noi e il Wakanda.

Abbiamo un rapporto molto stretto con loro, io come principessa e Bucky come Spirito del Lupo. Lupo che corre con la Pantera detta di T'Challa. Mancavo da quella che era stata la mia casa, il luogo in cui ho incontrato Bucky e li è nato quel Legame speciale senza nemmeno accorgersene, da oltre un anno. Era giunto il momento di tornare, la regina Ramona aveva insistito che portassimo anche Kieran, in fondo era una nonna acquisita.

Il Quinjet atterrò su uno dei piazzali adibiti all'atterraggio e qui c'era un drappello di Dora Milaje capitanate da Okoye, Shuri, T'Challa e Ramona. Insomma, il comitato di benvenuto al completo.

"Figlia mia!" la regina mi abbracciò, Bucky era dietro di me e teneva in braccio Kieran, sapeva camminare ma volevamo evitare che corresse dappertutto, soprattutto in un luogo come quello molto pericoloso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Figlia mia!" la regina mi abbracciò, Bucky era dietro di me e teneva in braccio Kieran, sapeva camminare ma volevamo evitare che corresse dappertutto, soprattutto in un luogo come quello molto pericoloso. "Fatemi vedere il mio nipotino!" Shuri prese nostro figlio in braccio "Piccolo lupo! Chi è la tua zia preferita nonché super intelligente e cool?" scocco un'occhiataccia a mia sorella, Bucky e T'Challa si danno la mano per poi abbracciarsi. "Shuri..." "E dai sorellina, fammelo viziare un po' " sorrido. Shuri esagerava ma, ero contentalo stesso della sua esagerazione.

Mentre ci incamminiamo verso gli ascensori che ci avrebbero portato a palazzo, Okoye mi viene vicino e le Dora Milaje si sistemarono attorno a noi come scorta. "Ti trovo in forma Luna D'Argento, hai ripreso ad allenarti?" "Sì. Kieran permettendo. Ormai ha un anno e 5 mesi e da quando ha iniziato a camminare beh, è un vulcano" "E' davvero un bel bambino e lui?" fece segno verso Bucky "Se vuoi sapere come va il mio matrimonio e la mia vita sessuale generale, te lo dirò se mi metterai a tappeto quando ci troveremo nell'arena" lei fa un mezzo sorriso "E va bene Luna D'Argento. Che gran..."

Scossi la testa e sento la risata di Bucky nella mia testa. Saranno lunghe giornate!

**

"Che gran culo!"

Ecco perché avevo sorriso. Okoye apprezza particolarmente il mio sedere, è un sedere come tanti alla fine. "Oh fidati marito, hai un gran bel culo e confermo."

Sorrido ancora tenendo per mano Kieran. Una volta a palazzo, ci accompagnano ai nostri appartamenti, Shuri "sequestra" nostro figlio portandolo con se ai laboratori, era in buone mani.

"E' bello ritornare, non trovi?" "Sì, mi era mancato questo posto. Domani dovrò andare dalle tribù di confine con T'Challa, verrai anche tu?" "Certo! Devo presenziare anche io, sono la compagna del Lupo no?" sorrido avvolgendo la tua vita con un braccio e ti tiro verso di me. "Certo. La mia bellissima, testarda e caparbia moglie – mi chino per baciarti e tu ti alzi sulle punte dei piedi circondandomi il collo con le braccia perdendo le mani tra i capelli che sono di nuovo un po' lunghi, ricci e so che tu adori toccare – Reen..." lo soffio sulle tue labbra che schiudi e le nostre lingue si cercano in un bacio profondo che mi fa rabbrividire. Ogni volta è come la prima volta Reen.

 Ogni volta è come la prima volta Reen

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Procida's jewels and...Where stories live. Discover now