Alpine. Non solo un gatto

63 9 7
                                    


Dicono che io sia una specie pericolosa eppure non mi sembra.

Ricordo di essere nato e poi mi sono nascosto. Avevo paura. Ero così piccolo e indifeso, avevo paura di tutto e di tutti fino a quando un giorno qualcuno non mi trovò.

Una strana coppia. Lei bella e forte e lui, enigmatico e misterioso. Insieme emanavano energia pura. Fu lui a tenermi al caldo nella sua giacca, a contatto con il suo corpo. Ero intirizzito e impaurito ma quel calore e quell'amore che già sentivo non li avrei mai dimenticati.

La prima notte con loro non la passai nella mia cuccia, no, mi ero acciambellato tra i loro cuscini al sicuro e quando sono svegliati, non hanno detto nulla. È una coppia speciale.

Bucky, così si chiama l'uomo, sembra burbero, silenzioso e che sta sempre sulle sue ma in realtà ha un animo puro e nobile, a discapito di quello che ho visto e sentito. In lui c'è qualcosa che in molte altre specie non c'è, il coraggio, l'altruismo, il sacrificio. E lui ha sacrificato molto nella sua lunga esistenza. A volte mi fermo a guardarlo, a perdermi nella sua bellezza, i suoi occhi azzurri così simili ai miei.

 A volte mi fermo a guardarlo, a perdermi nella sua bellezza, i suoi occhi azzurri così simili ai miei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ciao Alpine..." i grattini, Dei quanto adoro essere grattata! E Bucky li sa fare benissimo. Alpine. Così mi hanno chiamato perché sono completamente bianco come la neve che si trova in montagna. Va beh, Alpine mi piace come nome e non "coso" come venivo spesso etichettato.

Lei si chiama Moyreen. Di una bellezza non comune, è così giovane rispetto a lui. Fresca, solare, l'equilibrio del vecchio soldato. Come due parti dello stesso insieme. Un'anima divisa in due. Nati in due secoli diversi che si sono ritrovati in uno specifico momento, giorno e ora.

Ah se sapessero i miseri dell'universo e di come il Destino cambi a seconda delle decisioni prese

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ah se sapessero i miseri dell'universo e di come il Destino cambi a seconda delle decisioni prese. Quando sono insieme, l'energia vibra. Un potere animato dall'amore, una forza sconosciuta.

Quando fanno l'amore per puro piacere è meglio non trovarsi nei paraggi. Il potere di lei trova sfogo in mille modi e una volta ci stavo rimanendo.

E poi è nato Kieran.

Un bambino davvero speciale e si è creato un legame con lui. Sono il Famiglio di casa Barnes. Un Famiglio... particolare.

Ricordo ancora la loro faccia quando hanno scoperto che ero un Flerken e non un gatto qualunque. La nostra forma primaria è alquanto complessa per quello che la imbrigliamo nell'essere più perfetto che esista sul vostro pianeta, il gatto. Ho salvato la via di Kieran molte oltre e sotto i loro occhi stupiti, hanno visto la mia voracità.

Sono figlia di Goose, uno dei tanti figli che ha sparso per l'intera galassia. La nostra specie non si riproduce come i mammiferi, siamo ovipari. E da una di queste uova, sono nata io. Ho scelto io il sesso ma fondamentalmente i Flerken non hanno un sesso. Viene deciso solo al momento della riproduzione. Sono un Flerken e i Barnes mi vogliono ancora di più bene.

C'è anche un cane di nome Winter. Per l'esattezza è un lupo canadese completamente bianco e anche lui è speciale. Non come me che sono una specie aliena, lui è uno spirito della foresta incarnato nel lupo e protettore di Bucky. Bucky, colui che ha in se lo spirito del Lupo Bianco, uno dei guerrieri protettori del Wakanda.

 Bucky, colui che ha in se lo spirito del Lupo Bianco, uno dei guerrieri protettori del Wakanda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bucky avrà sempre bisogno della sua Reen e Reen avrà sempre bisogno del suo Bucky.

È una coppia inscindibile che nemmeno la morte potrà dividere. E io sono onorato di essere il Famiglio di questa famiglia, il Flerken dei Barnes.

Il protettore di questi due Avengers speciali. 



Angolo autrice


Buonsalve!

mini mini shot su un altro protagonista delle mie storie, Alpine è canonico come gatto ma non è un Flerken, quello l'ho aggiunto io.


Beh, grazie a tutti per leggermi e stellianare, ci vediamo lunedì con capitolo 7 dei BuckReen 2

oggi episodio 3 torna Zemo.

besos .*

Procida's jewels and...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora