Arcangeli e Serafini

49 9 10
                                    


Sono nato.

Non è stata proprio una nascita ma l'esplosione di luce, il fuoco che mi avvolge che è il mio elemento.

Io sono Michele. Il guerriero. Il Principe delle Legioni Celesti, il Generale di tutti gli eserciti del Paradiso. Io sono.

Ho sempre creduto nel Padre. Nel Vecchio. Ho creduto in lui in ogni cosa, in ogni decisione che ha preso. E ho sempre creduto anche in te Lucifero. Tu, nato quando sono nato io. Tu, mio fratello di sangue. Tu, che ha condiviso tutto con me.

Lucifero, così bello, così forte e invincibile. Il più coraggioso di noi. Il più temerario. Ero invidioso di te sai? E io non posso essere invidioso Lucifero, non di te. L'invidia non è un sentimento da Angelo. Poi ti sei ribellato. Mi odi ancora vero fratello? Mi odi ancora così tanto?

Ma io non ti odio più.

Ho tre fratelli.

Gabriele il messaggero ma anche la Vendetta di Dio. E così giovane e così ribelle.

Raffaele, quello che custodisce le anime, un abile spadaccino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Raffaele, quello che custodisce le anime, un abile spadaccino.

Raffaele, quello che custodisce le anime, un abile spadaccino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uriele, lo scriba. Un guerriero senza eguali.

Ma tu Lou, tu sei sempre stato diverso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma tu Lou, tu sei sempre stato diverso. Tu eri mio fratello e hai scelto.

Quando ti ho rivisto sulla terra ho avuto paura, la tua rabbia, il tuo desiderio di vendetta è più forte i tutto e annebbia il tuo giudizio. Ti ho amato fratello ma ora dovrò ucciderti. Puoi ancora redimerti fratello.

**

I Serafini sono stati creati prima di tutti gli angeli. I Serafini sono i migliori guerrieri mai esistiti in tutto il Paradiso. I Serafini hanno addestrato tutti gli altri angeli. Io mi allenerò con Michele.

Michele.

L'Arcangelo. Il fuoco divino.

Un guerriero nato, nessuno è come lui. Mio fratello.

Fratello, sai che devo farlo.

Mi hai amato. Sangue del mio sangue. Noi eravamo guerrieri, noi eravamo...

Se dovrai fermarmi Michael, e lo farai, fallo. Eppure, quando tornerò sarà qualcun altro a farlo. Ma io combatterò fino alla fine fratello. Forse devo tornare a dormire nel ghiaccio Michael, perché posso essere fermato solo così. Perché non possiamo tornare come prima? Ma non si può.

Avrò quella ragazza o moriremo tutti. E io non faccio promesse a vuoto.

Mai.

***

I suoi occhi verdi si accendono di un rosso infuocato. È ferita ma non si da per vinta, vicino a lei, lui.

L'uomo. Il soldato. Il guerriero. Si prendono per mano e mi guardano entrambi. Ho sangue negli occhi per via dello sfregio sul viso fatto con il vibranio da lui. Questa sarà la mia fine.

Il fuoco li avvolge. Questo è il vero fuoco, quello che ho visto nella ragazza, il mio conforto e la mia salvezza ma che non sarà mai mia.

Sorrido.

Tornerò.

Io tornerò e ti troverò mio Cielo. Io ti troverò. 



Angolo Autrice


Buonsalve!


piccola shot di scarico, perché si, ci sta. C'è anche un piccolo spoiler a fine shot di quello che accadrà a capitolo 22 se non erro.

Grazie a tutti quelli che leggono, chi stellina e chi aggiunge le mie storie nelle proprie liste di lettura.


alla prossima


besos :)

Procida's jewels and...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora