Fenice. Distruzione o Creazione?

69 11 11
                                    

Io sono.

Non ricordo bene quando sono nata ma so solo che Io Sono.

Sono una Forza Primigena nata per contrastare poteri o forse che crescono senza avere un freno.

Io sono Distruzione.

Rado al suolo intere galassie e faccio esplodere stelle, uccidere per me è quasi un hobby. Vago nell'universo senza meta e quando vengo attratta da un'energia vitale potente, mi dirigo sul posto. Avevo appena sterminato una galassia per poi rimodellarla a mio piacimento quando incontrai MacLeod.

La Dea della Guerra Celtica.

Una ragazzina dal temperamento ardito, una guerriera con un fuoco interiore che nemmeno lei credeva di avere. Quel fuoco che io cerco in chi mi deve ospitare. Quel fuoco che arde senza mai spegnersi. Moyreen MacLeod è testarda, una semidea e quando tento di possedere per la prima volta il suo corpo vengo rigettata.

Lotta. Lotta con tutte le sue forze.

Caparbia e ostinata lotta su ciò che potrebbe essere ma non vuole essere. Con le unghie e i denti.

Grida. La sua anima non è mia e mai lo sarà. Ciò che rende forti gli esseri umani è l'anima, imperitura immortale.

Lei lotta e grida.

La sua anima non mi appartiene perché è di quell'uomo. Come può un'anima appartenere a qualcun'altro così? Lotta fino a soccombere e io non posso fare più niente.

La seconda volta che ho incontrato Moyreen è stata dopo che ha riconosciuto il suo essere divino. Ha accettato il suo retaggio e ora è pronta. Quando ci hanno divise, ho lasciato una traccia in lei, una scia di fuoco che si sarebbe attivata al momento giusto. Le ho chiesto se era pronta, lei ha titubato.

Questa volta Lui si è svegliato e nemmeno tutti gli Avengers di questo pianeta potranno mai fermarlo. Questa volta l'ho trovata diversa. Mi guarda senza paura, mi sfida, e non ha paura. Ora che è madre, ha una famiglia e degli amici, mi sfida. Accetterà solo alle sue condizioni.

Io accetto. Per combattere Lui ho bisogno di un tramite forte, qualcuno in grado di contenerla mia potenza. E quando mi fondo con lei vedo la sua anima. Non posso toccarla perché è dentro la Gemma dell'Anima, Gemma che è diventata parte di lei. Ah, la Gemma dell'Infinito.

Sei pezzi di vetro dalle infinite possibilità.

Moyreen mi accetta e quando la fusione avviene, io lo sento.

"Io Sono". Noi siamo.

Ma questa donna che ho scelto come mio tramite sarà abbastanza forte per contrastarlo?

Riuscirà a prendere decisioni anche se sofferte? Sarà votata al sacrificio? Lei è una Dea e quando sarà il momento lo sentirà, saprà quale sia il sacrificio più grande.

Lo farà?

La sua anima però appartiene a quell'uomo, al Sergente. Al Lupo Bianco. All'uomo che ha dato tutto per una vita non sua, usato e sfruttato. All'uomo che ama più di se stessa. All'uomo che morirebbe per amore.

Riuscirai Moyreen, Figlia delle mie Figlie in questa pericolosa missione?

Figlia delle mie Figlie, fuoco incarnato, sangue del mio sangue e pura testardaggine scozzese, sarai in grado di superare anche questa prova?

Lui non avrà pietà alcuna. Lui non sentirà ragione alcuna. La sua anima è lacerata, strappata e senza vita. La sua anima non ha mai consociato cosa significhi amore. Lui non sa cosa vuol dire amare.

Ti sto chiedendo molto piccola Moyreen, forse ti sto chiedendo troppo. Ma quando Lui verrà per tutti sarà la fine.

Io distruggo.

Io creo.

Io Sono.

Ma chi sono io veramente? Io chi sono?

Posso davvero aiutare o essere il cattivo della situazione?

Io Sono.

Moyreen MacLeod Barnes, Figlia delle mie Figlie, Fuoco incarnato, Signora dei fulmini e Custode degli Elementi... sarai così forte?

Sei pronta al sacrificio figlia mia?

Sei pronta alla battaglia?

Lui sì. 



Angolo Autrice


buonsalve!

Dopo le shottone, le shottine ;)


Ricordo che ogni shot da indizi per parte due dei BuckReen.  La prossima Shot sarà il 19 marzo in concomitanza con l'inizio della serie e anche con il mio primo anno qui su Wattacoso come lo chiamo affettuosamente.

Infatti mi sono iscritta per gioco il 18 marzo dell'anno scorso in piena pandemia e dato che io il 18 non ci sono, vi farò un regalino il 19, poi se non mi sentite, sarò morta davanti alla tv sbavando per voi sapete chi. Troppa grazia quell'omino li ;)


beh spero vi piaccia questo piccolo flash nei pensieri di Fenice e... See you soon


besos :*

Procida's jewels and...Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon