Altro Mondo

35 7 18
                                    


Molto tempo fa, esisteva un Altro Mondo, un mondo che viveva con il genere umano in armonia. L'Altro Mondo consisteva nelle creature magiche e non che l'immaginario e la letteratura abbia mai creato. Chi ha scritto si è ispirato a noi. Noi siamo reali. Vividi. Siamo qui.

L'Altro Mondo era uno solo, fino a quando, qualcuno scontento di questa pace con gli esseri umani, decise di minare la pace e la tregua stabilitasi e di fare guerra all'Ordine.

L'Ordine della Luna Cremisi, è un Ordine che veglia sull'Altro Mondo e preserva i delicati equilibri con il vostro mondo. Dall'Altro Mondo si è staccata una fazione anarchica, insurrezionale, che vuole sovvertire il delicato equilibrio creatosi e usa la terra come terreno di caccia. I Cavalieri Cremisi sono dei Cacciatori in Primis, evitano di legarsi e hanno un solo e unico scopo. Proteggere sia l'Altro Mondo che la terra. Ci siamo ritirati dal vostro mondo perché ci additavate come creature immonde, da eliminare.

L'Ordine combatte contro la Fauce nera, è così che si fanno chiamare.

Io sono il Capitano Sebastian, Lupo Bianco, che guida la II Legione Cremisi. Per vivere con voi abbiamo usato i nostri talenti e siamo diventati attori di successo.

Chris Evans è il mio Luogotenente, l'esecutore dell'Alpha, l'uomo a cui affiderei la mia vita. È un lupo americano a differenza mia che sono l'ultimo lupo europeo.

Tom Hiddleston è Loki, il Dio dell'Inganno, il trickster per eccellenza ed è stato ben lieto di aggregarsi alla mia legione. Asgardiano e Gigante di Ghiaccio.

Chris Hemsworth è Thor, il Dio del Tuono. Sono molto fortunato ad avere due Asi nella mia Legione.

Benedict Cumberbatch è lo Stregone Supremo, fa sempre comodo avere uno stregone.

Tessa Thompson è una Valkiria, e tanti altri.

**

L'Altro Mondo sopravvie grazie alle Anime Gemelle, Compagne, Portatrici di Vita e chi più ne ha più ne metta. A volto sono di altre razze e se sono compatibili, la razza e la genia vanno avanti. Alte volte è un essere umano e in questi casi si benedicono gli Dei.

Gli esseri umani sono quanto di più perfetto per la nostra razza. In essi c'è la vita, quella fiamma di speranza che difficilmente si spegne. Per ogni razza è diverso l'imprinting, il riconoscimento della propria anima gemella.

Per i lupi è qualcosa di puramente istintivo e viscerale. La propria Compagna, denominata "Della Luna", perché figlia della Dea in qualche modo, ha un marchio sulla pelle distintivo. Una voglia o una cicatrice per l'umano ma per noi è un segno, come un tatuaggio.

Sono tre lune una sull'altra, dalla più grande alla più piccola e quando un lupo le vede perde la ragione. Sa che è lei. L'unica e la sola. Farà di tutto per averla, non avrà pace finché non sarà sua, e una volta avuta, farà di tutto per tenerla al sicuro. È l'istinto che ci guida, un istinto atavico e primordiale dei nostri avi che si facevano la guerra per avere le donne migliori con cui perpetrare la specie.

Se un lupo trova una umana come sua Compagna della Luna, sa di essere maledettamente fortunato e maledettamente sfortunato. C'è il rischio che la Compagna possa morire mettendo al mondo la sua progenie. Lui lo avrebbe impedito.

Un lupo diventa iperprotettivo, territoriale, possessivo, geloso e ucciderebbe chiunque facesse un torto alla sua Compagna. Morirebbe per lei.

Io sono l'ultimo della mia specie.

I lupi europei dell'Altro Mondo sono pressoché estinti, non basta essere quello che sono ma ho anche una maledizione sulla testa, una maledizione che ho visto avverarsi su molti di noi. Bisogna trovare la propria Compagna prima dei 40 anni e unirsi a lei sotto la luna piena affinché l'unione sia sancita. Altrimenti pazzia e morte. La pazzia ti fa regredire allo status di Omega e gli Omega vengono esiliati e presi dall'altra fazione come guerrieri.

Il mio scopo è trovarla, dirle tutto e incrociare le dita affinché accetti. Ma è così difficile.

Ho 38 anni ma ho molti più anni di quanto possiate immaginare. Storie senza esito. Amori effimeri buone solo per una cosa, ma tutte non erano lei.

Ho perso la speranza.

Lei non esisterà e io sarò condannato a una vita di pazzia dove dimenticherò il mio nome, chi sono e per cosa lotto. E poi arriverà la morte e per me sarà una liberazione.

**

L'Altro Mondo vuole restare segreto agli occhi di tutti, voi umani un tempo eravate più aperti con la mente ma ora siete così chiusi in voi stessi, così ottusi e non capireste. Poche sono le persone che vedono oltre, che capiscono e non si fanno problemi. Trovare una Compagna della Luna che sia la tua, è raro. Così raro e prezioso che la loro esistenza viene protetta ad ogni costo.

Come mi comporterei se la trovassi? Non me lo sono mai chiesto, non ci ho mai pensato.

Quelli che l'hanno trovata dicono che sono in grado di sovvertire il tuo mondo, diventano la cosa più importante e bella che ti sia mai capitata e tu, tu sei follemente innamorato. Lei è la tua gravità. Lei è la tua ancora, è ciò che ti tiene ancorato a terra e non ti fa impazzire, mitiga in parte il tuo carattere ed evita che tu compia delle stragi se non è necessario. Lei ti ordina e tu obbedisci.

La tua Compagna è la tua vita tu sei la sua.

Lei è l'aria dei tuoi polmoni, il battito del tuo cuore e il sangue che ti scorre nelle vene.

Lei ti riporta alla vita.

Lei è Vita.




Angolo Autrice


Buonsalve!

Shottina spoilerosa sulla storia "Un lupo nel mio cuore - mai mettersi contro il Destino", ebbene, ci voleva una piccola cosetta per darvi qualche linea guida di quello che leggerete nella storia del lunedì.  Gli attori dell'MCU, non tutti, sono creature fantastiche, la mia mente perversa una ne fa e cento ne pensa. Io comunque cercherò sempre di darvi delle spiegazioni ogni volta che metterò qualcosa.


come sempre, ringrazio tutti quelli che mi leggono, chi mi ha messo nelle proprie liste di lettura e chi stellina. Vi si ama.

besos :*

Procida's jewels and...Where stories live. Discover now