... non solo mare. Procida. Tomma (Extra VIII)

85 6 186
                                    


Disclaimer: la shot contiene scene di sesso esplicite e descrittive con linguaggio molto scurrile.



Procida

E arrivarono i giorni di primavera e come sempre, anche la Pasqua che quest'anno cadeva a metà mese di aprile. Volevo prendere un po' di mare con gli uomini più importanti della mia vita e sapevo che Laura avrebbe fatto un paio di giorni alla bottega prima di partire per Ischia, così come Lana sarebbe andata a Capri.

C'eravamo messi d'accordo che almeno per Pasqua o dopo ci saremo trovati tutti insieme, forse.

Quella mattina mi ero svegliata con una strana sensazione addosso, vado in bagno con il cellulare e apro l'app, ah, ecco cosa è! Ho l'ovulazione e potrei non rispondere più delle mie azioni nelle prossime ore!

Ritorno in camera e sorrido nel vedere Tom dormire come al solito, in boxer, le lenzuola arrotolate e lui che si prende tutto il letto. I capelli gli arrivano alle spalle, la barba incolta e le labbra schiuse. A volte mi chiedo ancora come tu sia finito sulla mia strada, nella mia bottega, nel mio cuore. "Tom, svegliati..." si gira per un attimo piegando una lunga gamba e noto una cosa che è difficile non notare. Si dice che l'altezza sia proporzionale ad altre parti del corpo... "Thomas, dai svegliati dormiglione, non voglio andare al mare tardi, lo sai..." non mi rendo conto che è sveglio e fulmineo mi agguanta con una mano dietro la testa e l'altra che mi afferra per il polso e incolla le labbra alle mie, quella barba morbida e mi punge la pelle "Good morning..." "Mmm... dai su, alzati" fai un mezzo sorriso strofinando il naso contro il mio. E in quel momento, TJ decide di interrompere il nostro buongiorno.

Tom mi lascia andare, spero davvero che si prepari.

**

Mi preparo, si una giornata o magari più di una giornata al mare poteva farci solo bene e poi a settembre avrei iniziato un nuovo lavoro. Passo nella camera di TJ e Imma me lo porge mentre va lei a prepararsi. Siamo una famiglia come tante e amo tutto questo.

***

Il mare da casa nostra non è molto lontano e si raggiunge facilmente, noi poi avevamo dei posti tranquilli e senza nessuno che conoscevamo da molto tempo. Un piccolo angolo di Paradiso solo nostro. Ombrellone, le sedie a sdraio erano nascoste in un piccolo capanno per gli attrezzi, teli e i giochi di TJ. Si poteva dire che quello era il "nostro" posto.

Dopo aver sistemato TJ ricoprendolo di crema protettiva, cappellino e quant'altro, levo il copricostume. Tom mi osserva anzi, mi squadra da capo a piedi e mi stai guardando famelicamente così mi avvicino "Sbaglio o mi stai spogliando con gli occhi marito?" avvolgi il braccio attorno alla mia vita e la mano sul sedere che lo stringe "Può darsi. Il verde ti dona parecchio moglie" stiamo per baciarci ma TJ attira la nostra attenzione come solo lui sa fare. Lo guardiamo entrambi ridendo così vado da lui. Resti in costume, ok devo evitare di guardarlo ma mi è difficile.

Mentre gioco con TJ, ti butti in acqua e quando riemergi, mantenetemi! Tom è Poseidone. Esce dall'acqua lisciandosi i lunghi capelli all'indietro, morbidi ricci che ricadono sulle spalle. Goccioline d'acqua salata che scendono lungo il suo corpo, che si insinuano nei solchi dei muscoli e restano intrappolate nella barba e in quei peli sul petto e che dall'ombelico vanno verso il basso. Mi accorgo di deglutire più volte mentre viene verso di me, prende l'asciugamano strofinandoselo sul corpo. "Metti la crema, il tuo fototipo è peggio del mio e di quello di tuo figlio..." pieghi la testa da una parte "Sì, mammina..." "Tom..."

**

Il bagno seguente lo facciamo insieme. TJ lo avevamo messo nel canottino e lo tiravamo più in la giocando tutti insieme. "Ma come sei bello! Il mio cucciolino!" rido, mi vieni vicino per baciarmi e TJ ride. "Assomiglia a te in tutto e per tutto questo frugoletto..." "Se ha il tuo carattere, ci farà impazzire..." nostro figlio ride ancora. Ti dico di tornare sotto all'ombrellone, ci avrei pensato io a TJ. Che sensazione si prova ad essere padre? Ti senti invincibile. Ti senti... capace di affrontare qualsiasi cosa. La tua vita gira attorno a lui. Tutto è diverso. Gioco con lui, lo amo questo frugoletto così come amo la mia bellissima moglie.

Procida's jewels and...Where stories live. Discover now