Di grotte e fotografie artistiche. Capri. Chiana. (Extra IX)

48 6 186
                                    

Disclaimer: stessa cosa per la shot precedente, contiene scene di sesso descrittive e linguaggio scurrile.



Intuivo quando per Chris era giunto il momento della vacanza dalla lunghezza dei capelli, quando iniziano ad arrivargli al colletto della camicia, era giunto il momento.


Albergo cinque stelle Luxury. Capri. Mattina.

Mi ero addormentata avvolta dalle lenzuola e ora avevo praticamente lui addosso e mo di coperta, per fortuna non faceva molto caldo e una delle mie mani era persa in quella criniera selvatica spessa e lucente che erano i capelli del mio bellissimo marito il quale si sveglia baciandomi lo sterno e la barba pizzica la pelle "Svegliati pigrona..." "Siamo in vacanza Chris..." "Ma ci sono tante cose belle da fare e scoprire. Ho organizzato una gita e so che ti piacerà..." il mio caro maritino, il procuratore sempre ligio alle regole, quando andava in vacanza mi diventava un'altra persona.

Quando ero in vacanza io volevo poltrire il più possibile lui.... Da prenderlo a sprangate sui denti. "No Chris, lasciami qui a godermi l'aria condizionata...." "Eh no pigrona, tu vieni con me, adesso" si alza levandomi le lenzuola e mi raggomitolo da una parte "Avanti Lan, alzati..." mi metto a sedere in mezzo al letto, lo guardo male "E va bene... ma spero che ne valga la pena..." sparisce in bagno e mi guardo attorno, questa camera è magnifica, ok mi correggo, è un vero e proprio appartamento con terrazza vista mare, Chris non bada a spese e quando diceva vacanza era una vacanza con i contro fiocchi.

Certo, mi mancava Procida e la nostra casetta, i nostri amici ma questo momento, questa vacanza era solo nostra. Apro la chat di WA, Laura era offline, se non ricordo male era andata a Ischia e Imma era online. Mando una foto della camera "Beata te. Io sto qua con Tom e TJ... oggi andiamo al mare e sono piena ovulazione, pensi che resterà anche solo un piccolo pezzettino di Tom?" sorrido "No, non penso proprio. Per un po' sarò offline, Chris vuole portarmi in giro..." Goditi Capri..."

Godermi Capri e la vacanza. Trovare ispirazione. Godermi Chris.

**

Uscimmo dall'albergo con ancora quel leggero fresco della notte e a piedi andiamo verso il piccolo porto. Le avevo detto di portarsi dietro un cambio e il costume e che quando saremo giunti a destinazione avrebbe capito. Amo stupirti Lan, ora osservi tutto da dietro i grandi occhiali da sole con molto interesse e so cosa ti sta passando per la testa, sei un'artista e la tua vena creativa è sempre in fermento.

Arriviamo al cabinato che aveva affittato per l'intera giornata, il marinaio mi lascia le chiavi mentre salgo e tu sei ancora a terra "Tu sei pazzo..." "Naaa, ma è da un po' che non guido uno di questi, ricordi quando presi il patentino nautico e il brevetto da sub? Beh, lo metteremo in pratica tra un po'..." sei piacevolmente stupita e allungo una mano per aiutarti a salire "Ok, sai come stupirmi procuratore, hai davvero tanti assi al tuo mazzo, dove andiamo?" "Quella è una sorpresa, goditi il viaggio..." mi baci la guancia e vai sul ponte per guardare il panorama. Salpiamo alle 8.30.

30

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Procida's jewels and...Where stories live. Discover now